Yamaha R125 Cup
#1
Inviato 29 May 2009 - 14:39
#2
Inviato 29 May 2009 - 14:50
How i wish... How i wish you were here...
#58
#3
Inviato 29 May 2009 - 14:55
la pista è corta, corrono con gomme slick...il problema è che se la vuoi usare per strada non ci puoi fare una bega perchè puoi montare delle gomme che sono in noce... -.-"
Messaggio modificato da Maicol il 29 May 2009 - 14:56
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#4
Inviato 29 May 2009 - 15:09
#5
Inviato 29 May 2009 - 15:12
a castelletto il vantaggio delle 2 tempi è solo sul dritto...
Nlle curve il 4 tempi ne esce meglio, ancor di + se sn strette come a acstelletto...
Montano delle gomme slick da gp, che per i circuiti wstretti sn il massimo...
Non mi sorprende per niente...!!!
#6
Inviato 29 May 2009 - 15:14
#7
Inviato 29 May 2009 - 15:14
cmq sapevo che le r125 giravano con motori maggiorati
Messaggio modificato da BR1 il 29 May 2009 - 15:14
#8
Inviato 29 May 2009 - 15:23
Cmq i migliori del gruppo cmc, che alla fine era olly, girava in 26...
Il marelli che era venuto a girare ha girato in 24 basso...
Credo che la gente che arrivi prima nei vari campionati nazionale ecc possa girare anche in 22-21, ma nn vorrei dire cazzate...!!!
#9
Inviato 29 May 2009 - 15:28
nel trofeo ci corrono sicuramente dei ragazzi che hanno sempre fatto gare ecc... quindi già sono bravi per conto loro...
poi la ciclistica della R125 è più agile delle nostre cagiva o aprilia...è più corta e le quote sono 1 pò più estremizzate
ma resta il fatto che sono un chiodo...
#10
Inviato 29 May 2009 - 15:35
supercorsa però...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#11
Inviato 29 May 2009 - 15:39
#12
Inviato 29 May 2009 - 15:45
N4Bb0, il May 29 2009, 04:39 PM, ha scritto:
no era per dire che non saranno slick ma poco ci manca...anche le Ninja 250 fan il trofeo, e han pure le SC1...ovvio che con gomme così soffici, potenze modeste e quote ciclistiche da bicicletta a castelletto fai il brutto e il cattivo tempo...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#13
Inviato 29 May 2009 - 16:11
inoltre i 2t sotto gli 8500 - 9000 giri sono piantati, i 4t invece no, quindi possono utilizzare fin da subito più potenza in uscita di curva!
poi come già detto sopra a correre con quei baracchi ci vanno dei piloti professionisti che magari si allenano 2-3 giorni a settimana!! mi sembra normalissimo che facciano questi tempi...
Poi è arrivata la Mito
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
#14
Inviato 29 May 2009 - 16:15
ricordo ai presenti che io, con questo mezzo iper-teNNologGGico Yamaha (ovviamente replica Laguna SeCCa) giro in 1.19 con 1 mano sul bauletto dietro per reggere il cesto del pic-nic
magie d'Iwata :cool: :cool: :cool:
Messaggio modificato da Maicol il 29 May 2009 - 16:16
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#15
Inviato 29 May 2009 - 16:35
è una roba eccezionale...
asbauhsuhauh
#16
Inviato 29 May 2009 - 18:01
buttacele in una pista un pò piu' grande e poi mi dici
cmq complimentoni a loro!
#17
Inviato 29 May 2009 - 18:19
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
#19
Inviato 29 May 2009 - 19:53
Alla fine tenendo una buona velocità di percorrenza e con i rapporti giusti hai il motore sul range di giri giusti e puoi uscire forte anche con un 2t....e poi penso che una sp pesi qualcosa meno di quelle....
Ovviamente ci vorrebbe una testa bella compressa e un cilindro che lavori basso basso....
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#20
Inviato 29 May 2009 - 20:01
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi