Varano Cmc 17 Ottobre
#61
Inviato 18 October 2009 - 21:48
#62
Inviato 18 October 2009 - 22:40
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#63
Inviato 19 October 2009 - 08:32
Biagio, il Oct 18 2009, 05:27 PM, ha scritto:
Cosa hai fatto??
Colpa di chi?? (retorica eh XD)
E' che per quanto la biella e l'albero sembrassero belli quest'inverno, avevano comunque un sacco di kilometri dato che la moto è del 94! E montandoci sopra una termica con quei cavalli non penso siano stati così felici! Infatti al primo tracciato dove stendevo un po' le marce ecco qua :sorriso:
Va bè dai capita!
Comunque dai, il primo anno a Varano mi è andato bene!! Sono gli ultimi 2 che sono andati di sfiga!
Però ha troppo ragione Spalla... mi dispiace per il trofeo CMC e per chi non si schioda da Castelletto, ma a Varano (che è la più piccola delle piste un po' serie) si fa la metà della fatica, la curva peggiore è meglio di quelle dell'ovale e ci si diverte 3 volte tanto!
Penna hai altre mie foto del test ride con la moto di Spalla?
P.S. Grazie ancora! Ti devo un po' di estathè al monte!!
#64
Inviato 19 October 2009 - 08:35
Super155, il Oct 19 2009, 09:32 AM, ha scritto:
E' che per quanto la biella e l'albero sembrassero belli quest'inverno, avevano comunque un sacco di kilometri dato che la moto è del 94! E montandoci sopra una termica con quei cavalli non penso siano stati così felici! Infatti al primo tracciato dove stendevo un po' le marce ecco qua :sorriso:
Va bè dai capita!
Comunque dai, il primo anno a Varano mi è andato bene!! Sono gli ultimi 2 che sono andati di sfiga!
Però ha troppo ragione Spalla... mi dispiace per il trofeo CMC e per chi non si schioda da Castelletto, ma a Varano (che è la più piccola delle piste un po' serie) si fa la metà della fatica, la curva peggiore è meglio di quelle dell'ovale e ci si diverte 3 volte tanto!
Penna hai altre mie foto del test ride con la moto di Spalla?
P.S. Grazie ancora! Ti devo un po' di estathè al monte!!
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#65
Inviato 19 October 2009 - 08:43
Varano:
(4,10€ x 2) = 8,20€ autostrada
20€ di gasolio
120€ per girare
metti 20€ di benzina per un pieno della moto e non contiamo olio, gomme, ecc
Castelletto:
(7,30€ 2) = 14,60€ autostrada
40€ di gasolio
50€ per girare
20€ di benzina per la moto
Quindi per Varano sono 168,20€ e per Castelletto 124,60€... ampiamente ripagati dal gusto secondo me! Poi oh, da Milano la storia cambia ovviamente (ma il gusto no...)
#66
Inviato 19 October 2009 - 09:32
Super155, il Oct 19 2009, 09:32 AM, ha scritto:
E' che per quanto la biella e l'albero sembrassero belli quest'inverno, avevano comunque un sacco di kilometri dato che la moto è del 94! E montandoci sopra una termica con quei cavalli non penso siano stati così felici! Infatti al primo tracciato dove stendevo un po' le marce ecco qua :sorriso:
Va bè dai capita!
Comunque dai, il primo anno a Varano mi è andato bene!! Sono gli ultimi 2 che sono andati di sfiga!
Però ha troppo ragione Spalla... mi dispiace per il trofeo CMC e per chi non si schioda da Castelletto, ma a Varano (che è la più piccola delle piste un po' serie) si fa la metà della fatica, la curva peggiore è meglio di quelle dell'ovale e ci si diverte 3 volte tanto!
Penna hai altre mie foto del test ride con la moto di Spalla?
P.S. Grazie ancora! Ti devo un po' di estathè al monte!!
Fichi cosa mi dispiace Dani...se avessi avuto il blocco della mia smontato sarei andato casa a prendertelo!!!!!!!!!! :testate:
Di foto ne ho...oggi pomeriggio te ne posto un po quì come ho fatt con Spalla (senza ridurle così le salvate con una buona definizione...nonostante il topic diventi un po pesante...) poi ve le metto tutte su cd (TUTTE sono circa 360 Mb) e appena ci vediamo ve lo do...!! Altra soluzione per farvele avere non ne vedo
#67
Inviato 19 October 2009 - 09:44
#68
Inviato 19 October 2009 - 10:48
Super155, il Oct 19 2009, 09:43 AM, ha scritto:
Varano:
(4,10€ x 2) = 8,20€ autostrada
20€ di gasolio
120€ per girare
metti 20€ di benzina per un pieno della moto e non contiamo olio, gomme, ecc
Castelletto:
(7,30€ 2) = 14,60€ autostrada
40€ di gasolio
50€ per girare
20€ di benzina per la moto
Quindi per Varano sono 168,20€ e per Castelletto 124,60€... ampiamente ripagati dal gusto secondo me! Poi oh, da Milano la storia cambia ovviamente (ma il gusto no...)
Ma il discorso è che a Castelletto quando hai fatto 3 turni sei a posto con 60€ (ed il viaggio si può dividere per 3).... ora non avendola provata non posso saperlo ma a Varano si fa più di un ora effettiva di guida? non stanca nemmeno un pò?
A Varano organizzano anche i turni singoli? (fino a poco fa mi pare di no)
Il discorso è che magari uno stipendiato nemmeno se ne accorge ma per uno studente tirare fuori quasi 170€ di botto sono soldi.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#69
Inviato 19 October 2009 - 10:52
ALwarrior, il Oct 19 2009, 11:48 AM, ha scritto:
A Varano organizzano anche i turni singoli? (fino a poco fa mi pare di no)
Il discorso è che magari uno stipendiato nemmeno se ne accorge ma per uno studente tirare fuori quasi 170€ di botto sono soldi.
L'anno scorso con condizione fisica disastrosa (peso eccessivo mio, totalmente fuori allenamento, caviglia con distorsione e moto nuova) ho girato 1 ora e qualcosa, sicuro che ci andassi ora girerei ben di più...
dipende per i turni, bisogna vedere i vari organizzatori
imho poi un conto è castelletto, un altro è varano...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#70
Inviato 19 October 2009 - 11:06
Maicol, il Oct 19 2009, 11:52 AM, ha scritto:
dipende per i turni, bisogna vedere i vari organizzatori
imho poi un conto è castelletto, un altro è varano...
I turni da 20 minuti (che mi sembra di capire che son quelli che intendete voi) li fanno solo con le auto, e non tutte le giornate!!
#71
Inviato 19 October 2009 - 11:28
Direi un Super........SUPERincarognito
#72
Inviato 19 October 2009 - 12:05
#73
Inviato 19 October 2009 - 14:46
mi sono divertito veramente tanto e la compagnia è stata ottima....
#75
Inviato 19 October 2009 - 15:20
Poi per girare "tanto" basta avere voglia e un minimo di roba con cui rifocillarsi. Io a Imola ho girato 2 ore e 30 ma non è che fossi morto (anzi, più vai avanti più prendi il ritmo e giri meglio).
Poi castelletto è troppo piena di tornantini!!
#76
Inviato 19 October 2009 - 15:29
Biagio, il Oct 19 2009, 04:20 PM, ha scritto:
Poi per girare "tanto" basta avere voglia e un minimo di roba con cui rifocillarsi. Io a Imola ho girato 2 ore e 30 ma non è che fossi morto (anzi, più vai avanti più prendi il ritmo e giri meglio).
Poi castelletto è troppo piena di tornantini!!
quotandomi, quotando dani, quotando mike e quotando infine biagio ribadisco che l'importante a parer mio non è il "quanto" si gira ma piuttosto il "COME" si gira...cioè varano rispetto a castelletto è tutta un'altra cosa.
Sicuramente le stancate che mi sono dato a castelletto le ricorderò per tutta la vita, come pure i tornantini da fare in prima....ragazzi, la curva più brutta di varano come minimo è paragonabile alla parabolica di castelletto..a varano la "s" veloce si fà ai 120 all'ora, chi ha il pelo anche di più..
Questo non per gettare m**da su castelletto e tantomeno al trofeo cmc che anzi, avrei estremo piacere nel rifarlo anche il prossimo anno, anche se lo si farà a castelletto...NO PROBLEM!!
Però, in generale, non limitiamoci solo a castelletto... :wink:
#77
Inviato 19 October 2009 - 15:29
Bello il ferro di cavallo, da fiare in un fiato e la esse veloce, sono tra i punti più esaltanti.
Serve anche un bel motorino che spinga bene cmq.
#78
Inviato 19 October 2009 - 15:54
solex, il Oct 19 2009, 04:29 PM, ha scritto:
Bello il ferro di cavallo, da fiare in un fiato e la esse veloce, sono tra i punti più esaltanti.
Serve anche un bel motorino che spinga bene cmq.
Chi corre col 600 nei trofei "minori" (Motoestate, Dunlop cup ecc ecc) addirittura monta un pignone -2 e una corona +2, equivalente ad oltre 7 denti di corona!!!! (con velocità max di 230 Km/h)
P.S. Max Manzo con l'Aprilia al trofeo delle nazioni supermotard (3 anni fa se non sbaglio) era l'unico che in fondo al rettilineo raggiungeva i 203 (o 207, non ricordo) Km/h!!
#79
Inviato 19 October 2009 - 17:35
ALwarrior, il Oct 19 2009, 11:48 AM, ha scritto:
A Varano organizzano anche i turni singoli? (fino a poco fa mi pare di no)
Il discorso è che magari uno stipendiato nemmeno se ne accorge ma per uno studente tirare fuori quasi 170€ di botto sono soldi.
Non dico che non andremo più a Castelletto... ma di certo l'anno prossimo non ci vado così tanto!
Grazie penna per le foto! :smile:
#80
Inviato 19 October 2009 - 17:46
45 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 45 ospiti, 0 utenti anonimi