GRIPPATORE scrive:
mi gira il ca##o se fa la gara quello con il mono...non è un 125 e non partecipa! non me ne fotte un ca##o se è il presidente o che...è 125? partecipano solo 125...
MEALLASECONDA scrive:
vai tra!! mi arrivarono voci che è fermissimo
BALCO scrive:
Massì lascia stare, ho sentito anche io.
Che pagliacciata. Chissà poi che figura da cogli***e che fa con quelli che guardano fuori.
GRIPPATORE scrive:
se è fermo lo svernicio,ma se mi ripassa sul rettilineo mi girano le palle...
BALCO scrive:
Sì beh sul rettilineo guadagnerà comunque tra 1/1,5 secondi.
Onestamente la vedo dura con un supermono 610cm3 stare sopra l'1.30/31....
GRIPPATORE scrive:
si...ma poi rischio ogni volta a ripassarlo in curva...e se mi devo fare un bel pò di giri così dopo un pò mi stanco pure io!
BALCO scrive:
Mò chiedo se posso partecipare col K vediamo che dicono.
fate reclamo!
MEALLASECONDA scrive:
va che il motore del 610 fa cagare, non so se arriva a 50 cv
va più forte di un 125 è logico, ma non sarà il motore che ti aiuta così tanto, anche perchè non penso sia immediato imparare a guidare una moto così ed avendola solopista non so quanta esperienza ci puoi fare sopra visto che l'ha finita adesso
BALCO scrive:
Gira a Castelletto. Ha un 610 (che dio mio, fa cagare all'ennesima potenza, ma perchè una roba del genere su una SPECIAL? affidabilità? ).
A Caste per un paio di giri VERAMENTE PIANO, del tipo la prima parte dell'ovale con una mano in formato relax, ho fatto 1.31 o giù di lì (a 7 secondi dal Best, quindi fai te....). .
Se gira sopra l'1.32 deve scappare in Mongolia.
P.S.: Lo so bene Mero che andrà veramente piano, ma non cambia...il dato di fatto è quello espresso sopra!
MEALLASECONDA scrive:
bhe se vuole andare in mongolia almeno ha il motore affidabile che glielo permette
ci vorrebbe qualcuno che va là con l'rs 250, ovviamente il doppio sile è finto, prettamente estetico non è detto che si chiederanno perchè arriva a 190 in fondo al rettilineo
Io sinceramente quando l'ho letto con AL sono rimasto senza parole....
uno schifo, una vergogna, letteralmente senza rispetto....
Io ho suggerito ad AL di non far + partecipare la gente del Bsp o per lo meno la gente di questa discussione, ora vedrà lui che fare....
Assolutamente senza rispetto nei confronti di una persona che si è sbattuta in maniera clamorosa per fare questa garetta amatoriale per della gente solo appassionata per andare in moto...
Non ho neanke voglia di commentare o di dare motivazioni del perchè secondo me abbiate pestato una m**da gigante scrivento ste cose xè è talmente palese la cosa che non ha bisogno di parole...
Se fossi in voi, e parlo con la gente della discussione qua sopra, spererei che non abbiate la faccia di m**da da presentarvi il 7 giugno a castelletto... sinceramente mi fate pena e spero che tutto il cmc sia concorde.
p.s.: se non abbiate capito la persona in questione di cui si parla nella discussione qua sopra è AL, che parteciperà con la mito mono con motore 610 e tiene a precisare che partecipa a solo scopo di divertimento, fuori classifica e sa benissimo come va in moto.... e che la "gara" che facciamo è una cosa puramente al massimo livello amatoriale e per divertirsi.. e questa è una cosa che dice da mesi e mesi a tutti noi...... andate a fare l'alpe adria o che altro se siete così dei piloti professionali voi..
voce al cmc ora...
Messaggio modificato da Millemila il 27 May 2009 - 21:06