{mRk}, il Oct 9 2009, 05:09 PM, ha scritto:
Già sapevo che il polverizzatore 300 non può esistere, immaginavo il 300 era la valvola conica.
Qualcuno può darvi indicazioni utili se fornite questo genere di informazioni?
Spero che la cosa ti (vi) serva da lezione.
Non per niente ho scritto che bisogna capire come funziona un carburatore, quali componenti lo compongono e tutto il resto...
Questi giorni sono incasinato con il lavoro e finisco di lavorare tardissimo, non ho le energie e la freschezza per rileggermi tutto.
Edita il post che ti ho quotato inserendo la versione del tuo VHSB e la configurazione del motore (scarico, silenziatore, tipo filro aria, ecc.), così metti insieme tutte le informazioni.
La taratura è strana. Dovresti essere magro di minimo e di massimo (getto del minimo e del massimo) e grasso di passaggio (diametro del polverizzatore).
Se ritieni di essere grasso di passaggio prova a montare un polverizzatore più piccolo, un 265 (secondo il foglio elettronico dovevi maggiorare il polverizzatore montando il 273...) tanto per cominciare.
Posta la foto della parte sottostante del carburatore (getti e il resto).
Dove hai trovato scritto che il diametro della parte cilindrica dello spillo è 2,45mm?
Tranquillo,non è che obbligo a rispondere,però ho fatto l'up perchè la discussione stava scendendo nei meandri del forum,anzi ti chiedo scusa se a volte(sempre) sono poco preciso o erro.
Comunque ora ho messo un 152 di massimo e sto cercando di aiutarmi con la vite dell'aria.Pare che,dico pare,ora vada bene sia di massimo che di minimo però di medio è grasso come hai detto te.Ho posizionato il segeer alla prima tacca in modo da smagrire il più possibile però è ancora grassa.La misura della parte cilindrica l'ho fatta col calibro,ho sbagliato a farla?Comunque ora edito.Per la foto della parte inferiore del carburatore penso di farla o sta sera o direttamente domani,comunque il più presto possibile.Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità.
Messaggio modificato da adriano92 il 09 October 2009 - 17:48