Ecco Che Vuol Dire Avere Una Ducati!
luka15 22 Jul 2009
Zufolotto, il Jul 22 2009, 08:13 PM, ha scritto:
mio padre ha avuto 4 suzuki negli ultimi 10 anni. MAI un problema che sia uno. parlando con gente in giro, non ho mai sentito nessuno lamentarsi, e non ho mai nemmeno letto nulla sui forum. la suzuki ha commesso un grave errore, che non le si può proprio perdonare. ossia, le saldature del canotto di sterzo delle gsr. per il resto, sforna delle moto eccezzionali sotto ogni punto di vista. io di suzuki sbiellate non ne ho mai proprio sentito parlare
monta 23 Jul 2009
Io nn so...son moto k nn comprerei mai...eppure lo zio del mioa mico ha:
916
998
998R
1098R
Desmosedici RR
Le usa in pista e le tira da matti............non si rompono mai.
Quindi posso capire k la manutenzioen costa una follia...ma come fai a sbiellarle?!
916
998
998R
1098R
Desmosedici RR
Le usa in pista e le tira da matti............non si rompono mai.
Quindi posso capire k la manutenzioen costa una follia...ma come fai a sbiellarle?!
Zufolotto 23 Jul 2009
luka15, il Jul 22 2009, 11:36 PM, ha scritto:
vabbè comunque il canotto di sterzo nelle gsr non era saldato ma fuso insieme al telaio e imbullonato :wink: però ultimamente se ne sono sentite alcune sulle suzuki tipo alcuni gsx-r dove cedevano le saldature sul telaio e forcellone ,carter crepati e qualcuno che faceva collezione di alternatori comunque tranne il gsr dove il danno è stato evidente in decine di casi dove si vedevano rotture su moto nemmeno incidentate per gli altri modelli sono stati casi isolati penso...
luka15 23 Jul 2009
Zufolotto, il Jul 23 2009, 08:38 AM, ha scritto:
però, per una casa motociclistica presente da anni nel settore, compreso quello delle competizioni, capisci bene che non è il massimo...
ci sono anche alcuni casi dove sono riusciti a non cadere con il canotto di sterzo attaccato al resto del telaio solo con i cavi elettrici
skiddolo 23 Jul 2009
monta, il Jul 23 2009, 01:01 AM, ha scritto:
Io nn so...son moto k nn comprerei mai...eppure lo zio del mioa mico ha:
916
998
998R
1098R
Desmosedici RR
Le usa in pista e le tira da matti............non si rompono mai.
Quindi posso capire k la manutenzioen costa una follia...ma come fai a sbiellarle?!
916
998
998R
1098R
Desmosedici RR
Le usa in pista e le tira da matti............non si rompono mai.
Quindi posso capire k la manutenzioen costa una follia...ma come fai a sbiellarle?!
è squattrinato vero?
...PaLa... 23 Jul 2009
ahaha....ma dai ma si puo spendere tutti quei soldi x moto k hanno affidabilità meno d zero un mio amico ha il 1098 s e sono piu le volte k è in officina k quelle che gira...bah soldi buttati x le ducati x me...jappo tutta la vitaa... :sorriso: :fischietto:
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 23 Jul 2009
...PaLa..., il Jul 23 2009, 06:20 PM, ha scritto:
ahaha....ma dai ma si puo spendere tutti quei soldi x moto k hanno affidabilità meno d zero un mio amico ha il 1098 s e sono piu le volte k è in officina k quelle che gira...bah soldi buttati x le ducati x me...jappo tutta la vitaa... :sorriso: :fischietto:
ma molla va....... :dry: :baldoria: :sorriso:
Slayer 23 Jul 2009
monta, il Jul 23 2009, 01:01 AM, ha scritto:
Io nn so...son moto k nn comprerei mai...eppure lo zio del mioa mico ha:
916
998
998R
1098R
Desmosedici RR
Le usa in pista e le tira da matti............non si rompono mai.
Quindi posso capire k la manutenzioen costa una follia...ma come fai a sbiellarle?!
916
998
998R
1098R
Desmosedici RR
Le usa in pista e le tira da matti............non si rompono mai.
Quindi posso capire k la manutenzioen costa una follia...ma come fai a sbiellarle?!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 23 Jul 2009
Omar-91 23 Jul 2009
Omar-91 23 Jul 2009
...PaLa..., il Jul 23 2009, 06:20 PM, ha scritto:
ahaha....ma dai ma si puo spendere tutti quei soldi x moto k hanno affidabilità meno d zero un mio amico ha il 1098 s e sono piu le volte k è in officina k quelle che gira...bah soldi buttati x le ducati x me...jappo tutta la vitaa... :sorriso: :fischietto:
...PaLa... 23 Jul 2009
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 23 Jul 2009
Ðaniele_iFrIt 24 Jul 2009
ot pauroso: dade cambia sta firma che a st'ora della notte mi fai venire una fameeeeee!
Andrea88sp 24 Jul 2009
Io vorrei capire come mai quando si rompe una ducat succede un casino e quando succede ad una giappo passa tutto quasi ion sordina...
nell'ultimo anno ho letto articoli di giappo che frantumavano le bielle, grippavano ( 2 anni fà tutti e 4 i pistoni.. ) telai che si aprono come meloni cambi che si bloccano a velocità alte..
nell'ultimo anno ho letto articoli di giappo che frantumavano le bielle, grippavano ( 2 anni fà tutti e 4 i pistoni.. ) telai che si aprono come meloni cambi che si bloccano a velocità alte..
schwantz#34 24 Jul 2009
Andrea88sp, il Jul 24 2009, 10:51 AM, ha scritto:
Io vorrei capire come mai quando si rompe una ducat succede un casino e quando succede ad una giappo passa tutto quasi ion sordina...
nell'ultimo anno ho letto articoli di giappo che frantumavano le bielle, grippavano ( 2 anni fà tutti e 4 i pistoni.. ) telai che si aprono come meloni cambi che si bloccano a velocità alte..
nell'ultimo anno ho letto articoli di giappo che frantumavano le bielle, grippavano ( 2 anni fà tutti e 4 i pistoni.. ) telai che si aprono come meloni cambi che si bloccano a velocità alte..
Cmq da parte mia, su questa faccenda dico che tutti i mezzi si possono rompere, però OGGETTIVAMENTE Ducati in passato (anche recente) si è dimostrata la più fragile, vuoi per il fatto che ha sempre creduto nel bicilindrico e ha sempre fatto motori molto potenti e che quindi sforzavano molto la meccanica (Ducati del resto ha sempre sofferto sotto l'aspetto motore ed elettronica, non ho mai sentito problemi alla ciclistica), ma è anche vero che Honda (VTR SP) e Suzuki ancora di più (TL1000R) hanno fatto bicilindrici ancora più potenti di Ducati e per di più non era nemmeno la loro "specialità" eppure queste due moto hanno sofferto di altri problemi (principalmente la forcella era troppo soft) ma mai di motore, o almeno non in modo rilevante (è sottointeso che, come detto prima, la moto nata male c'è per tutte le marche e anche per queste due ci sarà stata).
Io dico che Ducati adesso si deve accollare questa sua cattiva fama e deve dimostrare anche nei prossimi anni i passi avanti che ha fatto e il fatto che le sue moto sono diventate affidabili, solo così potrà guadagnarsi il titolo di moto affidabile, anche se magari già adesso lo sono, ma questo non è ancora il "suo" marchio. :wink:
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 24 Jul 2009
Ðaniele_iFrIt, il Jul 24 2009, 03:14 AM, ha scritto:
ot pauroso: dade cambia sta firma che a st'ora della notte mi fai venire una fameeeeee!
no!
Andrea88sp, il Jul 24 2009, 10:51 AM, ha scritto:
Io vorrei capire come mai quando si rompe una ducat succede un casino e quando succede ad una giappo passa tutto quasi ion sordina...
nell'ultimo anno ho letto articoli di giappo che frantumavano le bielle, grippavano ( 2 anni fà tutti e 4 i pistoni.. ) telai che si aprono come meloni cambi che si bloccano a velocità alte..
nell'ultimo anno ho letto articoli di giappo che frantumavano le bielle, grippavano ( 2 anni fà tutti e 4 i pistoni.. ) telai che si aprono come meloni cambi che si bloccano a velocità alte..
cris77 24 Jul 2009
Ðaniele_iFrIt, il Jul 22 2009, 02:10 PM, ha scritto:
i commenti più belli sono quelli di cris che finge di non leggere i commenti pro ducati
UASBUASBHUASBHUASBHUHBA
ma sme!
pro Ducati una fava! XD
c'avete moto BELLISSIME, ma DELICATISSIME!
(e soprattutto costosissime! )
Slayer, il Jul 23 2009, 07:35 PM, ha scritto:
questo zio del tuo amico casualmente fa uscire bandi di concorso pubblico per adozioni a suo carico?
tze.. ghej!!