Bonvi46, il Oct 31 2009, 03:42 PM, ha scritto:
La Mito Del Bonvi
#221
Inviato 31 October 2009 - 15:45
#224
Inviato 31 October 2009 - 19:23
mitico92, il Oct 31 2009, 04:50 PM, ha scritto:
fra-x, il Oct 31 2009, 05:04 PM, ha scritto:
hai risolto l'esistenziale probblema della carburazione con un tubicino!!!
#225
Inviato 31 October 2009 - 19:54
fra-x, il Oct 31 2009, 05:04 PM, ha scritto:
hai risolto l'esistenziale probblema della carburazione con un tubicino!!!
Ok che mitico92 ha detto delle str####te, ma 'sta storia mi ha rotto i coglioni. Vedete di darci un taglio, almeno in questo topic.
Messaggio modificato da Bonvi46 il 31 October 2009 - 19:58
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#226
Inviato 01 November 2009 - 10:13
Bonvi46, il Oct 31 2009, 07:54 PM, ha scritto:
grazie bonvi
no cmq è solo x dire ke sec me il kit cagiva è fatto x lavorare con quel tubicino quindi è normale ke vi ritrovate buchi di erogazione qua e la
#227
Inviato 01 November 2009 - 10:21
fra-x, il Oct 31 2009, 05:04 PM, ha scritto:
hai risolto l'esistenziale probblema della carburazione con un tubicino!!!
si vede ke tu non capisci un c*zzo di quello ke dico visto ke non sai neanche dove sta quel tubicino avendo una ev...e tra l'altro io penso ke tu nn capisca proprio un ca*zo di moto visto ke stai qui solo x spammare e non ti ho mai visto postare in tecnica...se devi spammare fallo in un altro topic non nel topic dove la gente kiede consigli x la sua moto
#228
Inviato 01 November 2009 - 12:36
mitico92, il Nov 1 2009, 10:21 AM, ha scritto:
#229
Inviato 01 November 2009 - 12:45
puke-rex_92, il Nov 1 2009, 12:36 PM, ha scritto:
#230
Inviato 01 November 2009 - 12:50
spina, il Nov 1 2009, 12:45 PM, ha scritto:
#231
Inviato 01 November 2009 - 12:54
puke-rex_92, il Nov 1 2009, 12:36 PM, ha scritto:
oo oo calma con i toni...non era mica riferito a te quello ke ho scritto ma a fra x ...e poi senza offesa è ma io mi fido più di quello ke dice la cagiva e sopratutto di quello ke dice a7n8x rispetto a quello ke dici tu...poi vedo anke ke tutti i problemi ke tu dici ke ti da l'aria secondaria io non li ho quindi squadra ke vince non si cambia
puke-rex_92, il Nov 1 2009, 12:50 PM, ha scritto:
e poi dove l'hai visto ke tutte le mito sp non hanno il condotto?
i concessionari seguono le istruzoni alla lettera e lo lasciano a tutti e infatti i miei amici cn l'sp hanno ancora quel benedetto condotto
#232
Inviato 01 November 2009 - 12:58
mitico92, il Nov 1 2009, 12:53 PM, ha scritto:
mitico92, il Nov 1 2009, 12:54 PM, ha scritto:
i concessionari seguono le istruzoni alla lettera e lo lasciano a tutti e infatti i miei amici cn l'sp hanno ancora quel benedetto condotto
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 01 November 2009 - 12:59
#233
Inviato 01 November 2009 - 12:59
puke-rex_92, il Nov 1 2009, 12:56 PM, ha scritto:
si ma quel problema lo risolvi cambiando getto del minimo...e poi la moto va benissimo...
io parlo x fatti visto ke il manuale cagiva dice di tenerlo...se loro dicono di tenerlo significa ke il kit ke hanno fatto è studiato apposta x avere una carburazion decente col condotto inserito e non senza...
e poi tutti i problemi ke sballa la carburazione ecc ecc a me nn li da quindi nn parlo x sentito dire ma parlo xk la mia moto va cm qualsiasi altra mito con carburatore normale con tutto il condotto
qui da me il condotto non lo levano...non so ke dirti su questo
Messaggio modificato da mitico92 il 01 November 2009 - 13:01
#234
Inviato 01 November 2009 - 13:01
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#235
Inviato 01 November 2009 - 13:05
mitico92, il Nov 1 2009, 12:59 PM, ha scritto:
io parlo x fatti visto ke il manuale cagiva dice di tenerlo...se loro dicono di tenerlo significa ke il kit ke hanno fatto è studiato apposta x avere una carburazion decente col condotto inserito e non senza...
e poi tutti i problemi ke sballa la carburazione ecc ecc a me nn li da quindi nn parlo x sentito dire ma parlo xk la mia moto va cm qualsiasi altra mito con carburatore normale con tutto il condotto
qui da me il condotto non lo levano...non so ke dirti su questo
skiddolo, il Nov 1 2009, 01:01 PM, ha scritto:
#236
Inviato 01 November 2009 - 13:05
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#237
Inviato 01 November 2009 - 13:07
puke-rex_92, il Nov 1 2009, 01:05 PM, ha scritto:
mi dispiace per bonvi ma almeno si chiarisce su questo condotto. visto che qui la gente parla senza sapere quello che dice
anke xk io la carburazione l'ho ftt x funzionare col condotto(vedi getto min) quindi la moto ingrasserebbe e andrebbe molto peggio di ora visto ke anke ora è grassoccia..
skiddolo, il Nov 1 2009, 01:05 PM, ha scritto:
scusa è ma qui si parla di ripo e l'argomento è iniziato dall'utore del topic quindi non vedo xk dovremmo essere ot
#239
Inviato 01 November 2009 - 13:09
mitico92, il Nov 1 2009, 01:07 PM, ha scritto:
anke xk io la carburazione l'ho ftt x funzionare col condotto(vedi getto min) quindi la moto ingrasserebbe e andrebbe molto peggio di ora visto ke anke ora è grassoccia..
spina, il Nov 1 2009, 01:07 PM, ha scritto:
50 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 50 ospiti, 0 utenti anonimi