Zufolotto, il Jul 22 2009, 08:13 PM, ha scritto:
Ecco Che Vuol Dire Avere Una Ducati!
#81
Inviato 22 July 2009 - 23:36
#82
Inviato 23 July 2009 - 00:01
916
998
998R
1098R
Desmosedici RR
Le usa in pista e le tira da matti............non si rompono mai.
Quindi posso capire k la manutenzioen costa una follia...ma come fai a sbiellarle?!
#83
Inviato 23 July 2009 - 08:38
luka15, il Jul 22 2009, 11:36 PM, ha scritto:
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
#84
Inviato 23 July 2009 - 16:09
Zufolotto, il Jul 23 2009, 08:38 AM, ha scritto:
ci sono anche alcuni casi dove sono riusciti a non cadere con il canotto di sterzo attaccato al resto del telaio solo con i cavi elettrici
#85
Inviato 23 July 2009 - 16:33
monta, il Jul 23 2009, 01:01 AM, ha scritto:
916
998
998R
1098R
Desmosedici RR
Le usa in pista e le tira da matti............non si rompono mai.
Quindi posso capire k la manutenzioen costa una follia...ma come fai a sbiellarle?!
è squattrinato vero?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#87
Inviato 23 July 2009 - 18:03
...PaLa..., il Jul 23 2009, 06:20 PM, ha scritto:
ma molla va....... :dry: :baldoria: :sorriso:
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#88
Inviato 23 July 2009 - 18:35
monta, il Jul 23 2009, 01:01 AM, ha scritto:
916
998
998R
1098R
Desmosedici RR
Le usa in pista e le tira da matti............non si rompono mai.
Quindi posso capire k la manutenzioen costa una follia...ma come fai a sbiellarle?!
#89
Inviato 23 July 2009 - 18:39
Slayer, il Jul 23 2009, 07:35 PM, ha scritto:
gia, sono interessato anchio.... :fischietto:
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#91
Inviato 23 July 2009 - 19:44
prima o poi me la prendero!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#92
Inviato 23 July 2009 - 19:49
...PaLa..., il Jul 23 2009, 06:20 PM, ha scritto:
#93
Inviato 23 July 2009 - 20:00
#95
Inviato 23 July 2009 - 20:23
fede89, il Jul 23 2009, 09:00 PM, ha scritto:
...PaLa..., il Jul 23 2009, 09:11 PM, ha scritto:
zitti fermoni!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#96
Inviato 24 July 2009 - 02:14
#97
Inviato 24 July 2009 - 09:51
nell'ultimo anno ho letto articoli di giappo che frantumavano le bielle, grippavano ( 2 anni fà tutti e 4 i pistoni.. ) telai che si aprono come meloni cambi che si bloccano a velocità alte..
#98
Inviato 24 July 2009 - 10:06
Andrea88sp, il Jul 24 2009, 10:51 AM, ha scritto:
nell'ultimo anno ho letto articoli di giappo che frantumavano le bielle, grippavano ( 2 anni fà tutti e 4 i pistoni.. ) telai che si aprono come meloni cambi che si bloccano a velocità alte..
Cmq da parte mia, su questa faccenda dico che tutti i mezzi si possono rompere, però OGGETTIVAMENTE Ducati in passato (anche recente) si è dimostrata la più fragile, vuoi per il fatto che ha sempre creduto nel bicilindrico e ha sempre fatto motori molto potenti e che quindi sforzavano molto la meccanica (Ducati del resto ha sempre sofferto sotto l'aspetto motore ed elettronica, non ho mai sentito problemi alla ciclistica), ma è anche vero che Honda (VTR SP) e Suzuki ancora di più (TL1000R) hanno fatto bicilindrici ancora più potenti di Ducati e per di più non era nemmeno la loro "specialità" eppure queste due moto hanno sofferto di altri problemi (principalmente la forcella era troppo soft) ma mai di motore, o almeno non in modo rilevante (è sottointeso che, come detto prima, la moto nata male c'è per tutte le marche e anche per queste due ci sarà stata).
Io dico che Ducati adesso si deve accollare questa sua cattiva fama e deve dimostrare anche nei prossimi anni i passi avanti che ha fatto e il fatto che le sue moto sono diventate affidabili, solo così potrà guadagnarsi il titolo di moto affidabile, anche se magari già adesso lo sono, ma questo non è ancora il "suo" marchio. :wink:
#99
Inviato 24 July 2009 - 11:54
Ðaniele_iFrIt, il Jul 24 2009, 03:14 AM, ha scritto:
no!
Andrea88sp, il Jul 24 2009, 10:51 AM, ha scritto:
nell'ultimo anno ho letto articoli di giappo che frantumavano le bielle, grippavano ( 2 anni fà tutti e 4 i pistoni.. ) telai che si aprono come meloni cambi che si bloccano a velocità alte..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#100
Inviato 24 July 2009 - 14:37
Ðaniele_iFrIt, il Jul 22 2009, 02:10 PM, ha scritto:
UASBUASBHUASBHUASBHUHBA
ma sme!
pro Ducati una fava! XD
c'avete moto BELLISSIME, ma DELICATISSIME!
(e soprattutto costosissime! )
Slayer, il Jul 23 2009, 07:35 PM, ha scritto:
tze.. ghej!!
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
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