[prima Tappa] Incognita Meteo
Inviato 01 June 2009 - 19:42
ilmamo55, il Jun 1 2009, 08:39 PM, ha scritto:
nel caso dovesse piovere e la pista dichiarata AGIBILE si corre lo stesso oppure si sospende tutto????
io direi che entriamo lo stesso, alla fine si fà solo un pò + di attenzione e basta... tanto stiamo facendo una cosa amatoriale tra amici!!!
Inviato 01 June 2009 - 19:49
Inviato 01 June 2009 - 20:31
chiamo domani e chiedo
però siamo dell'idea di nn prendere decisioni fino a giovedi x avere attendibilità nelle previsioni... ora che è lunedi nn possono essere considerate attendibili per domenica..
se andrà male ancora per giovedi chiediamo se è possibile spostarlo a breve, se invece no andremo lo stesso nella speranza nn sia troppo male, al max se piove (e in riferimento a quanto dice bodo a maggior ragione dato che è una "gara" saranno ancora + fiscali, quindi nn ci saranno problemi nel caso a chiedere di spostarlo sul posto e ci tengono buoni tutti i soldi)
(?)
Inviato 01 June 2009 - 20:34
Millemila, il Jun 1 2009, 09:31 PM, ha scritto:
chiamo domani e chiedo
però siamo dell'idea di nn prendere decisioni fino a giovedi x avere attendibilità nelle previsioni... ora che è lunedi nn possono essere considerate attendibili per domenica..
se andrà male ancora per giovedi chiediamo se è possibile spostarlo a breve, se invece no andremo lo stesso nella speranza nn sia troppo male, al max se piove (e in riferimento a quanto dice bodo a maggior ragione dato che è una "gara" saranno ancora + fiscali, quindi nn ci saranno problemi nel caso a chiedere di spostarlo sul posto e ci tengono buoni tutti i soldi)
si, alla fine nn sn gli 80 euro, sn i 100 del noleggio furgone...
se mi dite che con la pioggia nn si corre nn vengo neanche...!!!
Inviato 01 June 2009 - 20:44
(?)
Inviato 01 June 2009 - 21:22
mi dà sui nervi se finisce come lo scorso anno...la prima data disponibile è sabato 20 nel caso si dovesse spostare...
cmq....per me se la pista è agibile la gara la farei lo stesso...
Inviato 01 June 2009 - 23:47
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 02 June 2009 - 00:55
se si decide di nn correre nn si corre neanche se dovesse esserci una bella giornata
Inviato 02 June 2009 - 07:36
Millemila, il Jun 2 2009, 12:08 AM, ha scritto:
più che altro mi ricordo l'anno scorso e le previsioni in tempo reale....piove?? si alle 15 piove...alle 15.30 esce il sole...alle 17.30 c'è il vento.....
risultato: alle 14.30 cielo coperto...pioggia a dirotto...e fino a dopo cena non si è visto il sole.... :fonzie:
Inviato 02 June 2009 - 10:26
N4Bb0, il Jun 1 2009, 08:34 PM, ha scritto:
se mi dite che con la pioggia nn si corre nn vengo neanche...!!!
scusa se ti sembro scazzata ma lo sono parecchio, non capisco perchè AL ti permetta di pagare quando pare a te quando tutti gli altri hanno dovuto pagare un mese prima.
ecchecazzo un po va bene ma non bisogna tirare la corda.
cmq io faccio la danza del sole da oggi x tutta la settimana :wink:
Inviato 02 June 2009 - 11:18
sivi_yellow, il Jun 2 2009, 11:26 AM, ha scritto:
scusa se ti sembro scazzata ma lo sono parecchio, non capisco perchè AL ti permetta di pagare quando pare a te quando tutti gli altri hanno dovuto pagare un mese prima.
ecchecazzo un po va bene ma non bisogna tirare la corda.
cmq io faccio la danza del sole da oggi x tutta la settimana :wink:
mi dispiace che tu abbia frainteso sivy...
Fatti leggere da Al il pm che gli ho mandato (anzi, se mi puoi rispondere, almeno mi muovo di conseguenza...) dove c'è scritto che anche se nn avessi partecipato avrei portato lo stesso la quota di 26 euro...
Non mi faccio problemi dei 26 euro, è che nn riesco ad andare in posta adess, e nn sn neanche a casa...!!!
Inviato 03 June 2009 - 09:02
N4Bb0, il Jun 2 2009, 12:18 PM, ha scritto:
Fatti leggere da Al il pm che gli ho mandato (anzi, se mi puoi rispondere, almeno mi muovo di conseguenza...) dove c'è scritto che anche se nn avessi partecipato avrei portato lo stesso la quota di 26 euro...
Non mi faccio problemi dei 26 euro, è che nn riesco ad andare in posta adess, e nn sn neanche a casa...!!!
Si, ho letto ora dove mi dici che comunque i soldi li dai, per questa volta tutto ok ma dalla prossima tappa ci saranno regolamenti più restrittivi.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 03 June 2009 - 09:48
speriamo in bene..
in pratica la perturbazione mano a mano passano le ore la stanno sempre di più anticipando e stanno portando giù il sereno dal lunedì alla domenica.. sperem..
Inviato 03 June 2009 - 13:44
dai che ci si cuoce domenica...
(?)
Inviato 03 June 2009 - 19:29
elia.85, il Jun 3 2009, 03:01 PM, ha scritto:
paura e panico! il pesce lo prendiamo dal ticino e la carne dalla panza di mille!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi