Come Reagireste?
Inviato 28 June 2009 - 23:53
Inviato 28 June 2009 - 23:56
la gelosia maschera solo una paura di perderla e una scarsa fiducia.
se la lasci libera di andare, torna da te. se la opprimi scappa (e fa bene)..
Inviato 28 June 2009 - 23:59
BR1, il Jun 29 2009, 12:56 AM, ha scritto:
la gelosia maschera solo una paura di perderla e una scarsa fiducia.
se la lasci libera di andare, torna da te. se la opprimi scappa (e fa bene)..
Inviato 29 June 2009 - 00:03
che tu le stia addosso o no cambia poco. se vuol farti becco, lo fa.
Inviato 29 June 2009 - 00:11
"un re con un dito nel cu*o", aggiungo io.
l'importante è ricambiare il favore, con gli interessi. :wink:
Inviato 29 June 2009 - 00:16
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 29 June 2009 - 00:17
Inviato 29 June 2009 - 00:23
Inviato 29 June 2009 - 00:25
Inviato 29 June 2009 - 00:29
almeno sai con chi ti mette le corna.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 29 June 2009 - 00:41
OT
la sua ragazza se ne frega a volte di lui (come oggi: dalle 3 alle 4 e mezza ad aspettarla quando doveva scendere alle 3 e un quarto: dopo un po la chiamiamo e dice sono scesa non vi ho visto e ora me ne sto a casa vai da solo.) e inoltre a casa sua con sua sorella dormie un certo tizio con cui ci è uscita un mese fa, gli tiene nascosto che se l'è portato a letto, E SI LAMENTA PERCHE' FINO A UN MESE FA QUESTO MIO AMICO ANDAVA DIETRO A UNA.
consiglio mio?
spacchi il muso a lui (perchè ogni volta che vede il mio amico e la sua raga li vede male), mandi a cacare lei facendogliene pentire e non ti logori più il fegato.
OT
Non sono d' accordo con br.
come fai a dire non essere geloso e lasciala fare?! ma ca##o va al mare con della gente che un conosce: va bene fdarsi di lei, ma di loro? lei potrebbe tranquillamente regalargli delle seghe elettriche per natale per segare le corna dato che non passa più dalle porte!
il mio consiglio è. Parlagliene chiaramente e metti tutto il fatto in carta bollata, prendi le tue precauzioni, e se serve fai lo sto**o.
più ti fai sentire, più la donna pensa davvero che ti interessa. CON L'INDIFFERENZA NON OTTIENI NIENTE.
ciao deh
Messaggio modificato da DarKingGT il 29 June 2009 - 00:42
1° Raduno Spammers CMC Gardaland - 02/08/2007 --> IO C'ERO!
Gardaland NON è una chat! Motto ufficiale
In attesa di un sogno materiale....
Inviato 29 June 2009 - 00:59
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 29 June 2009 - 00:59
DarKingGT, il Jun 29 2009, 01:41 AM, ha scritto:
OT
la sua ragazza se ne frega a volte di lui (come oggi: dalle 3 alle 4 e mezza ad aspettarla quando doveva scendere alle 3 e un quarto: dopo un po la chiamiamo e dice sono scesa non vi ho visto e ora me ne sto a casa vai da solo.) e inoltre a casa sua con sua sorella dormie un certo tizio con cui ci è uscita un mese fa, gli tiene nascosto che se l'è portato a letto, E SI LAMENTA PERCHE' FINO A UN MESE FA QUESTO MIO AMICO ANDAVA DIETRO A UNA.
consiglio mio?
spacchi il muso a lui (perchè ogni volta che vede il mio amico e la sua raga li vede male), mandi a cacare lei facendogliene pentire e non ti logori più il fegato.
OT
Non sono d' accordo con br.
come fai a dire non essere geloso e lasciala fare?! ma ca##o va al mare con della gente che un conosce: va bene fdarsi di lei, ma di loro? lei potrebbe tranquillamente regalargli delle seghe elettriche per natale per segare le corna dato che non passa più dalle porte!
il mio consiglio è. Parlagliene chiaramente e metti tutto il fatto in carta bollata, prendi le tue precauzioni, e se serve fai lo sto**o.
più ti fai sentire, più la donna pensa davvero che ti interessa. CON L'INDIFFERENZA NON OTTIENI NIENTE.
ciao deh
ha detto che va al mare coi genitori... comunque, se c è un rapporto fisso la fiducia è alla base di questo. perchè un rapporto serio presuppone il rispetto, in cui si comprende la fedeltà.
quando dici "più ti fai sentire, più la donna pensa davvero che ti interessa. CON L'INDIFFERENZA NON OTTIENI NIENTE.", ti seguo fino ad un certo punto.
la prima parte mi trova d accordo. più ti fai sentire e più lei è forte di questo. però "con l'indifferenza non ottieni niente" va a cozzare un po con la prima affermazione..
Inviato 29 June 2009 - 07:01
Se vuol farti le corna te le fa anche a casa, e, credimi, le ragazze sono bravissime a fare certe cose di nascosto: se non vogliono farti sapere una cosa, non la scoprirai MAI.
Premesso questo, in un rapporto le corna non ci sono se si è appagati e soddisfatti del proprio partner, sotto tutti i punti di vista (quello sessuale conta, ma ci sono tante altre cose...).
Quindi, per come la vedo io, un rapporto in cui ci si cornifica, è un rapporto da chiudere: le corna sono solo il segno inequivocabile che le cose non vanno, ergo o si da una svolta decisiva, o la si pianta lì di perdere tempo.
Quando arrivi a una concezione come la mia, la gelosia perde di ogni significato...
E per inciso, ho conosciuto un ragazzo e una ragazza che hanno passato tutta la vita a fare le corna ai propri partner, non avendo storie più lunghe di una settimana; si sono conosciuti, si sono messi insieme, e ora sono morosi da sei mesi senza che a uno sfiori nemmeno lontanamente l'idea del tradimento...
Inviato 29 June 2009 - 09:10
Poi è arrivata la Mito
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 29 June 2009 - 10:20
La mia ragazza ad esempio va da sempre a jesolo da sua zia per 3 settmane ad agosto. Certo mi da fastidio non vederla e un po' di gelosia non sapendo cosa fa e dove va c'è... (Però so che lavora in pizzeria dalla zia dalle 10 alle 23. E poi va a letto.. L'ho constato di persona andandoci)
Il mio consiglio è proprio quello di non starle addosso. Certo falle capire che ti dispiace che se ne va. Però quando lei sarà in vacanza evita di mandarle mille messaggi al giorno. Chiamala ogni tanto per farle capire che ci sei.
Ma è un rapporto radicato da tempo il vostro? Perchè ovviamente se è una storia nata da poco......... Le probabilità che si lasci trasportare son più alte...
Comunque stai tranquillo e vai a farti una vacanzina anche te da qualche parte con gli amici!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi