Vai al contenuto

Come Reagireste?

123 risposte a questa discussione

#61 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 June 2009 - 16:09

Visualizza Messaggioxdadde89x, il Jun 29 2009, 12:53 AM, ha scritto:

salve ragazzi, dunque se la vostra ragazza dovesse andare al mare con i genitori per 2 settimane come reagireste? Sapendo però che li ha una compagnia fatta di persone che non conoscete, che non sapete come sono, cosa fanno, che insomma non avete mai visto! E inoltre alla proposta "vengo anche io" vi ritrovate con un bel "no" secco...
le corna 1 donna puo fartele anche col tuo vicino di casa magari per 2 annie non te ne accorgeresti neanche...quindi non è che se va al mare dove ha gli amici devi fare cosi il geloso :wink:

percio lasciale fare le sue vacanze e bona!! anzi cosi avrai 2 settimane libere anche te bhuabahaubahauabahau!! :lol:

3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#62 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 June 2009 - 16:22

sei cornuto....te lo dico subito così cominci ad abituarti.....

#63 Biagio

Highside Veteran

• Membri Effettivi
  • 5135 Messaggi:
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 June 2009 - 16:30

I rapporti si basano sulla fiducia.
Se questa viene a mancare allora tanto vale chiuderla.
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#64 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 June 2009 - 16:30

la cosa mi darebbe fastidio... x fortuna il mio fidanzato sa che sono una persona rigida e non amo queste cose.. x quanto possa essere fiduciosa...

Immagine inserita

#65 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • 5647 Messaggi:
  • Interests:moto, birra e foca
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 30 June 2009 - 16:33

Visualizza MessaggioBR1, il Jun 29 2009, 01:03 AM, ha scritto:

sarò brutale.
che tu le stia addosso o no cambia poco. se vuol farti becco, lo fa.

Quindi quoto il primo post di BR1

Messaggio modificato da Dr. Praby il 30 June 2009 - 16:34

#66 Clausdro

Castagnaccio xD

• MitoGirls
  • 1144 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 June 2009 - 16:37

Visualizza Messaggiofra-x, il Jun 29 2009, 01:46 PM, ha scritto:

fue settimane libero e ti lamenti!!!
fai tutte quelle cose che lei non ti permette di fare!!!

io a slayer lascio fare tutto cio che vuole, non ho problemi e non sono assulutamente gelosa.

ps.

br1 se vuoi andare un sabato o una domenica con Simo su per Arnni da soli per me non c'è problema, andate pure.

#67 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)

Inviato 30 June 2009 - 16:42

Visualizza MessaggioClausdro, il Jun 30 2009, 05:37 PM, ha scritto:

br1 se vuoi andare un sabato o una domenica con Simo su per Arnni da soli per me non c'è problema, andate pure.

e mo ci manca che mi fai passare da ricchione davanti al forum! :lol:
piuttosto vedete di venire a fare qualche gitarella in moto! :wink:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#68 Clausdro

Castagnaccio xD

• MitoGirls
  • 1144 Messaggi:

Inviato 30 June 2009 - 16:47

Visualizza MessaggioBR1, il Jun 30 2009, 05:42 PM, ha scritto:

e mo ci manca che mi fai passare da ricchione davanti al forum! :lol:
piuttosto vedete di venire a fare qualche gitarella in moto! :wink:

hahahaha e va bè non sarei gelosa ne meno per quello :asd: se rimane fra uomini...

per la gitarella ok!!!sarebbe bello anche organizare un campeggino di qualche giorno, se tu sai qualche posticino carino,proponi.

#69 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....

Inviato 30 June 2009 - 17:23

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il Jun 30 2009, 05:30 PM, ha scritto:

la cosa mi darebbe fastidio... x fortuna il mio fidanzato sa che sono una persona rigida e non amo queste cose.. x quanto possa essere fiduciosa...
cioe tu e luca vi vedete solo per 2 o3 periodi all'anno,state a kme km di distanza, tipotrebbe fare le corna ogni giorno o cmq avere anche 1 ragazza in veneto che magari abita daparte a lui senza che tu possa avere la minima idea, e dici che ti darebbe fastidio se va al mare da solo dove c'e anche una sua vecchia compagnia???

cioe quindi luca nel periodo in cui non xi sei te non puo uscire(secondo la tua opinione) con la sua compagnia (percio amici ed amiche) solo perche ti darebbe fastidio???

cioe mi sembra strano!!

3 CILINDRI RULEZ

#70 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:

Inviato 30 June 2009 - 17:40

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 30 2009, 06:23 PM, ha scritto:

cioe tu e luca vi vedete solo per 2 o3 periodi all'anno,state a kme km di distanza, tipotrebbe fare le corna ogni giorno o cmq avere anche 1 ragazza in veneto che magari abita daparte a lui senza che tu possa avere la minima idea, e dici che ti darebbe fastidio se va al mare da solo dove c'e anche una sua vecchia compagnia???

cioe quindi luca nel periodo in cui non xi sei te non puo uscire(secondo la tua opinione) con la sua compagnia (percio amici ed amiche) solo perche ti darebbe fastidio???

cioe mi sembra strano!!

ma luca esce con gli amici che io conosco, ed io esco con gli amici che lui conosce..il sabato non usciamo quasi mai...non è un sacrificio per noi... non ci interessa uscire...usciamo ogni sera quando siamo insieme però :)
non mi tradisce ne sono sicura..ci amiamo troppo..neanche il tradimento mentale è una possibile opzione

x esempio so sempre dove esattamente è... ad esempio adesso è x strada a venezia, ha avuto una mattinata intensa...2 esami + workshop... a momenti prenderà il treno...l'autobus è alle 19e40... poi il bus da ** a casa sua impiega circa 35 min...quindi se chiamo a casa sua alle 20 e 15 sicuramente sarà a casa..
E le stesso vale x lui... 

e poi chi te l'ha detto che ci vediamo 2-3 volte l'anno?? io e luca siamo stati distanti per 2 anni...
ma ciò nonostante ci vedevamo ogni 2 mesi...e estate(1 mese e mezzo a convivere) \natale\pasqua\compleanno mio\weekend improvvisi...

quest'anno dal 21 luglio al 16 settembre saremo sempre attaccati (tranne un periodo di 10 gg) e l'università che inizierà i primi di ottobre la farò lì..
quindi sarò costretta a vederlo ogni giorno :lol:

io e luca non siamo tipi da tradimento..e non può esserci la possibilità.. io ho tutte le sue password, prendo il suo tel e controllo quando voglio...e lui fa lo stesso con me! ma non è un sacrificio!! è una cosa normalissima per noi! siamo fatti così...
io non me ne andrei mai in vacanza senza lui..

Immagine inserita

#71 ALex

you are gay!

• Membri Effettivi
  • 6200 Messaggi:
  • Interests:Motociclismo<br />Hockey in-line e ghiaccio<br />Calcio<br />WLF
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 30 June 2009 - 17:41

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 30 2009, 06:23 PM, ha scritto:

cioe mi sembra strano!!

E qua PURTROPPO (scherzo dai :fischietto: ) devo quotarti! Diciamo che è un po' un controsenso quello che dice la signorina! :baldoria:

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#72 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 30 June 2009 - 17:49

Visualizza MessaggioBR1, il Jun 29 2009, 03:43 PM, ha scritto:

al contrario, hai messo in evidenza un'ottima capacità di sintesi!
"bignami :CMC: " :lol:

:)

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il Jun 30 2009, 06:40 PM, ha scritto:

ma luca esce con gli amici che io conosco, ed io esco con gli amici che lui conosce..il sabato non usciamo quasi mai...non è un sacrificio per noi... non ci interessa uscire...usciamo ogni sera quando siamo insieme però :)
non mi tradisce ne sono sicura..ci amiamo troppo..neanche il tradimento mentale è una possibile opzione

x esempio so sempre dove esattamente è... ad esempio adesso è x strada a venezia, ha avuto una mattinata intensa...2 esami + workshop... a momenti prenderà il treno...l'autobus è alle 19e40... poi il bus da ** a casa sua impiega circa 35 min...quindi se chiamo a casa sua alle 20 e 15 sicuramente sarà a casa..

e poi chi te l'ha detto che ci vediamo 2-3 volte l'anno?? io e luca siamo stati distanti per 2 anni...
ma ciò nonostante ci vedevamo ogni 2 mesi...e estate(1 mese e mezzo a convivere) \natale\pasqua\compleanno mio\weekend improvvisi...

quest'anno dal 21 luglio al 16 settembre saremo sempre attaccati (tranne un periodo di 10 gg) e l'università che inizierà i primi di ottobre la farò lì..

io e luca non siamo tipi da tradimento..e non può esserci la possibilità.. io ho tutte le sue password, prendo il suo tel e controllo quando voglio...e lui fa lo stesso con me! ma non è un sacrificio!! è una cosa normalissima per noi! siamo fatti così...
ma scusa,se c'è tutta questa fiducia,se sai per certo che non ti tradirà,perchè dovrebbe darti fastidio?

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#73 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • 11080 Messaggi:

Inviato 30 June 2009 - 17:50

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il Jun 30 2009, 06:40 PM, ha scritto:

non fraintendere quello che ho scritto flavia..io non ho detto che luca ti tradisce e neanche il contrario :wink:

pero mi sembra davvero 1 comportamento scorretto o cmq irreale secondo la mia opinione....cioe la mia ragazza deve essere cosi intromessa nella mia vita o cmq sapere tutto quello che faccio ogni attimo della mia giornata e della mia vita?? avere tutte le mie password e sapere tutte le mie cose private..si vabbe si sta assieme pero figa ci vuole sempre 1 po di privacy e riservatezza!!!

Poi stare sempre appiccicatii???? naaaaaaaaa ma scherziamo!!! bho questa è la mia opinione!!! perche come ti ho detto uno potrebbe dirti che è all'universita ma magari è a sbattersi la compagnia di corso a casa sua!!! cioe è 1 comportamento impensabile quello che fai te

OVVIAMENTE è LA MIA OPINIONE :wink:

3 CILINDRI RULEZ

#74 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:

Inviato 30 June 2009 - 17:51

Visualizza Messaggiosmock#91, il Jun 30 2009, 06:49 PM, ha scritto:

:lol:

ma scusa,se c'è tutta questa fiducia,se sai per certo che non ti tradirà,perchè dovrebbe darti fastidio?

perchè voglio essere con lui...non è una questione di tradimento.. voglio stare con lui e ragalarci questi giorni assieme.. lui non andrebbe mai in vacanza senza di me, piuttosto sta a casa..ed è gia capitato..è triste andare in vacanza senza la tua fidanzata...specie se ti dice che non puoi assolutamente venire senza darti una motivazione..

Immagine inserita

#75 Clausdro

Castagnaccio xD

• MitoGirls
  • 1144 Messaggi:

Inviato 30 June 2009 - 17:53

Cmq io non farei mai una vacanza sensa il mi Simo, pero se lui la vuole fare sensa di me....ok la coscensa è sua....

ps.
Anche se questa cosa della vacanza da solo, sono sicura che non me la chiederà mai :lol:

#76 smock#91

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:

Inviato 30 June 2009 - 17:54

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 30 2009, 06:50 PM, ha scritto:

non fraintendere quello che ho scritto flavia..io non ho detto che luca ti tradisce e neanche il contrario :wink:

pero mi sembra davvero 1 comportamento scorretto o cmq irreale secondo la mia opinione....cioe la mia ragazza deve essere cosi intromessa nella mia vita o cmq sapere tutto quello che faccio ogni attimo della mia giornata e della mia vita?? avere tutte le mie password e sapere tutte le mie cose private..si vabbe si sta assieme pero figa ci vuole sempre 1 po di privacy e riservatezza!!!

Poi stare sempre appiccicatii???? naaaaaaaaa ma scherziamo!!! bho questa è la mia opinione!!! perche come ti ho detto uno potrebbe dirti che è all'universita ma magari è a sbattersi la compagnia di corso a casa sua!!! cioe è 1 comportamento impensabile quello che fai te

quoto tutto

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il Jun 30 2009, 06:51 PM, ha scritto:

perchè voglio essere con lui...non è una questione di tradimento.. voglio stare con lui e ragalarci questi giorni assieme.. lui non andrebbe mai in vacanza senza di me, piuttosto sta a casa..ed è gia capitato..è triste andare in vacanza senza la tua fidanzata...specie se ti dice che non puoi assolutamente venire senza darti una motivazione..
e scusa metti che 1 giorno ti dice "guarda vado 1 settimana in vacanza da solo con i miei amici" tu cosa fai?

#77 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:

Inviato 30 June 2009 - 17:56

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 30 2009, 06:50 PM, ha scritto:

ma perchè vedete questo come una violazione di privacy?? io sono contenta se lui sa le mie cose, vuol dire che io mi fido realmente di lui.. tanto da renderlo partecipe nelle mie cose più intime.. io non gli ho mai detto <<no! non devi uscire perchè sono gelosa!!>> e lui che resta a casa di sua spontanea volontà...per me il mio ragazzo è anche il mio migliore amico e ogni cosa è davvero sincera...e c'è davvero la voglia di stare insieme, anche in questo periodio di obbligata distanza.. e lo si fa come si può...

Immagine inserita

#78 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • 11080 Messaggi:

Inviato 30 June 2009 - 17:56

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il Jun 30 2009, 06:51 PM, ha scritto:

eeeeeeeeehhhh??? cioe quindi basta amici e tutto il resto??? ma stiamo scherzando??? cosi non è vivere secondo me!!!

se la domenica ho voglia di passarla in moto da solo la mia ragazza mi lascia andare e non per questo vuol dire che al lago ci provo con la prima che capita....se il venerdi ho voglia di uscire con gli amici lo faccio e lei fa altrettanto!!!!

secondo me quella non è vita, poi ovvio ognuno fa quello che vuole della sua in base a quello che vuole, pero questo mio pensiero rientra nel discorso del topic e cioe che anche se uno va in vacanza da solo senza la tipa perche non potebbe??.....anzi!!!

e poi gli amici ci sono sempre e la ragazza non si sa :wink:

3 CILINDRI RULEZ

#79 -Signorina House-

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8311 Messaggi:

Inviato 30 June 2009 - 17:58

Visualizza Messaggiosmock#91, il Jun 30 2009, 06:54 PM, ha scritto:

quoto tutto

e scusa metti che 1 giorno ti dice "guarda vado 1 settimana in vacanza da solo con i miei amici" tu cosa fai?

non lo farebbe.
e se volesse farlo sicuramente mi chiederebbe di venire..

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 30 2009, 06:56 PM, ha scritto:

eeeeeeeeehhhh??? cioe quindi basta amici e tutto il resto??? ma stiamo scherzando??? cosi non è vivere secondo me!!!

se la domenica ho voglia di passarla in moto da solo la mia ragazza mi lascia andare e non per questo vuol dire che al lago ci provo con la prima che capita....se il venerdi ho voglia di uscire con gli amici lo faccio e lei fa altrettanto!!!!

secondo me quella non è vita, poi ovvio ognuno fa quello che vuole della sua in base a quello che vuole, pero questo mio pensiero rientra nel discorso del topic e cioe che anche se uno va in vacanza da solo senza la tipa perche non potebbe??.....anzi!!!

io mi diverto 100000 volte di più con il mio ragazzo che con tutti i miei amici assieme..

sarò atipica o irrazionale ma è così!

probabilmente la penso così perchè questi anni distanti, mi hanno fatto capire, o ci hanno fatto capire che anche un solo 1 minuto con l'altro\a e meglio di 10000 minuti con gli amici..

Immagine inserita

#80 smock#91

• Membri Effettivi
  • 9114 Messaggi:

Inviato 30 June 2009 - 17:58

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jun 30 2009, 06:56 PM, ha scritto:

quoto ancora lol

Visualizza Messaggio-Signorina House-, il Jun 30 2009, 06:57 PM, ha scritto:

non lo farebbe.
e se volesse farlo sicuramente mi chiederebbe di venire..
ma mettiamo il caso che lo voglia fare,tu come reagiresti?

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi