Vai al contenuto

La Mito Del Bonvi

316 risposte a questa discussione

#221 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 October 2009 - 15:45

Visualizza MessaggioBonvi46, il Oct 31 2009, 03:42 PM, ha scritto:

Il condotto l'ho levato che ero ancora depo. Poi ieri ho rimesso il polverizzatore HN 272 e il buco che faceva ai 5000 giri è diminuito parecchio.
ecco anche io ho quel buco a 5000. però io lh'o risolto cambiando la posizione del seger dello spillo :biggrinthumb:

#222 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 October 2009 - 16:50

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Oct 31 2009, 03:45 PM, ha scritto:

ecco anche io ho quel buco a 5000. però io lh'o risolto cambiando la posizione del seger dello spillo :Risata rotante:

io col condotto dell'aria non ho nessun buco....ma guarda un po :biggrinthumb:

#223 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 31 October 2009 - 17:04

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 31 2009, 05:50 PM, ha scritto:

io col condotto dell'aria non ho nessun buco....ma guarda un po :biggrinthumb:
si vede che dovresti fare il mod in tecnica!!!
hai risolto l'esistenziale probblema della carburazione con un tubicino!!!

Immagine inserita

#224 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 31 October 2009 - 19:23

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 31 2009, 04:50 PM, ha scritto:

io col condotto dell'aria non ho nessun buco....ma guarda un po :asd:
infatti quello non centra nulla. perchè basta ricarburare che questo buco sparisce. comunque se è per farti felice anche con il condotto mi fa questo buco :meaculpa:

Visualizza Messaggiofra-x, il Oct 31 2009, 05:04 PM, ha scritto:

:biggrinthumb: :Risata rotante: <_<

#225 Bonvi46

1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

• Membri Effettivi
  • 2514 Messaggi:
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 October 2009 - 19:54

Ok che mitico92 ha detto delle str####te, ma 'sta storia mi ha rotto i coglioni. Vedete di darci un taglio, almeno in questo topic.

Messaggio modificato da Bonvi46 il 31 October 2009 - 19:58

CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#226 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 10:13

Visualizza MessaggioBonvi46, il Oct 31 2009, 07:54 PM, ha scritto:

Ok che mitico92 ha detto delle str####te, ma 'sta storia mi ha rotto i coglioni. Vedete di darci un taglio, almeno in questo topic.

grazie bonvi :blahblahdf8:
no cmq è solo x dire ke sec me il kit cagiva è fatto x lavorare con quel tubicino quindi è normale ke vi ritrovate buchi di erogazione qua e la :biggrinthumb:

#227 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 10:21

si vede ke tu non capisci un c*zzo di quello ke dico visto ke non sai neanche dove sta quel tubicino avendo una ev...e tra l'altro io penso ke tu nn capisca proprio un ca*zo di moto visto ke stai qui solo x spammare e non ti ho mai visto postare in tecnica...se devi spammare fallo in un altro topic non nel topic dove la gente kiede consigli x la sua moto :blahblahdf8:

#228 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 12:36

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 1 2009, 10:21 AM, ha scritto:

si vede ke tu non capisci un c*zzo di quello ke dico visto ke non sai neanche dove sta quel tubicino avendo una ev...e tra l'altro io penso ke tu nn capisca proprio un ca*zo di moto visto ke stai qui solo x spammare e non ti ho mai visto postare in tecnica...se devi spammare fallo in un altro topic non nel topic dove la gente kiede consigli x la sua moto :biggrinthumb:
mi sa tanto che te non capisci un ca##o. perchè il carburatore della mito sp una volta con il ripo diventa un classico carburatore di una ev. ma solo con più elettronica interna. quindi prima di postare pensa due volte a quello che scrivi. e smettila di dire che il kit cagiva è pensato per il condotto. perchè è una grande stronzata. con il montaggio del kit quel maledetto condotto viene levato perchè crea problemi con la carburazione e con il comportamento della moto. quel condotto serve solo da depo per abbassare i consumi e le immissioni di gas nocivi. e poi per avere una carburazione più possibile giusta. se non sai mettere mani sulla moto allora si tieni il condotto dell'aria secondaria perchè devi ricarburare con una ev :biggrinthumb:

#229 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 November 2009 - 12:45

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 1 2009, 12:36 PM, ha scritto:

mi sa tanto che te non capisci un ca##o. perchè il carburatore della mito sp una volta con il ripo diventa un classico carburatore di una ev. ma solo con più elettronica interna. quindi prima di postare pensa due volte a quello che scrivi. e smettila di dire che il kit cagiva è pensato per il condotto. perchè è una grande stronzata. con il montaggio del kit quel maledetto condotto viene levato perchè crea problemi con la carburazione e con il comportamento della moto. quel condotto serve solo da depo per abbassare i consumi e le immissioni di gas nocivi. e poi per avere una carburazione più possibile giusta. se non sai mettere mani sulla moto allora si tieni il condotto dell'aria secondaria perchè devi ricarburare con una ev :biggrinthumb:
puke... mi sa che ha ragione mitico perchè sul manuale di ripo non dicono niente di quel buco... non dicono di toglierlo, e una volta ripotenziata la moto non diventa con un classico 28 perchè se la ripotenzi come scritto sul manuale rimane l'aria secondaria... io personalmente decido di chiudere quel buco per ingrassare la carburazione avendo getti abbastanza piccoli però non credo che cambi molto tra chiuderlo o no... serve solo per regolare meglio la carburazione... se lo tieni smagrisci, se lo tolgi ingrassi... poi nei cambi di temperatura non è così miracoloso come dicono... io la sento la differenza tra le varie temperature...

Immagine inserita

#230 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 12:50

Visualizza Messaggiospina, il Nov 1 2009, 12:45 PM, ha scritto:

puke... mi sa che ha ragione mitico perchè sul manuale di ripo non dicono niente di quel buco... non dicono di toglierlo, e una volta ripotenziata la moto non diventa con un classico 28 perchè se la ripotenzi come scritto sul manuale rimane l'aria secondaria... io personalmente decido di chiudere quel buco per ingrassare la carburazione avendo getti abbastanza piccoli però non credo che cambi molto tra chiuderlo o no... serve solo per regolare meglio la carburazione... se lo tieni smagrisci, se lo tolgi ingrassi... poi nei cambi di temperatura non è così miracoloso come dicono... io la sento la differenza tra le varie temperature...
ragazzi allora....ci sarà un motivo perchè tutte le mito sp ripo non hanno questo benedetto condotto. io personalmente proprio l'altro ieri ho rimesso il condotto per un problam di carburazione per vedere se mi dava una mano. alla fine era peggio di prima, la moto non rispondeva bene e andava molto meno. adesso l'ho rilevato e ricarburata e la moto va da dio. comunque il condotto serve da depo per la carburazione. ma credemi ( anche per esperienza ) da ripo sballa di molto la carburazione. comunque non devi pensare che levando quel condotto ingrassi la carburazione. la carburazione te la devi fare lo stesso da te.

#231 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 12:54

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 1 2009, 12:36 PM, ha scritto:

mi sa tanto che te non capisci un ca##o. perchè il carburatore della mito sp una volta con il ripo diventa un classico carburatore di una ev. ma solo con più elettronica interna. quindi prima di postare pensa due volte a quello che scrivi. e smettila di dire che il kit cagiva è pensato per il condotto. perchè è una grande stronzata. con il montaggio del kit quel maledetto condotto viene levato perchè crea problemi con la carburazione e con il comportamento della moto. quel condotto serve solo da depo per abbassare i consumi e le immissioni di gas nocivi. e poi per avere una carburazione più possibile giusta. se non sai mettere mani sulla moto allora si tieni il condotto dell'aria secondaria perchè devi ricarburare con una ev :pissedoff:

oo oo calma con i toni...non era mica riferito a te quello ke ho scritto ma a fra x :brutale0fd: ...e poi senza offesa è ma io mi fido più di quello ke dice la cagiva e sopratutto di quello ke dice a7n8x rispetto a quello ke dici tu...poi vedo anke ke tutti i problemi ke tu dici ke ti da l'aria secondaria io non li ho quindi squadra ke vince non si cambia :biggrinthumb:

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 1 2009, 12:50 PM, ha scritto:

ragazzi allora....ci sarà un motivo perchè tutte le mito sp ripo non hanno questo benedetto condotto. io personalmente proprio l'altro ieri ho rimesso il condotto per un problam di carburazione per vedere se mi dava una mano. alla fine era peggio di prima, la moto non rispondeva bene e andava molto meno. adesso l'ho rilevato e ricarburata e la moto va da dio. comunque il condotto serve da depo per la carburazione. ma credemi ( anche per esperienza ) da ripo sballa di molto la carburazione. comunque non devi pensare che levando quel condotto ingrassi la carburazione. la carburazione te la devi fare lo stesso da te.

e poi dove l'hai visto ke tutte le mito sp non hanno il condotto? :biggrinthumb:
i concessionari seguono le istruzoni alla lettera e lo lasciano a tutti e infatti i miei amici cn l'sp hanno ancora quel benedetto condotto

#232 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 12:58

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 1 2009, 12:53 PM, ha scritto:

oo oo calma con i toni...non era mica riferito a te quello ke ho scritto ma a fra x :brutale0fd: ...e poi senza offesa è ma io mi fido più di quello ke dice la cagiva e sopratutto di quello ke dice a7n8x rispetto a quello ke dici tu...poi vedo anke ke tutti i problemi ke tu dici ke ti da l'aria secondaria io non li ho quindi squadra ke vince non si cambia :biggrinthumb:
quindi te parli per sentito dire. alla fine gli altri avevano ragione. comunque non mi sembra che a7n8x ha una mito con il nostro carburatore....quindi può sapere quanto vuole lui ( e di sicuro sa più di me sui motori ) ma te lo sto dicendo per esperienza. non hai i problemi....infatti ti lamentavi su un topic del gas che sembrava che rimaneva aperto. prima di scrivere....pensa con la tua testa...non per sentito dire :pissedoff:

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 1 2009, 12:54 PM, ha scritto:

e poi dove l'hai visto ke tutte le mito sp non hanno il condotto? :biggrinthumb:
i concessionari seguono le istruzoni alla lettera e lo lasciano a tutti e infatti i miei amici cn l'sp hanno ancora quel benedetto condotto
sarà che allora dal po in giù il condotto non lo levano. tutti quelli nelle mie parti con il ripo della cagiva hanno levato il condotto. e non solo alle mito, ma anche alle aprilia che hanno il nostro stesso sistema le lo levano. guarda che il ripo delle sp è uguale a quello delle ev. se non per il carburatore :whistle:

Messaggio modificato da puke-rex_92 il 01 November 2009 - 12:59

#233 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 12:59

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 1 2009, 12:56 PM, ha scritto:

quindi te parli per sentito dire. alla fine gli altri avevano ragione. comunque non mi sembra che a7n8x ha una mito con il nostro carburatore....quindi può sapere quanto vuole lui ( e di sicuro sa più di me sui motori ) ma te lo sto dicendo per esperienza. non hai i problemi....infatti ti lamentavi su un topic del gas che sembrava che rimaneva aperto. prima di scrivere....pensa con la tua testa...non per sentito dire :biggrinthumb:

si ma quel problema lo risolvi cambiando getto del minimo...e poi la moto va benissimo...
io parlo x fatti visto ke il manuale cagiva dice di tenerlo...se loro dicono di tenerlo significa ke il kit ke hanno fatto è studiato apposta x avere una carburazion decente col condotto inserito e non senza...
e poi tutti i problemi ke sballa la carburazione ecc ecc a me nn li da quindi nn parlo x sentito dire ma parlo xk la mia moto va cm qualsiasi altra mito con carburatore normale con tutto il condotto :biggrinthumb:
qui da me il condotto non lo levano...non so ke dirti su questo

Messaggio modificato da mitico92 il 01 November 2009 - 13:01

#234 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 November 2009 - 13:01

la smettete?o.o
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#235 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 13:05

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 1 2009, 12:59 PM, ha scritto:

si ma quel problema lo risolvi cambiando getto del minimo...e poi la moto va benissimo...
io parlo x fatti visto ke il manuale cagiva dice di tenerlo...se loro dicono di tenerlo significa ke il kit ke hanno fatto è studiato apposta x avere una carburazion decente col condotto inserito e non senza...
e poi tutti i problemi ke sballa la carburazione ecc ecc a me nn li da quindi nn parlo x sentito dire ma parlo xk la mia moto va cm qualsiasi altra mito con carburatore normale con tutto il condotto :biggrinthumb:
qui da me il condotto non lo levano...non so ke dirti su questo
sarà la tua moto benedetta. ma chissa come mai tutti gli altri si lamentano. poi chissà perchè nello spezzato del carburatore il condotto non c'è. guarda che i meccanici guardano anche gli spezzati. non solo quello che leggi te :biggrinthumb: ma tu hai provato a levare il condotto ???

Visualizza Messaggioskiddolo, il Nov 1 2009, 01:01 PM, ha scritto:

la smettete?o.o
mi dispiace per bonvi ma almeno si chiarisce su questo condotto. visto che qui la gente parla senza sapere quello che dice :brutale0fd:

#236 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 November 2009 - 13:05

ragazzi aprite una discussione e parlatene..basta OT altrimenti segnalo eh..non è la sezione giusta :S
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#237 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 13:07

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 1 2009, 01:05 PM, ha scritto:

sarà la tua moto benedetta. ma chissa come mai tutti gli altri si lamentano. poi chissà perchè nello spezzato del carburatore il condotto non c'è. guarda che i meccanici guardano anche gli spezzati. non solo quello che leggi te :biggrinthumb: ma tu hai provato a levare il condotto ???

mi dispiace per bonvi ma almeno si chiarisce su questo condotto. visto che qui la gente parla senza sapere quello che dice :biggrinthumb:
ti ripeto ke squadra ke vince non si cambia...la moto va bene e io non levo un bel nnt...
anke xk io la carburazione l'ho ftt x funzionare col condotto(vedi getto min) quindi la moto ingrasserebbe e andrebbe molto peggio di ora visto ke anke ora è grassoccia..

Visualizza Messaggioskiddolo, il Nov 1 2009, 01:05 PM, ha scritto:

ragazzi aprite una discussione e parlatene..basta OT altrimenti segnalo eh..non è la sezione giusta :S

scusa è ma qui si parla di ripo e l'argomento è iniziato dall'utore del topic quindi non vedo xk dovremmo essere ot

#238 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 13:07

c'è una discussione fatta da me pochi giorni fa dove si parla di ripo sp... smettetela di inquinare il topic a bonvi46

Immagine inserita

#239 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2872 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 13:09

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 1 2009, 01:07 PM, ha scritto:

ti ripeto ke squadra ke vince non si cambia...la moto va bene e io non levo un bel nnt...
anke xk io la carburazione l'ho ftt x funzionare col condotto(vedi getto min) quindi la moto ingrasserebbe e andrebbe molto peggio di ora visto ke anke ora è grassoccia..
allora se non hai provato ad andare senza condotto cosa spari cazzate. quando proverai a levare quel robo allora puoi iniziare a dire che serve a qualche cosa. ma finche non hai dati certi meglio che non ti metti a discutere :biggrinthumb:

Visualizza Messaggiospina, il Nov 1 2009, 01:07 PM, ha scritto:

c'è una discussione fatta da me pochi giorni fa dove si parla di ripo sp... smettetela di inquinare il topic a bonvi46
io direi che si può chiudere anche qua....visto che non si sa nemmeno di che cosa si parla :biggrinthumb:

#240 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:

Inviato 01 November 2009 - 13:09

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...81506&st=20

Immagine inserita

54 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 54 ospiti, 0 utenti anonimi