Marmitte Galassetti
#1
Inviato 13 June 2009 - 23:22
grazie e ciao
#2
Inviato 14 June 2009 - 00:03
bond, il Jun 14 2009, 12:22 AM, ha scritto:
grazie e ciao
#3
Inviato 14 June 2009 - 00:11
rafeli, il Jun 14 2009, 01:03 AM, ha scritto:
il problema di fondo è ke il 160 non va...cmq la galassetti produce buone marmitte ma non so se valga la stessa cosa x la mito...di al tuo amico ke se vuole una marmitta ottima x la mito dovrebbe prendere quella del kit sp del 95...le vende l'utente mat e inoltre le trovi anke a poco usate nel mercatino...anke una marma seven speed è buona...equivale all'incirca a un arrow come prestazioni con il vantaggio ke è omologata...
#4
Inviato 14 June 2009 - 07:46
mitico92, il Jun 14 2009, 01:11 AM, ha scritto:
e costano anche meno!
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#5
Inviato 14 June 2009 - 10:34
rafeli, il Jun 14 2009, 01:03 AM, ha scritto:
smettila di dire cavolate senza alcun criterio!
tu lo dici perchè l'utente "mito160" ha una galassetti, ma se non lo sapessi è stata fatta appositamente per lui e dunque non è un modello comune.
L'altra galassetti sul forum è quella di nello,che monta pure su un 160 ma non ha mai detto che andasse così bene, ed è un modello comune.
per quanto riguarda la produzione c'è sia la stradale che la "sportiva",entrambe molto costose, in linea con le jolly, ma di ottima qualità.
#6
Inviato 14 June 2009 - 10:56
#7
Inviato 14 June 2009 - 11:00
bond, il Jun 14 2009, 11:56 AM, ha scritto:
ke marmitta hai ora? quella originale?
se si prendi una seven speed ke le paghi 40/50 euro con sile in carbonkelvar ke sono altri 40 euro e gia sentirai una differenza sostanziale
#8
Inviato 14 June 2009 - 11:22
Adesso monto una arrow passaggio basso del 1998, gran tiro fino ai 10000, molto più di tutte le marme testate, ma poi la potenza cala (allunga cmq a 12000 segnati). Complice una pancia molto stretta e dal profilo abbastanza antiquato. (in ottica DI UN futuro 160 polini rivisto ci starebbe bene).
Avrei la possibilità di prendere sta galassetti, ma da quanto ho capito ci sta la stradale e la competizione (almeno da sito galassetti, che però mette la stessa foto xd). Il prezzo sarebbe molto basso (120 compreso sile), però se è la stradale mi tengo la mia per adesso. ciao ciao
#9
Inviato 14 June 2009 - 12:02
bond, il Jun 14 2009, 12:22 PM, ha scritto:
Adesso monto una arrow passaggio basso del 1998, gran tiro fino ai 10000, molto più di tutte le marme testate, ma poi la potenza cala (allunga cmq a 12000 segnati). Complice una pancia molto stretta e dal profilo abbastanza antiquato. (in ottica DI UN futuro 160 polini rivisto ci starebbe bene).
Avrei la possibilità di prendere sta galassetti, ma da quanto ho capito ci sta la stradale e la competizione (almeno da sito galassetti, che però mette la stessa foto xd). Il prezzo sarebbe molto basso (120 compreso sile), però se è la stradale mi tengo la mia per adesso. ciao ciao
xò sono marmitte ke hanno il loro costo...prova nel mercatino se ne trovi di usate
Messaggio modificato da mitico92 il 14 June 2009 - 12:07
#10
Inviato 14 June 2009 - 12:10
Se non hai un motore elaborato prenditi la stradale...se ti prendi quella da competizione spendi di più e perdi molto ai bassi visto che svuota un casino...
Riguardo alla qualità/prezzo dico solamente che le galassetti sono sempre le galassetti ma anche i soldi sono pur sempre soldi...un'altra marmitta con cui ti potresti trovare bene è la jolly (molti l'hanno già detto)
- è il mio compleanno
- mi sono comprato una MITO
#11
Inviato 14 June 2009 - 12:47
#12
Inviato 14 June 2009 - 14:14
bond, il Jun 14 2009, 01:47 PM, ha scritto:
ke io ricordi nessuno deji utenti del forum con motore 125 l'ha provata...cmq ripeto le sp le trovi anke usate nel mercatino...cerca ke trovi veramente di tutto
#14
Inviato 14 June 2009 - 14:36
bamboocha, il Jun 14 2009, 03:34 PM, ha scritto:
Sarebbe un po' uno sbatti però il ricarburare per sentire se effettivamente una volta settata perde o guadagna rispetto alla precedente
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#16
Inviato 14 June 2009 - 14:43
bamboocha, il Jun 14 2009, 03:41 PM, ha scritto:
se uno non vuole sbattersi è meglio che si tiene la mito originale
Non dirlo a me che è stata più in garage che fuori la mia negli ultimi 2 mesi per i lavori che ci sto facendo :sorriso:
Comunque non ho capito una cosa tu hai già una jolly stradale e un arrow non omologata e vuoi prendere una galassetti stradale?
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#17
Inviato 14 June 2009 - 16:32
#18
Inviato 14 June 2009 - 19:06
darkside91, il Jun 14 2009, 11:34 AM, ha scritto:
tu lo dici perchè l'utente "mito160" ha una galassetti, ma se non lo sapessi è stata fatta appositamente per lui e dunque non è un modello comune.
L'altra galassetti sul forum è quella di nello,che monta pure su un 160 ma non ha mai detto che andasse così bene, ed è un modello comune.
per quanto riguarda la produzione c'è sia la stradale che la "sportiva",entrambe molto costose, in linea con le jolly, ma di ottima qualità.
un errore l'ho fatto ho uppato il topic visto che nessuno rispondeva...
è arrivato il genio dei motori
ciao ciao
Messaggio modificato da rafeli il 14 June 2009 - 19:10
#19
Inviato 15 June 2009 - 20:20
#20
Inviato 15 June 2009 - 20:29
bond, il Jun 14 2009, 05:32 PM, ha scritto:
cioè tu hai detto ke un arrow ti da + di una jolly stradale!!!
se te le inventi inventatele bene!!!
poi te lo hanno detto tutti ma vuoi la glasetti, l'artigianale di mat o la seven sono ottime"""
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