Giangi3, il Sep 25 2009, 05:10 PM, ha scritto:
Rs 250
#321
Inviato 25 September 2009 - 16:21
#322
Inviato 25 September 2009 - 16:21
#324
Inviato 25 September 2009 - 18:19
Lancia Delta Evoluzione, il Sep 25 2009, 04:31 PM, ha scritto:
ps: se hai bisogno di una mano ci sono sempre!! biggrin.gif
Non ho parole per definire le emerite stronzate volate leggiadre dalla boccaccia di Frasco CHE FRANCAMENTE MI HA ROTTO I COGLIONI, E ADESSO MI INCAZZO.
Se l'rs250 non ti piace saranno affari tuoi, ma nel momento in cui la tua boccaccia imfama il nome della suddetta moto, ripeto, MI INCAZZO come una iena perchè quando uno è ignorante è ignorante.
Se il tuo amico s'è pigliato una rs250 sfigata saranno stati affaracci suoi, francamente col cesso di er 6fxyz che si ritrova a mano al massimo farà ridere qualche pollo per strada......al suo posto avrei continuato a buttare soldi sull'aprilia, almeno si trovava tra le mani una moto coi controcazzi.
Mi stai sul ca##o Frasco, te lo dico francamente in faccia e me ne frego degli avvertimenti, in 5 anni non ne ho mai preso uno ma stavolta ho veramente trovato qualcuno capace di farmi girare i coglioni davvero.
I tuoi discorsi da bar non incantano nessuno, sei capace solo di gettare m**da su una moto che trova estimatori in tutto il mondo e che con le dovute accortezze è pure una moto affidabile perchè io sono a quota 34mila km e monto ancora valvole e imbiellaggio ORIGINALI....usata fino a 18 anni tutti i giorni per andare a scuola e dagli amici il pomeriggio, viaggi di oltre 700km con amici e morosa, pista e giretti il fine settimana...
..ma tu non sei capace di controbattere a tono e fare un discorso serio......ragazzi vendete tutte le mito e compratevi una bella varadero 125 perchè è affidabile e ci fate i giri in montagna....ma vaffanculo
Giangi3, il Sep 25 2009, 05:10 PM, ha scritto:
p.s. per l'imbiellaggio e centraggio dell'albero in configurazione originale posso assicurare che anche la mia è perfettamente a posto nonostante i suoi già 20.000 km...
certo io ho avuto lo stesso problema delle valvole rotte...però la mia era la sinistra del cilindro basso..e comunque armato di passione, tempo, voglia e soldi mi sono smontato tutto e portato tutto da stefano per far lappare i cilindri a nuovo, riprofilare le teste, coppia di psitoni nuovi, 4 valvole nuove di giuseppe, culla risaldato dove era crepata, pulizia generale carburatori e via col rimontaggio...
Ragazzi ogni tanto bisogna sbattersi un pò per le cose a cui uno tiene...
Ragazzi... posso dirlo che vi amo?
Ho cercato nelle ultime 2 pagine di non rispondere per non farmi prendere la mano, come al solito la gente parla per esperienze indirette e i pregiudizi dilagano.
amz6 tu dici che non è affidabile... c'e' gente che la usa ogni giorno l'rs 250 e non ha problemi.. quindi non sono solo io o spalla o pochi altri fortunati.. magari è la gente che non ha idea di come tenere una moto.
Per il discorso 4 tempi se vogliamo fare un paragone si hanno bisogno di meno manutenzione, difatti oramai anche il + impedito del mondo può comprarsi una moto e usarla, purtroppo ciò fà credere a troppa gente di essere il miglior motociclista del mondo ( ma anche preparatore/meccanico/ecc ).
il mio PREPARATORE cura in primis l'assemblaggio che deve essere a regola d'arte, cosa che su moto di questo tipo è ESSENZIALE, ma se non riuscite a non spaccare un motore un motivo ci sarà no?
saluti! ( ovviamente non voglio l'itigare con nessuno ne alimentare flame.. è solo la mia opinione )
ps: Spalla Giangi.. prima o poi ci si deve incontrare
#325
Inviato 25 September 2009 - 20:26
il succo è: un rs250 costa, punto e basta, o a causa di rotture, o a causa di consumo, o a causa di olio miscela, o a causa di ricambi vari necessari perchè a fine vita più di un qualsiasi altra moto adatta ad un utilizzo di tutti i giorni delle medesime prestazioni
se negate questo siete anche peggio dei ducatisti di questo forum
#327
Inviato 25 September 2009 - 21:47
amz69, il Sep 25 2009, 09:26 PM, ha scritto:
il succo è: un rs250 costa, punto e basta, o a causa di rotture, o a causa di consumo, o a causa di olio miscela, o a causa di ricambi vari necessari perchè a fine vita più di un qualsiasi altra moto adatta ad un utilizzo di tutti i giorni delle medesime prestazioni
se negate questo siete anche peggio dei ducatisti di questo forum
..... che non si sappia in giro..ma nel forum noi 250isti siamo i più ricconi... ville, limousine, elicotteri.. e rs 250 a gogo!
dai scherzo.. tornando seri... una sola frase conta: i soldi sono solo materiali...la passione per una moto così è un elemento che chi non smonta, rimonta, guida, piega, tira in strada o in pista una 2tempi del genere non potrà neanche lontanamente provare, capire, sentire
purtroppo quando ci si innamora si devono fare anche tanti sacrifici...e sennò se tutto fosse facile dove sarebbe il bello?
questo è quanto, ognuno la pensi come vuole, ognuno è libero... come anche io sono stato libero di scegliere se prendermi o no una rs 250 ( io la chiamo, un mio piccolo sfizio fin da quando avevo 8 anni..)
inoltre dal punto di vista economico..si è vero costa..però credo che ognuno posso scegliere come "amministrare" (sperperare ) i propri soldi.... io per esempio come tanti nel forum ho scelto di investirli in qualcosa che è di più di una semplice moto... però giustamente costosa e rompiballe quando ci si mette con le sue magagne.. in fondo penso che nè io, nè per esmpio spalla o andre siamo in rosso in bilancio, in fallimento, in bancarotta.. quindi direi vaiiiiiiiiiiiiiiiii di gasssssssssssssssssssssssssssssss.
Certo come consiglio per i futuri 250isti indecisi direi piuttosto "seguite il vostro cuore, la vostra passione, se vi piace più di ogni altra cosa..prendetela! e anche se qualche volta vi tradirà..sarà ancora più eccitante e più bello potersela sistemare..i soldi i soldi..sempre i soldi..uff..bona!
bellaaaaaa a todossssssss
:italia:
Messaggio modificato da Giangi3 il 25 September 2009 - 21:53
#328
Inviato 25 September 2009 - 23:43
amz69, il Sep 25 2009, 09:26 PM, ha scritto:
il succo è: un rs250 costa, punto e basta, o a causa di rotture, o a causa di consumo, o a causa di olio miscela, o a causa di ricambi vari necessari perchè a fine vita più di un qualsiasi altra moto adatta ad un utilizzo di tutti i giorni delle medesime prestazioni
se negate questo siete anche peggio dei ducatisti di questo forum
massi zio e come lottare con i mulini a vento hanno le fette di salame sugli occhi :wink:
#329
Inviato 26 September 2009 - 00:17
frasco, il Sep 26 2009, 12:43 AM, ha scritto:
Io se non rompo il regolatore di tensione
tu se non ti si apre a meta il telaio
spalla se non grippa
kael se non gli si spacca il cambio
maicol se non gli finisce qualche valvola nel cilindro
slayer se la sua moto non perde pezzi
cè anche tanto fattore C nella moto spalla mai un problema questo amico in 4000 km si è spu***nato le valvole (anke se credo ci siano piu km dalle foto) e cosi e basta..
poi si puo fare un discorso come il mio che dico..si è una bella moto ma non fa per me..
ma tu disprezzi e non rispetti l'opinione altrui che mi sembra da bambino..
P.S. gli esempi come moto le ho prese da varie moto sul forum non si offenda nessuno.
detto cio al caro apog auguro buona fortuna..
#330
Inviato 26 September 2009 - 00:35
dave90, il Sep 26 2009, 01:17 AM, ha scritto:
Io se non rompo il regolatore di tensione
tu se non ti si apre a meta il telaio
spalla se non grippa
kael se non gli si spacca il cambio
maicol se non gli finisce qualche valvola nel cilindro
slayer se la sua moto non perde pezzi
cè anche tanto fattore C nella moto spalla mai un problema questo amico in 4000 km si è spu***nato le valvole (anke se credo ci siano piu km dalle foto) e cosi e basta..
poi si puo fare un discorso come il mio che dico..si è una bella moto ma non fa per me..
ma tu disprezzi e non rispetti l'opinione altrui che mi sembra da bambino..
P.S. gli esempi come moto le ho prese da varie moto sul forum non si offenda nessuno.
detto cio al caro apog auguro buona fortuna..
Questo penso che sia il post + intelligente di tutta la discussione! complimenti davvero!
#333
Inviato 26 September 2009 - 01:27
#334
Inviato 28 September 2009 - 17:14
dave90, il Sep 26 2009, 01:17 AM, ha scritto:
Io se non rompo il regolatore di tensione
tu se non ti si apre a meta il telaio
spalla se non grippa
kael se non gli si spacca il cambio
maicol se non gli finisce qualche valvola nel cilindro
slayer se la sua moto non perde pezzi
cè anche tanto fattore C nella moto spalla mai un problema questo amico in 4000 km si è spu***nato le valvole (anke se credo ci siano piu km dalle foto) e cosi e basta..
poi si puo fare un discorso come il mio che dico..si è una bella moto ma non fa per me..
ma tu disprezzi e non rispetti l'opinione altrui che mi sembra da bambino..
P.S. gli esempi come moto le ho prese da varie moto sul forum non si offenda nessuno.
detto cio al caro apog auguro buona fortuna..
complimenti dave, sei veramente una persona intelligente!
#335
Inviato 28 September 2009 - 17:22
#336
Inviato 28 September 2009 - 17:31
fede89, il Sep 28 2009, 06:22 PM, ha scritto:
e lo offri pure a me lo spritz brutto ricchionazzo gheiazzo :baldoria:
#337
Inviato 28 September 2009 - 17:41
#338
Inviato 28 September 2009 - 17:44
Lancia Delta Evoluzione, il Sep 28 2009, 06:31 PM, ha scritto:
guarda che non ti lecco più eh.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#339
Inviato 28 September 2009 - 17:52
#340
Inviato 28 September 2009 - 18:02
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
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