Vai al contenuto

Ma Che Imbecille è Iannone?!

• Non puoi rispondere a questa discussione
77 risposte a questa discussione

#1 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 September 2009 - 10:57

Cioè ca**o...è appena finita la 125...
Per chi non l'avesse vista, c'erano simon e iannone davanti, da soli...
Pol espargaro, dalla 12ima posizione, battendo anche il record della pista, li ha recuperati e passati, era davanti all'ultimo giro...iannone all'ultima curva si infila e si stendono..
Ora..ci sta tutto, che ci provi ecc, anche se a me è dispiaciuto più per espargaro che se lo meritava tanto di vincere..
Bene..quello che non mi è piaciuto, la scena nella ghiaia della via di fuga, dove si son litigati e iannone, pur avendo "torto" ha dato una testata col casco a espargaro che ci sta che fosse dispiaciuto.
La cosa peggiore è stata nell'intervista dopo gara..dove ha detto su delle robe e voleva aver ragione, insultando gli spagnoli e espargaro stesso..io dico..un po di contegno..
boh era da vedere, a me non è piaciuto pe niente...
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#2 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 September 2009 - 11:07

eh già, l'ho vista.. non è stato x nulla sportivo.. però lo quoto sugli spagnoli!

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#3 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa

Inviato 06 September 2009 - 11:12

Iannone è stato convocato ufficialmente in direzione per il comportamento (non per la manovra in gara)
Ora si lamentano perchè espargaro ha dato un pugno sulla moto di iannone..ma un conto è fare il gesto su un pezzo di latta, un conto è fare il gesto di dare una testata a un'altro..
CIAO SIC

sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#4 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

-la fata turbina- deltista CMC

• Membri Effettivi
  • 11101 Messaggi:

Inviato 06 September 2009 - 12:29

stima per iannone! quoto tutto quello che ha detto! :roll: peccato si meritava la 1 posizione!
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#5 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 September 2009 - 13:47

è da un pò che iannone deve bersi una bella tazza di camomilla
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#6 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 06 September 2009 - 13:56

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 6 2009, 01:29 PM, ha scritto:

stima per iannone! quoto tutto quello che ha detto! :pissedoff: peccato si meritava la 1 posizione!

ma che ca**o di gara hai visto?! io mi son vergognato di essere italiano con quella scena e le cose che ha detto.
comunque per me, la gara più bella l'ha fatta espargaro.

Visualizza MessaggioHodgson89, il Sep 6 2009, 02:47 PM, ha scritto:

è da un pò che iannone deve bersi una bella tazza di camomilla
molto daccordo.
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#7 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 September 2009 - 15:16

Sto cercando il video su youtube dell'intervista su italia 1 e ancora non c'è.... me la sono persa!!!

In quei momenti di adrenalina come ha commentato Capirossi è difficile tenere a freno i nervi... specialmente se arriva uno e tira un calcio e un pugno alla tua moto spaccandone il cupolino (versione che discutevano i cronisti italia1)... Tuttavia si è sportivi e la lezione Zidane doveva essere ben chiara... Anche perchè cosi facendo ha messo una macchia indelebile sulla sua carriera.

Se avete il video dell'intervista vi prego di postarlo perchè non ho idea delle cose che sono state dette!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#8 Dona

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 814 Messaggi:
  • Interests:Motociclismo e disegno
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 06 September 2009 - 18:40

Chi si crede di essere quel CoIannONE? prima lo intervistano con quegli occhiali da sole ridicoli e sempre a fare versi con la bocca come un figlioletto di 4 anni, con quella Erre moscia che si crede sto cavolo, e viene a parlare di accelerazione della moto che perde rispetto agli altri quando invece esce più veloce di tutti, non sa nulla, le poche volte che ha vinto è stata x fortuna, è il biaggi del 2009, maleducato! via occhiali e cappello quando c'è l'inno di italia!! rispetto per tutti i piloti a discapito della nazionalità, e ammetti le tue colpe, non vuoldire ESSERE DEBOLI, guarda DeAngelis ad esempio ha chiesto scusa a TUTTI per un errore moooolto meno grave di quello di Andreaccio.
Vergogna per l'italia, figlio di papà viziato ritardato mentale che non è altro!!!
Se uno NON è CAPACE queste cose non le faccia ---->

Messaggio modificato da Dona il 06 September 2009 - 18:44

... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.

#9 miky

SKAtenato c.m.c

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3848 Messaggi:
  • Interests:moto,ragazze,corse,moto,ragazze,moto,road races,ragazze...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 06 September 2009 - 18:46

Il contatto vabbè ci può stare,ultima curva del gp di casa...

però non mi è piaciuto nel dopogara e sul podio....

quoto il discorso su de Angelis!
"Plug in Baby,Crucifies my Enemies"

In pista con Luca Scassa:scassaracing.com

#10 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 September 2009 - 18:55

tralasciando il dopo....che cmq è stato espargaro a correre minacciosamente verso iannone, era logico che iannone stesso all'avvicinarsi della testa d espargaro reagisse...

cmq la caduta x me non è stata sta gran "bastardata" non è che iannole l'ha fatto apposta a perdere l'anteriore e FRANARE in scivolata addosso ad espargaro! iannone era semplicemente entrato + forte come faceva ad ogni giro in quella curva...la ruota ant l'ha abbandonato e di conseguenza sn caduti entrambi...non m è sembrata poi sta gran "manovraccia"!!

