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Polini 160 Con Blocco 7 Marce


43 risposte a questa discussione

#21 a7n8x

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Inviato 28 August 2009 - 11:55

Visualizza Messaggioskiddolo, il Aug 28 2009, 12:46 PM, ha scritto:

sbaglio o è cosi solo nelle ultime seven EV?o sbaglio?

la trasmissione primaria a denti dritti è usata dal '93 in poi
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#22 skiddolo

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Inviato 28 August 2009 - 11:56

Visualizza Messaggioa7n8x, il Aug 28 2009, 12:55 PM, ha scritto:

la trasmissione primaria a denti dritti è usata dal '93 in poi

ah ok thx per l'info:) non la ricordavo:)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#23 kikko_18

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Inviato 28 August 2009 - 12:38

no no allora il blocco è di questo mio amico che mi ha detto che mettendolo secondo lui qualcosa sia in velocita ma sia in accelerazione prendo ... il blocco è il suo ed è di una mito luky explorer ...

#24 _JayD_

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Inviato 28 August 2009 - 12:40

non vorrei sbagliare, ma c'è anche il problema della testa...............

#25 kikko_18

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Inviato 28 August 2009 - 12:43

no no quello non cè il problema.... gia o fatto lavorare tutto allegerito il pistone torniata la testa sempre di una mito a 7 marce e fatto lavorare il cilindro e o preso un albero motore non mi ricordo di che marca è xro ....

#26 Omar-91

    Molestatore cmc di Saladino XD

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Inviato 28 August 2009 - 12:43

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 28 2009, 01:30 AM, ha scritto:

che amarezza...
:lol: La disperazione di un uomo :)
Comunque ti rendi conto dei soldi che hai sprecato?

#27 _JayD_

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Inviato 28 August 2009 - 12:47

bhò.........allora se sei molto convinto monte quel gt........anke se il consiglio è di lavorare il gt originale ke ha da offrire molto rispetto alla configurazione originale............magari spedisci il cilindro ad nrg69 ke fa ottimi lavori e avrai un bel gt potente.......
è chiaro ke è tutto relativo xkè il rendimento del motore è condizionato da altri fattori.......

#28 a7n8x

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Inviato 28 August 2009 - 12:47

Visualizza Messaggiokikko_18, il Aug 28 2009, 01:38 PM, ha scritto:

no no allora il blocco è di questo mio amico che mi ha detto che mettendolo secondo lui qualcosa sia in velocita ma sia in accelerazione prendo ... il blocco è il suo ed è di una mito luky explorer ...

non è una questione di blocco, ma di rapportatura finale (pignone e corona), avendo una marcia in piu puoi mettere una trasmissione finale piu corta, in modo d'avere a parità di velocità massima piu accelerazione, perché tutte le marce risultano piu corte
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#29 kikko_18

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Inviato 28 August 2009 - 13:33

esatto volevo sapere questo ...

#30 Mandrake

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Inviato 29 August 2009 - 23:58

Visualizza MessaggioOmar-91, il Aug 28 2009, 01:43 PM, ha scritto:

:asd: La disperazione di un uomo :asd:
Comunque ti rendi conto dei soldi che hai sprecato?
ma è possibile? SE SI USASSE IL CA**O DI TASTO CERCA si capirebbe al volo, che il 160 polini può benissimo essere usato come ottimo portapenne da tavolo o soprammobile. cioè rendiamoci conto che ci son tipo 3 pagine di discussioni in cui si parla di sto "cilindro"...
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#31 skiddolo

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Inviato 30 August 2009 - 06:36

Visualizza MessaggioMandrake, il Aug 30 2009, 12:58 AM, ha scritto:

ma è possibile? SE SI USASSE IL CA**O DI TASTO CERCA si capirebbe al volo, che il 160 polini può benissimo essere usato come ottimo portapenne da tavolo o soprammobile. cioè rendiamoci conto che ci son tipo 3 pagine di discussioni in cui si parla di sto "cilindro"...

...come strumento indispensabile per lo studente motociclista :lol:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
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#32 valentino69

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Inviato 30 August 2009 - 11:09

solo per mia curiosità quanto hai pagato tutto questo ambaradam?
Il 6 frebbraio è un giorno importante per due motivi:
- è il mio compleanno
- mi sono comprato una MITO

#33 kikko_18

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Inviato 30 August 2009 - 22:50

si puo dire quasi nulla xk sia il motore che la testata e il pistone e il blocco me lo hannno regaltao dei miei amici che si erano messi tutti in sieme x il mio compleanno io o solo pagato un centinaio di euro il carbratore che lo torvato usato da un meccanico ma è praticamente nuovo ..

#34 valentino69

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Inviato 30 August 2009 - 23:13

che bei amici che hai...al massimo a me regalano un pupazzetto xD
Il 6 frebbraio è un giorno importante per due motivi:
- è il mio compleanno
- mi sono comprato una MITO

#35 kayn.91

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Inviato 30 August 2009 - 23:32

già bei amici ke hai e...cmq non è vero ke tutti i 160 sono da buttare, lo monta un mio compaesano e la moto va veramente molto bene...sono il primo ad andare contro il 160 perchè ne escono pochi buoni però non sono tutti da buttare..


#36 kikko_18

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Inviato 31 August 2009 - 12:09

hihi grazie sono dei veri amici infatti quando o aperto lo scatolone non ci credevo .... cmq quel cilindro non è per niente da buttare xk un mio amico ne ha uno identico spiccicato ed è stato fatto lavorare dalla stessa persona che lo ha fatto a me e il suo tira da morire e non è x niente vero che si ferma a 10000 giri il suo arriva tranquillamnete a 12000 o 13000 e tira di brutto poi io mettendoci il banco 7 marce credo vada di piu ....

#37 kayn.91

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Inviato 31 August 2009 - 12:12

il cambio non aumenta nulla..hai solo una marcia in più da tirare.. credo ke con un 160 visto ke tira ai bassi puoi mettere un rapporto finale più lungo e arrivi alla stessa velocità rimettendoci un po in accellerazione


#38 kikko_18

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Inviato 31 August 2009 - 12:17

si infatti è la cosa che volevo fare ... cmq fidati quel cilindro non tira solo ai bassi la coppia parte da circa 5000 giri e contiunua a spingere fino i 12000 non chiedermi come mai ma avendolo fatto lavorare succede questo .... infatti il mio amico che ne ha uno identico prima che lo facesse lavorare la moto andava tutta ai bassi e agli alti nulla murava a 10000 giri ... ma ora non è cosi

#39 kayn.91

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Inviato 31 August 2009 - 12:25

guarda se vuoi montalo io so ke a molta gente ha dato una marea di problemi e io personalmente amo il 125...so solo di uno ke esce qualche volta con la moto insieme a noi ke ha il 160 e la sua moto va molto di più delle nostre normali 125...bo vedi tu se vuoi rischiare di vedere come è questo 160 io mi tengo steretto il mio 125 ke a 17 anni mi basta e evanza


#40 skiddolo

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Inviato 31 August 2009 - 16:38

io son dell'idea che,oltre a tutte le controindicazioni che ha sto motore...il cilindro maggiorato lasciatelo alla R125 :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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