freno a disco a margherita
#1
Inviato 03 March 2005 - 22:18
#2
Inviato 03 March 2005 - 22:31
Spyke, il Mar 3 2005, 11:18 PM, ha scritto:
mi sa tanto che ti sbagli...è migliore del primo è da migliori e più sicure prestazioni di quello normale...raffredda prima soprattutto...non ho idea quanto costi...so solo che raggiungono cifre davvero alte.ciao-
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
#3
Inviato 03 March 2005 - 22:35
raffredda un pokino meglio, ma nessuno lo usa in sp se nn erro......
i migliori sono quelli in ghisa, ma da freddi nn frenano un beato ca##o
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
#5
Inviato 03 March 2005 - 22:43
dillo, il Mar 3 2005, 11:41 PM, ha scritto:
:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
#6
Inviato 03 March 2005 - 23:33
#7
Inviato 04 March 2005 - 08:50
---Schweiz und Deutschland über alles---
#8
Inviato 04 March 2005 - 09:02
#9
Inviato 04 March 2005 - 09:06
2- ankio appena l'ho preso mi sono "semi-pentito" di tutti quei soldi x quel fregnetto, però poi la differenza la senti e pure tanto, e allora ti rendi conto di aver ben investito i soldi
---Schweiz und Deutschland über alles---
#10
Inviato 04 March 2005 - 09:06
Fra9, il Mar 4 2005, 08:50 AM, ha scritto:
E' impossibile che sia così migliorata la frenata in quanto nemmeno in pista dove fanno al meglio il loro dovere si sentono così tanto i benefici. Si evitano solo i surriscaldamenti... la frenata è praticamente identica. Sono le pastiglie, i tubi e l'olio che migliorano veramente la frenata. Se migliorasse così tanto la frenata forse la brembo non produrrebbe più i dischi che produce ora...qualcosa migliora ma non è sicuramente una resa che giustifica i 200€ che spendi per comprarlo. Sopratutto per strada....
#11
Inviato 04 March 2005 - 09:08
---Schweiz und Deutschland über alles---
#12
Inviato 04 March 2005 - 09:13
Fra9, il Mar 4 2005, 09:08 AM, ha scritto:
Per strada l'ho provato in pista no....mi ricordo ancora che quella Mito era un bomba oi mamma. Prendeva giri come una motosega..comunque...sinceramente non ho notato nulla di particolare se non forse che era più modulabile. Ma la forza di frena era la stessa... poi ho chiesto...-In pista cambia qualcosa?- Lui mi ha detto -Bhe, se vai forte sei più tranquillo nelle staccate..-
#13
Inviato 04 March 2005 - 09:20
---Schweiz und Deutschland über alles---
#14
Inviato 04 March 2005 - 09:47
il discorso e' questo,i freni della mito sono perfetti per le frenate 100-0 kmh,cioe' per arrivare ad avere la moto ferma.Invece quelli a margherita della Braking sono hanno le prestazioni migliori alle alte velocità,ma non rendono come gli originali per le frenate 100-0kmh.
il discorso e' tutto lì.
#15
Inviato 04 March 2005 - 10:08
#16
Inviato 04 March 2005 - 11:52
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
#17
Inviato 04 March 2005 - 13:59
#18
Inviato 04 March 2005 - 16:52
#19
Inviato 04 March 2005 - 17:11
e quando si mette sotto sforzo raffredda
ma cmq a parita di acciai frena meno di uno normale
cioe se vuoi fare una buona cosa prendi il braking con forma tradizionale che va meglio oppure un alth (anche se molto costoso ma fa paura)
se lo vuoi per estetica prendi il wawe
#20
Inviato 04 March 2005 - 17:17
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi