La Mito Del Bonvi
#101
Inviato 02 October 2009 - 20:41
#104
Inviato 03 October 2009 - 08:25
Pacio, il Oct 3 2009, 12:32 AM, ha scritto:
Mi basta il numero di un esorcista
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#105
Inviato 03 October 2009 - 15:26
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Oct 2 2009, 09:22 PM, ha scritto:
per pulirla io uso la benzina e spazzolino...
#106
Inviato 04 October 2009 - 21:09
#111
Inviato 04 October 2009 - 21:19
Pacio, il Oct 4 2009, 10:09 PM, ha scritto:
Già. Oggi giretto di 140 km e posso finalmente dire che è tutto a posto... o quasi: già il fatto che non riesco a montare l'Arrow (e per questo dovrò dare la moto al meccanico ) mi fa leggerissimamente alterare, quella maledettissima c###o di aria secondaria del carburatore mi sballava sempre tutta la carburazione, ogni volta che aprivo e chiudevo il gas non sapevo come si sarebbe comportata la moto. Domani la sopprimo quella bastarda .
Metto anche in via sperimentale del nastro adesivo sul radiatore, per alzare un pochino le temperature del motore che iniziano ad abbassarsi troppo. Speriamo che funzioni tutto.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#113
Inviato 04 October 2009 - 21:29
Bonvi46, il Oct 4 2009, 10:19 PM, ha scritto:
Metto anche in via sperimentale del nastro adesivo sul radiatore, per alzare un pochino le temperature del motore che iniziano ad abbassarsi troppo. Speriamo che funzioni tutto.
bene bene almeno va
Omar-91, il Oct 4 2009, 10:21 PM, ha scritto:
non far sparlare le faccine sul mio nuovo mezzo
#116
Inviato 06 October 2009 - 16:21
Pacio, il Oct 4 2009, 10:29 PM, ha scritto:
Hai trovato motore della RG500 da montare sulla Mito?
Oggi, comunque, su idea di un altro utente ho soppresso il circuito dell'aria secondaria del carburatore (e tutti mi guardarono male). I primi risultati sono buoni :fonzie: , come prima impressione la moto è più guidabile e il motore ha un pochino di ripresa in più :metal: :metal: :metal: .
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#117
Inviato 06 October 2009 - 17:23
Bonvi46, il Oct 6 2009, 05:21 PM, ha scritto:
Oggi, comunque, su idea di un altro utente ho soppresso il circuito dell'aria secondaria del carburatore (e tutti mi guardarono male). I primi risultati sono buoni :fonzie: , come prima impressione la moto è più guidabile e il motore ha un pochino di ripresa in più :metal: :metal: :metal: .
#118
Inviato 06 October 2009 - 18:09
Bonvi46, il Oct 6 2009, 05:21 PM, ha scritto:
Oggi, comunque, su idea di un altro utente ho soppresso il circuito dell'aria secondaria del carburatore (e tutti mi guardarono male). I primi risultati sono buoni :fonzie: , come prima impressione la moto è più guidabile e il motore ha un pochino di ripresa in più :metal: :metal: :metal: .
ohhhhhhhhh finalmente va sta motooooooooooooooo! ottimus!
#119
Inviato 06 October 2009 - 19:22
Bonvi46, il Oct 6 2009, 05:21 PM, ha scritto:
Oggi, comunque, su idea di un altro utente ho soppresso il circuito dell'aria secondaria del carburatore (e tutti mi guardarono male). I primi risultati sono buoni :fonzie: , come prima impressione la moto è più guidabile e il motore ha un pochino di ripresa in più :metal: :metal: :metal: .
Omar-91, il Oct 6 2009, 06:23 PM, ha scritto:
niente motore rg, ho mollato quel progetto come quello rd350 per fare spazio a una cosa migliore e di molto come dice omar ma non mi inoltro in dettagli perchè sarà una sorpresa attualmente solo 3 utenti sanno che mezzo sia :fischietto: :fischietto: :fischietto:
Messaggio modificato da Pacio il 06 October 2009 - 19:23
#120
Inviato 06 October 2009 - 19:39
Pacio, il Oct 6 2009, 08:22 PM, ha scritto:
20 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi