La Ducati Si Lamenta...và Rivisto Il Regolamento...
#21
Inviato 04 October 2009 - 11:53
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#22
Inviato 04 October 2009 - 16:11
skiddolo, il Oct 4 2009, 11:53 AM, ha scritto:
aprilia e honda hanno un supermotore ma se ci hai fatto caso in gara due haga e biaggi 281, rea 270!da li capisci tutto!!
Si vedeva proprio che l'aprilia e la honda avevano un altro motore però la differenza era meno accentuata perchè haga al tornantone non frenava mai!!!
#23
Inviato 04 October 2009 - 16:58
pichmond, il Oct 4 2009, 05:11 PM, ha scritto:
aprilia e honda hanno un supermotore ma se ci hai fatto caso in gara due haga e biaggi 281, rea 270!da li capisci tutto!!
Si vedeva proprio che l'aprilia e la honda avevano un altro motore però la differenza era meno accentuata perchè haga al tornantone non frenava mai!!!
I LOVE YOU NITRO NORI!!!!!!!!!!!!!!!
...EL BOCIA...
#24
Inviato 04 October 2009 - 18:06
Ðaniele_iFrIt, il Oct 4 2009, 12:45 PM, ha scritto:
Le migliori private poi rimangono sempre delle Ducati... non credo voglia dire che sono penalizzate!
#25
Inviato 04 October 2009 - 18:25
Super155, il Oct 4 2009, 07:06 PM, ha scritto:
Le migliori private poi rimangono sempre delle Ducati... non credo voglia dire che sono penalizzate!
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#26
Inviato 04 October 2009 - 19:27
facendo 2 calcoli, l'ultimo titolo costruttori l'hanno vinto... ... ...addirittura 4 ore fa!!!
Messaggio modificato da Hodgson89 il 04 October 2009 - 19:29
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
#27
Inviato 04 October 2009 - 19:28
Hodgson89, il Oct 4 2009, 08:27 PM, ha scritto:
poi effettivamente stanno sempre dietro in classifica,mai un podio... :fischietto:
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#28
Inviato 04 October 2009 - 20:40
Super155, il Oct 4 2009, 07:06 PM, ha scritto:
Le migliori private poi rimangono sempre delle Ducati... non credo voglia dire che sono penalizzate!
skiddolo, il Oct 4 2009, 08:28 PM, ha scritto:
fogarty, bayliss, haga.. tutti dei pagliacci, vincon solo grazie a ducati che è palesemente avantaggiata.. ma sme
#29
Inviato 04 October 2009 - 22:39
smrz ha fatto qualche buon piazzamento con l'exploit del podio ad assen ma per il resto solo piazzamenti verso l'8 posizione se va bene!!byrne ha corso al di sotto delle aspettative visto che i giornali ad inizio campionato lo davano quasi piu favorito di haga!!(gazzetta.it)
Se non era per haga anche oggi sarebbe stato un dominio 4 cilindri!Fabrizio è scomparso come gli capita ogni tanto!un weekend buono quello dopo disastro!
con questo non voglio dire che il regolamento sia sbagliato, per me è molto equo ma se ducati vince negli ultimi anni è perchè ha i piloti migliori!!!Perchè per la classifica costruttori i punti li prende la prima moto al traguardo e non conta avere diversi team satellite che usano ducati quando il primo piazzato della squadra è quasi sempre haga!i team privati prendono ducati perchè al momento è il miglior pacchetto che possano avere ma vedrai che già dal prossimo anno, penso e spero, che ci sarà qualche yamaha e aprilia in più!
#31
Inviato 05 October 2009 - 16:02
#32
Inviato 05 October 2009 - 16:18
meallaseconda, il Oct 5 2009, 03:30 PM, ha scritto:
il team è passato da Yamaha Motor Italia a Yamaha World Superbike e già quello poteva darti un idea del cambiamento!!Moto laboratorio già pronta a novembre!!cosa mai vista prima!!Haga e Corser hanno fatto la ciclistica di quella moto già nel 2008!solo il motore non avevano testato ma per il resto avevano già fatto la base della 09!Motori preparati direttamente dal giappone!!In italia fanno solo le revisioni!Sforzo mai visto negli ultimi anni da yamaha per vincere il titolo mondiale piloti come dichiarato dalal stessa yamaha che voleva il titolo piloti a tutti i costi (è l'unica casa a non aver mai vinto il mondiale piloti, quello costruttori lo vinse nel 2007 quando falli il grande slam per due punti) e poi poteva portare spies in motogp!
Honda, quella di kyonari esce direttamente dalla hrc, quella di rea è un misto hrc/modifiche ten kate/manico di rea e si vede!!!!
Aprilia straufficiale è praticamente un prototipo che poi è stato trasformato in moto stradale!
Suzuki fa ridere come sempre anche se è ufficiale!!
Kawasaki il prossimo anno diventerà ufficiale per permettere a Dilligaf di puntare a qualche vittoria!!!
Bmw straufficiale!
#33
Inviato 05 October 2009 - 17:01
sulla aprilia e sulla bmw c'è poco da dire, hanno fatto una moto per la sbk e "costretti" dal regolamento l'hanno messa su strada, e per il motore che si ritrova l'aprilia direi che si vede e non poco che è nata tra i cordoli
#34
Inviato 05 October 2009 - 19:56
pichmond, il Oct 5 2009, 05:18 PM, ha scritto:
il team è passato da Yamaha Motor Italia a Yamaha World Superbike e già quello poteva darti un idea del cambiamento!!Moto laboratorio già pronta a novembre!!cosa mai vista prima!!Haga e Corser hanno fatto la ciclistica di quella moto già nel 2008!solo il motore non avevano testato ma per il resto avevano già fatto la base della 09!Motori preparati direttamente dal giappone!!In italia fanno solo le revisioni!Sforzo mai visto negli ultimi anni da yamaha per vincere il titolo mondiale piloti come dichiarato dalal stessa yamaha che voleva il titolo piloti a tutti i costi (è l'unica casa a non aver mai vinto il mondiale piloti, quello costruttori lo vinse nel 2007 quando falli il grande slam per due punti) e poi poteva portare spies in motogp!
Honda, quella di kyonari esce direttamente dalla hrc, quella di rea è un misto hrc/modifiche ten kate/manico di rea e si vede!!!!
Aprilia straufficiale è praticamente un prototipo che poi è stato trasformato in moto stradale!
Suzuki fa ridere come sempre anche se è ufficiale!!
Kawasaki il prossimo anno diventerà ufficiale per permettere a Dilligaf di puntare a qualche vittoria!!!
Bmw straufficiale!
SBHAUABuahauaaaa!!!bellissimo!
Comunque io non riesco a capire perchè la kawasaki non vada un tubo....
#35
Inviato 05 October 2009 - 20:09
miky, il Oct 5 2009, 08:56 PM, ha scritto:
Comunque io non riesco a capire perchè la kawasaki non vada un tubo....
interesse per le corse = 0, soldi = 0, aiuti dalla casa madre = 0, sviluppo = 0
peccato? a 1000...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#36
Inviato 05 October 2009 - 20:47
pichmond, il Oct 5 2009, 05:18 PM, ha scritto:
pichmond, il Oct 5 2009, 05:18 PM, ha scritto:
Ma l'anno prossimo chi confermano? Rea ok, ma poi??
#38
Inviato 05 October 2009 - 22:27
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#39
Inviato 06 October 2009 - 08:05
Maicol, il Oct 5 2009, 08:09 PM, ha scritto:
peccato? a 1000...
Dal prossimo anno aiuterà il team di paul bird e dal 2011 arriverà il nuovo telaio che riparte dalla base del vecchio telaio superbike 750
Super155, il Oct 5 2009, 08:47 PM, ha scritto:
Ecco perchè quella di Checa non va! Manca il terzo fattore
Ma l'anno prossimo chi confermano? Rea ok, ma poi??
Non apro il link perchè sono al lavoro!dopo lo guardo!posso immaginare!!
Rea ha rinnovato per due anni l'altro pilota non si sa!!
skiddolo, il Oct 5 2009, 10:27 PM, ha scritto:
La suzuki è enorme e orrenda!!!
20 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi