Ciao A Tutti
#21
Inviato 08 July 2009 - 14:49
#22
Inviato 08 July 2009 - 14:52
#24
Inviato 09 July 2009 - 16:41
poi....mi dispiace a dirlo...ma è la prima porcellina che vedo e non mi piace per niente. soprattutto quel sopraccicglio e tutte quelle fasce di argento che hai messo. levale che non stanno per niente bene, massimo metti un bel portanumero o fai due strisce bianche se ti piace quello stile :fischietto: poi va be...ognuno ha i suoi gusti. poi.....ma è ripo o ancora depo ???? lavorazioni future?????
comunque complimenti per averla presa...è un'ottima moto da guidare :fonzie: divertiri :fonzie:
#25
Inviato 09 July 2009 - 20:23
#26
Inviato 09 July 2009 - 22:31
Messaggio modificato da Dark525 il 09 July 2009 - 22:32
#27
Inviato 10 July 2009 - 15:44
Dark525, il Jul 9 2009, 11:31 PM, ha scritto:
#28
Inviato 10 July 2009 - 22:34
#29
Inviato 11 July 2009 - 12:10
non è la centralina che ti limita a 8000 giri...la centralina mito non ha un limitatore
levando il catalizzatore e il conetto devi montare un getto del max da 135 il polverizzaotore hn274 e lo spillo d48
se non fai queste cose dopo 500 metri spacchi tutto il motore
#30
Inviato 11 July 2009 - 12:33
#31
Inviato 11 July 2009 - 12:37
Dark525, il Jul 11 2009, 01:33 PM, ha scritto:
ma tu l'hai ricarburata la moto dopo quell'operazione? xk se non l'hai fatto è molto magra e potrebbe non superare ji 8000 giri calcolando anke ke la sp 525 con il carbu elettronico non ha la stessa erogazione delle ev e a 8000 è quasi gia finito l'intervallo di coppia massima
#32
Inviato 11 July 2009 - 12:38
#33
Inviato 11 July 2009 - 13:04
Dark525, il Jul 11 2009, 01:38 PM, ha scritto:
scusa rispondi alla mia domanda? il carburatore l'hai lasciato come era anke dopo aver svuotato la marmitta?
il 135 non è eccessivo visto ke il carbu elettronico puo smagrire e ingrassare a seconda della situazione climatica
#34
Inviato 11 July 2009 - 17:18
#35
Inviato 11 July 2009 - 20:05
#36
Inviato 12 July 2009 - 01:38
puke-rex_92, il Jul 11 2009, 06:18 PM, ha scritto:
c'è un tipo qui sul forum ke ha fatto quasi 500 km cn la marmitta vuota e senza aver ricarburato...
cmq ci vuoi dire si o no se hai ricarburato?? il problema sec me è quello...
#37
Inviato 12 July 2009 - 09:23
Dark525, il Jul 11 2009, 09:05 PM, ha scritto:
mitico92, il Jul 12 2009, 02:38 AM, ha scritto:
cmq ci vuoi dire si o no se hai ricarburato?? il problema sec me è quello...
ma in che senso poi si blocca agli 8000....nel senso che la moto affoga, che fa fatica a camminare :fischietto:
#38
Inviato 12 July 2009 - 23:47
Messaggio modificato da Dark525 il 12 July 2009 - 23:48
#39
Inviato 13 July 2009 - 07:55
Dark525, il Jul 13 2009, 12:47 AM, ha scritto:
#40
Inviato 13 July 2009 - 11:05
Dark525, il Jul 13 2009, 12:47 AM, ha scritto:
ma ci vuoi dire se hai ricarburato o no?? ti rendi conto ke se non l'hai fatto e hai svuotato la marmitta come dici tu rischi di rompere tutto a camminarci?
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