Ma Che Imbecille è Iannone?!
Inviato 06 September 2009 - 10:57
Per chi non l'avesse vista, c'erano simon e iannone davanti, da soli...
Pol espargaro, dalla 12ima posizione, battendo anche il record della pista, li ha recuperati e passati, era davanti all'ultimo giro...iannone all'ultima curva si infila e si stendono..
Ora..ci sta tutto, che ci provi ecc, anche se a me è dispiaciuto più per espargaro che se lo meritava tanto di vincere..
Bene..quello che non mi è piaciuto, la scena nella ghiaia della via di fuga, dove si son litigati e iannone, pur avendo "torto" ha dato una testata col casco a espargaro che ci sta che fosse dispiaciuto.
La cosa peggiore è stata nell'intervista dopo gara..dove ha detto su delle robe e voleva aver ragione, insultando gli spagnoli e espargaro stesso..io dico..un po di contegno..
boh era da vedere, a me non è piaciuto pe niente...
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 06 September 2009 - 11:07
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 06 September 2009 - 11:12
Ora si lamentano perchè espargaro ha dato un pugno sulla moto di iannone..ma un conto è fare il gesto su un pezzo di latta, un conto è fare il gesto di dare una testata a un'altro..
La Mia Peugeot
Inviato 06 September 2009 - 12:29
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 06 September 2009 - 13:47
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 06 September 2009 - 13:56
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 6 2009, 01:29 PM, ha scritto:
ma che ca**o di gara hai visto?! io mi son vergognato di essere italiano con quella scena e le cose che ha detto.
comunque per me, la gara più bella l'ha fatta espargaro.
Hodgson89, il Sep 6 2009, 02:47 PM, ha scritto:
La Mia Peugeot
Inviato 06 September 2009 - 15:16
In quei momenti di adrenalina come ha commentato Capirossi è difficile tenere a freno i nervi... specialmente se arriva uno e tira un calcio e un pugno alla tua moto spaccandone il cupolino (versione che discutevano i cronisti italia1)... Tuttavia si è sportivi e la lezione Zidane doveva essere ben chiara... Anche perchè cosi facendo ha messo una macchia indelebile sulla sua carriera.
Se avete il video dell'intervista vi prego di postarlo perchè non ho idea delle cose che sono state dette!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 06 September 2009 - 18:40
Vergogna per l'italia, figlio di papà viziato ritardato mentale che non è altro!!!
Se uno NON è CAPACE queste cose non le faccia ---->
Messaggio modificato da Dona il 06 September 2009 - 18:44
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
Inviato 06 September 2009 - 18:46
però non mi è piaciuto nel dopogara e sul podio....
quoto il discorso su de Angelis!
Inviato 06 September 2009 - 18:55
cmq la caduta x me non è stata sta gran "bastardata" non è che iannole l'ha fatto apposta a perdere l'anteriore e FRANARE in scivolata addosso ad espargaro! iannone era semplicemente entrato + forte come faceva ad ogni giro in quella curva...la ruota ant l'ha abbandonato e di conseguenza sn caduti entrambi...non m è sembrata poi sta gran "manovraccia"!!
Inviato 06 September 2009 - 19:01
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 06 September 2009 - 19:02
Non dimentichiamo che dopo la cappella di Simon sono FELICISSIMO che il favore gli sia stato restituito e che sia riuscito a vincere seppur per pura fortuna! anzi no, aveva detto che lui si sarebbe aspettato la minghiata di Iannone e ha tenuto le distanze!
Messaggio modificato da Dona il 06 September 2009 - 19:03
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
Inviato 06 September 2009 - 19:18
ALwarrior, il Sep 6 2009, 04:16 PM, ha scritto:
In quei momenti di adrenalina come ha commentato Capirossi è difficile tenere a freno i nervi... specialmente se arriva uno e tira un calcio e un pugno alla tua moto spaccandone il cupolino (versione che discutevano i cronisti italia1)... Tuttavia si è sportivi e la lezione Zidane doveva essere ben chiara... Anche perchè cosi facendo ha messo una macchia indelebile sulla sua carriera.
Se avete il video dell'intervista vi prego di postarlo perchè non ho idea delle cose che sono state dette!
Dona, il Sep 6 2009, 07:40 PM, ha scritto:
Vergogna per l'italia, figlio di papà viziato ritardato mentale che non è altro!!!
Se uno NON è CAPACE queste cose non le faccia ---->
grazie per il video.
miky, il Sep 6 2009, 07:46 PM, ha scritto:
quoto il discorso su de Angelis!
Raiden, il Sep 6 2009, 07:55 PM, ha scritto:
cmq la caduta x me non è stata sta gran "bastardata" non è che iannole l'ha fatto apposta a perdere l'anteriore e FRANARE in scivolata addosso ad espargaro! iannone era semplicemente entrato + forte come faceva ad ogni giro in quella curva...la ruota ant l'ha abbandonato e di conseguenza sn caduti entrambi...non m è sembrata poi sta gran "manovraccia"!!
per precisare, è stato multato per il gesto a fine gara, non per il sorpasso.
La Mia Peugeot
Inviato 06 September 2009 - 19:20
Inviato 06 September 2009 - 19:21
ALwarrior, il Sep 6 2009, 08:01 PM, ha scritto:
quoto ogni singola parola! ma vi rendete conto? cioè l'hanno invitato a fuorigiri per chiarire e chiedere scusa..e non ci è andato.. bella figura del ca**o.
mettetela come vi pare ma non mi è piaciuto per niente e mi dispiace molto di più per espargaro.
de angelis è un grande!
Dona, il Sep 6 2009, 08:02 PM, ha scritto:
La Mia Peugeot
Inviato 06 September 2009 - 19:22
Inviato 06 September 2009 - 19:24
Raiden, il Sep 6 2009, 08:20 PM, ha scritto:
una frase mi ha colpito "io non tocco ne lui ne la sua moto, perchè mio fanno schifo" queste testuali parole le ha dette. poi ha dato su agli spagnoli e gli han chiuso il microfono. poi non ha chiesto scusa ne niente, quindi il discorso "adrenalina a caldo" non conta un ca**o, dici cose che non vuoi dire? dopo vai a scusarti..
io dico corrono in un ca**o di campionato del mondo..ha dimostrato professionalità quanto uno che raccoglie i pomodori.
La Mia Peugeot
Inviato 06 September 2009 - 19:28
Inviato 06 September 2009 - 19:36
Raiden, il Sep 6 2009, 08:28 PM, ha scritto:
poi come dico, non ti chiudono al microfono se sbotti un attimo..han dovuto interrompere il collegamento..fate voi..
poi come dico, in queste competizioni ci vuole della classe e dello stile e iannone non ne ha mai avuto..e sta volta è uscito fuori meglio..
Voglio precisare che io ho seguito il video in diretta...non dico cose a ca**o. solo che non si trova ancora il video!
La Mia Peugeot
Inviato 06 September 2009 - 19:54
Secondo me ci sono troppe persone che fanno la doppia faccia quando i microfoni sono spenti.Dovrebbero essere tutti un pò più liberi di parlare "non politicaly correct" (vedi edwards) però Iannone esagera...
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi