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La Mia Cagiva Elefant 125


72 risposte a questa discussione

#21 DNBiker

    Paaazzooooo!!!

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Inviato 19 July 2009 - 14:10

 Jonny 1988, il Jul 19 2009, 01:40 PM, ha scritto:

Ma io per i boschi ho un wr 250 2t :fonzie: ,con l'elfantina ci vorrei fare qualche viaggetto,quindi massima affidabilita',tanto per sapere il motore della cruiser,frecca ecc che tipo di valvola aveva?

allora vai tranquillamente di 125 Immagine inserita


la valvola è la cts sulla c12

http://it.wikipedia..../Cagiva_Freccia


#22 kayn.91

    Mito Pilota

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Inviato 20 July 2009 - 10:07

il 160 non da nessuna affidabilità vai di 125


#23 Jonny 1988

    Mitomane

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Inviato 22 July 2009 - 15:30

Qualche moderatore mi puo' spostare la discussione?
Voi sulla mito ogni quanti km sostituite il pistone? perche sn indeciso se cambiare solo le fasce o no

CAGIVA,LA MOTO ITALIANA

#24 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

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Inviato 23 July 2009 - 18:11

Ogni diecimila io, ma ce gente che ne fa molti di piu anche se io non mi fido!
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#25 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

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Inviato 23 July 2009 - 20:13

 Jonny 1988, il Jul 22 2009, 04:30 PM, ha scritto:

Qualche moderatore mi puo' spostare la discussione?
Voi sulla mito ogni quanti km sostituite il pistone? perche sn indeciso se cambiare solo le fasce o no


bah, visto che la stai rifacendo a nuovo, fai che cambiare anche ualli....
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#26 Jonny 1988

    Mitomane

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Inviato 23 July 2009 - 21:06

Se il pistone e' uguale a quello della Mito si!tanto penso che a piu di 30mila km sia finito :figo:
CAGIVA,LA MOTO ITALIANA

#27 Jonny 1988

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Inviato 26 July 2009 - 20:53

gli attrezzi originali,meno che le brugole che sono in piu
Immagine inserita
CAGIVA,LA MOTO ITALIANA

#28 Jonny 1988

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Inviato 07 October 2009 - 20:09

eccoci ai primi smontaggi,a parte le viti del cruscottino che mi hanno fatto penare per il resto grazie al wd 40 non sto soffrendo molto ,anche se lavoro in mezzo ad un campo non ho perso una rondella,ogni vite che tolgo la metto un un barattolo :asd:
Immagine inserita
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#29 Jonny 1988

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Inviato 18 October 2009 - 21:59

Immagine inserita
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#30 Omar-91

    Molestatore cmc di Saladino XD

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Inviato 18 October 2009 - 22:02

Quella che si chiama una moto tenuta in modo maniacale :asd:

#31 °#Red_Dragon#°

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Inviato 18 October 2009 - 22:10

madò...è arruginatissima!!!...buon lavoro!!...cmq è una bella moto e anche divertente...no?


CITAZIONE
DaDe:"perchè ho le farfalle nello stomaco?
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"

spina il santo protettore del dildo dorato

#32 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Inviato 19 October 2009 - 13:13

complimenti per l'impegno! e notevole! buona fortuna!
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#33 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 19 October 2009 - 13:35

o my god...certo ke sta messa tanto ma tanto male

#34 edo93EVO

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Inviato 19 October 2009 - 14:04

Non è nella migliore delle condizioni......buona fortina per il restauro :sorriso:
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#35 Accio

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Inviato 19 October 2009 - 15:38

buon lavoro!!!Immagine inserita



#36 Dona

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Inviato 19 October 2009 - 17:00

Ti parlo da persona che di mezzi anche peggiori di questi ne ha tirato fuori lavori inimmaginabili.
Unico consiglio importante, se la spesa è obbligatoria falla, costi quel che costi, consiglio numero due: Partire da Zero e lavorare su oggetti puliti è sempre meglio, consiglio tre: Il tempo e la gomma non vanno daccordo, cambia tubazioni, collettori e silent-block. Consiglio quattro: la ruggine non la coprire mai! toglila! e se non basta cambia il pezzo, è una brutta bestia... Per togliere la ruggine dalle parti cromate (Come ad esempio la cornice del quadro, cerchi ossidati, manubrio devastato, steli delle forcelle, raggi dei cerchi, comando del freno a tamburo) non usare nessun prodotto ne carta vetrata, usa la lana metallica (non le pagliette per forno attento) è una lana finissima che sembra lana di vetro da quanto è fina, ma vedessi che ciglia delle 500 ci ho tirato fuori!
Saranno consigli stupidi, ma sono lezioni che ho imparato moooolto bene. Quanto vorrei mettere le mani su qualcosa del genere :fischietto: il tempo impiegato a lavori di questo tipo è quello che ti da più soddisfazione
Auguroni!!!

Messaggio modificato da Dona il 19 October 2009 - 17:07

... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.

#37 Jonny 1988

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Inviato 23 October 2009 - 17:12

Grazie dei consigli!!!
Interessante la storia della lana d'acciaio!Il manubrio comunque lo cambio,ne ho uno uguale e ne ho pure qualcuno d'alluminio :bimbominkia:
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#38 Dona

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Inviato 23 October 2009 - 20:20

 Jonny 1988, il Oct 23 2009, 06:12 PM, ha scritto:

Grazie dei consigli!!!
Interessante la storia della lana d'acciaio!Il manubrio comunque lo cambio,ne ho uno uguale e ne ho pure qualcuno d'alluminio ;)

Prego! solo una domanda, che carburatore monta di serie questa moto? e che valvola di scarico ha?
Ciao! tienici informati!!
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CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.

#39 Jonny 1988

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Inviato 24 October 2009 - 09:58

un piccolo phbl 24 Immagine inserita ma almeno dovrebbe fare quasi 20 km/l e non ha la vavloa di scarico,e' un motore in vendita dall 83 :blahblahdf8:
su motociclismo rilevarono quasi 20 cv e 128 km/h,mi basterebberoImmagine inserita
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#40 Dona

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Inviato 24 October 2009 - 12:42

 Jonny 1988, il Oct 24 2009, 10:58 AM, ha scritto:

non ha la vavloa di scarico

eeh questo volevo sapere dato che dalle foto sembra quasi un cilindro Am6 :biggrinthumb:
Dai è un mezzo "D'epoca" e come tutti i mezzi d'epoca consuma poco e funziona sempre :niggas: Anche a discapito delle prestazioni! :muahaha:
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CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.





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