#11 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 06 September 2009 - 19:01

La manovra in se non è stata grave, è il dopo corsa che è stato un errore.... bastava andare a fuorigiri e chiedere scusa per le affermazioni fatte e tutto diciamo finiva li... invece rifiutarsi perfino di chiedere scusa per le cose dette è anti-sportivo! Bravo DeAngelis invece che ha chiesto scusa per aver tirato giu involontariamente Haiden ed Edwards...

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#12 Dona

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 814 Messaggi:
  • Interests:Motociclismo e disegno
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 06 September 2009 - 19:02

ultimo giro ultima curva, staccata IMPOSSIBILE freno motore ZERO pretendi di rimanere impiedi? devi essere un CAMPIONE per fare quelle cose.
Non dimentichiamo che dopo la cappella di Simon sono FELICISSIMO che il favore gli sia stato restituito e che sia riuscito a vincere seppur per pura fortuna! anzi no, aveva detto che lui si sarebbe aspettato la minghiata di Iannone e ha tenuto le distanze!

Messaggio modificato da Dona il 06 September 2009 - 19:03

... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.

#13 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 06 September 2009 - 19:18

Visualizza MessaggioALwarrior, il Sep 6 2009, 04:16 PM, ha scritto:

Sto cercando il video su youtube dell'intervista su italia 1 e ancora non c'è.... me la sono persa!!!

In quei momenti di adrenalina come ha commentato Capirossi è difficile tenere a freno i nervi... specialmente se arriva uno e tira un calcio e un pugno alla tua moto spaccandone il cupolino (versione che discutevano i cronisti italia1)... Tuttavia si è sportivi e la lezione Zidane doveva essere ben chiara... Anche perchè cosi facendo ha messo una macchia indelebile sulla sua carriera.

Se avete il video dell'intervista vi prego di postarlo perchè non ho idea delle cose che sono state dette!
si okei..tutto quello che volete, l'adrenalina e tutto..ma devi cercare di contenerti quando parli in diretta.

Visualizza MessaggioDona, il Sep 6 2009, 07:40 PM, ha scritto:

Chi si crede di essere quel CoIannONE? prima lo intervistano con quegli occhiali da sole ridicoli e sempre a fare versi con la bocca come un figlioletto di 4 anni, con quella Erre moscia che si crede sto cavolo, e viene a parlare di accelerazione della moto che perde rispetto agli altri quando invece esce più veloce di tutti, non sa nulla, le poche volte che ha vinto è stata x fortuna, è il biaggi del 2009, maleducato! via occhiali e cappello quando c'è l'inno di italia!! rispetto per tutti i piloti a discapito della nazionalità, e ammetti le tue colpe, non vuoldire ESSERE DEBOLI, guarda DeAngelis ad esempio ha chiesto scusa a TUTTI per un errore moooolto meno grave di quello di Andreaccio.
Vergogna per l'italia, figlio di papà viziato ritardato mentale che non è altro!!!
Se uno NON è CAPACE queste cose non le faccia ---->

grazie per il video.

Visualizza Messaggiomiky, il Sep 6 2009, 07:46 PM, ha scritto:

però non mi è piaciuto nel dopogara e sul podio....

quoto il discorso su de Angelis!
daccordissimo..

Visualizza MessaggioRaiden, il Sep 6 2009, 07:55 PM, ha scritto:

tralasciando il dopo....che cmq è stato espargaro a correre minacciosamente verso iannone, era logico che iannone stesso all'avvicinarsi della testa d espargaro reagisse...

cmq la caduta x me non è stata sta gran "bastardata" non è che iannole l'ha fatto apposta a perdere l'anteriore e FRANARE in scivolata addosso ad espargaro! iannone era semplicemente entrato + forte come faceva ad ogni giro in quella curva...la ruota ant l'ha abbandonato e di conseguenza sn caduti entrambi...non m è sembrata poi sta gran "manovraccia"!!
PERMETTIMI DI DIRE che non hai capito un ca**o..qui si discute sul fatto del dopogara e della testata..siam tutti daccordo a dire che il sorpasso ci stava..è che dopo ha avuto una reazione da campionato regionale motozzappe...corrono un mondiale..ci vuole un minimo di stile.
per precisare, è stato multato per il gesto a fine gara, non per il sorpasso.
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#14 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 06 September 2009 - 19:20

ma io come al nn ho visto il dopo gara quindi nn saprei gheiazzo! ma riguardo alla "testata" vale quello che ho visto sopra......nelle partite di calcio succede molto spesso na cosa di simile, non ho visto nulla di cosi' esagerato come lo stai facendo sembrare te!

#15 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 06 September 2009 - 19:21

Visualizza MessaggioALwarrior, il Sep 6 2009, 08:01 PM, ha scritto:

La manovra in se non è stata grave, è il dopo corsa che è stato un errore.... bastava andare a fuorigiri e chiedere scusa per le affermazioni fatte e tutto diciamo finiva li... invece rifiutarsi perfino di chiedere scusa per le cose dette è anti-sportivo! Bravo DeAngelis invece che ha chiesto scusa per aver tirato giu involontariamente Haiden ed Edwards...

quoto ogni singola parola! ma vi rendete conto? cioè l'hanno invitato a fuorigiri per chiarire e chiedere scusa..e non ci è andato.. bella figura del ca**o.
mettetela come vi pare ma non mi è piaciuto per niente e mi dispiace molto di più per espargaro.
de angelis è un grande!

Visualizza MessaggioDona, il Sep 6 2009, 08:02 PM, ha scritto:

ultimo giro ultima curva, staccata IMPOSSIBILE freno motore ZERO pretendi di rimanere impiedi? devi essere un CAMPIONE per fare quelle cose.
aspe aspe, mo stai facendo dei discorsi a minchia.. ultimo giro, ultima curva ci provi comunque, sennò non vorresti correre..si corre per vincere e basta.. ma come ripeto, la manovra ci stava, e ci stava anche il fatto che espargaro si sia andato a lamentare sulla via di fuga..il resto (la testata e gli insulti al fine gara) NO!
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#16 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 06 September 2009 - 19:22

me lo son perso dalla diretta perchè ho guardato sbk - gp - sbk però dai.. che pena iannone ma vergogna :V

#17 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 06 September 2009 - 19:24

Visualizza MessaggioRaiden, il Sep 6 2009, 08:20 PM, ha scritto:

ma io come al nn ho visto il dopo gara quindi nn saprei gheiazzo! ma riguardo alla "testata" vale quello che ho visto sopra......nelle partite di calcio succede molto spesso na cosa di simile, non ho visto nulla di cosi' esagerato come lo stai facendo sembrare te!
allora nel dopogara fai te che gli hanno dovuto chiudere il microfono per le cose brutte che stava dicendo su espargaro e gli spagnoli e compagnia bella..
una frase mi ha colpito "io non tocco ne lui ne la sua moto, perchè mio fanno schifo" queste testuali parole le ha dette. poi ha dato su agli spagnoli e gli han chiuso il microfono. poi non ha chiesto scusa ne niente, quindi il discorso "adrenalina a caldo" non conta un ca**o, dici cose che non vuoi dire? dopo vai a scusarti..
io dico corrono in un ca**o di campionato del mondo..ha dimostrato professionalità quanto uno che raccoglie i pomodori.
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#18 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 06 September 2009 - 19:28

aaaaa cavoli nn sapevo..c è andato giù pesante! beh se ha fatto cosi' è davvero un cretino xke alla fine la caduta l'ha provocata lui, anche se secondo me tutto st'accanimento (esagerato senz'altro..) sarà scaturito a causa di quello che si sono detti nella ghiaia, o nei box che non non sappiamo sicuramente....altirmenti nn vedo xke abbia detto tali minchiate!

#19 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 06 September 2009 - 19:36

Visualizza MessaggioRaiden, il Sep 6 2009, 08:28 PM, ha scritto:

aaaaa cavoli nn sapevo..c è andato giù pesante! beh se ha fatto cosi' è davvero un cretino xke alla fine la caduta l'ha provocata lui, anche se secondo me tutto st'accanimento (esagerato senz'altro..) sarà scaturito a causa di quello che si sono detti nella ghiaia, o nei box che non non sappiamo sicuramente....altirmenti nn vedo xke abbia detto tali minchiate!
è su tutti i giornali, trovi più o meno il sunto di quello che ha detto..ma non è la stessa roba..io da italiano sentendo quella roba (dopo che espargaro comunque avrebbe meritato più di lui di vincere) mi sono sentito una m**da.
poi come dico, non ti chiudono al microfono se sbotti un attimo..han dovuto interrompere il collegamento..fate voi..
poi come dico, in queste competizioni ci vuole della classe e dello stile e iannone non ne ha mai avuto..e sta volta è uscito fuori meglio..

Voglio precisare che io ho seguito il video in diretta...non dico cose a ca**o. solo che non si trova ancora il video!
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#20 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • 3305 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 06 September 2009 - 19:54

Iannone è in effetti un po troppo incazzoso....forse non ha ancora capito che è in un ambiente dove non puoi dire quello che vuoi,ma devi solo apparire quello che tutti vogliono da te....

Secondo me ci sono troppe persone che fanno la doppia faccia quando i microfoni sono spenti.Dovrebbero essere tutti un pò più liberi di parlare "non politicaly correct" (vedi edwards) però Iannone esagera...
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner

Io adoro-------><------questi uomini

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi