Inviato 14 July 2009 - 01:55
Allora ragazzi...! Viene anche Mat69...! Quindi io con Elia e Brambo sul carrello...! Bodo, Sting e Mat69 sul furgone... cosi che siamo equamente divisi...! Per la prenotazione i soldi miei, di Bodo, di Mat69, di Sting ci sono...! Visto che io partirò per la Francia... lascerò tutto in mano ad Elia o Brambo che provvederanno al pagamento...! Dai Eli che sto blocco funziona...!!!!!!! Bella raga...!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...