Vai al contenuto


Come vi attizza di più????


  • Non puoi rispondere a questa discussione
66 risposte a questa discussione

Sondaggio: WLF

Voto I visitatori non possono votare

#21 ...:::Lupo:::...

    DK

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3020 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 05
  • Location:Roma
  • Interests:Amo la mia moto..quanto amo la gnocca!!...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 March 2005 - 23:08

pensadoci bene... come dice il mio vekkio da 2 a 60 basta che respira!!
°Kawasaki Z750 M.Y.2007 Black - LeoVince Gp-Style - Rizoma,Lighteck & Orion Accessories°

>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<

#22 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 9299 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 March 2005 - 23:40

Quoto assolutamente col cuoricino!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#23 Antarylphenton

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 782 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-June 04
  • Interests:figa, fregna, patata, vagina, ricettacolo vaginale, pussy, gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lazio

Inviato 07 March 2005 - 10:37

hehehehehehe
link per soli maggiorenni ;)

#24 Laura

    Mito Pilota

  • MitoGirls
  • 1243 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-February 05
  • Interests:Adoro: le Moto,la mia moto, far volontariato e far felice coloro che non lo sono, i bambini ,amo viaggiare e far tutti i motoraduni che riesco a fare............
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Marche

Inviato 07 March 2005 - 11:30

Mammamia............

non oso commentare queste vostre ............frasi... e/o piacevoli commenti


RAgà.......ma cos'hai scoperto e/o fatto in gita??

Cioè questo è un forum.... mammamia... sempre peggio!!!!


S E N Z A P A R O L E


pEGGIORATE DI GIORNO IN GIORNO


fffffffiiiiiiiiiiisssssssssaaaaaaaaaaaaatttttttttt
ttiiiiiiiiiiiiiiii


Ora voglio vedere se vi ricordate delle mimose...........


lampsss

#25 il Mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-June 04
  • Location:italia-palermo-
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sicilia

Inviato 07 March 2005 - 11:50

Antarylphenton, il Mar 7 2005, 10:37 AM, ha scritto:

;) :P ;) mamma mia......ke visione celestiale...



le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#26 Laura

    Mito Pilota

  • MitoGirls
  • 1243 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-February 05
  • Interests:Adoro: le Moto,la mia moto, far volontariato e far felice coloro che non lo sono, i bambini ,amo viaggiare e far tutti i motoraduni che riesco a fare............
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Marche

Inviato 07 March 2005 - 11:57

Mammamia..........

Mi sembra di vedervi....... già super arrapati............


Matti siete tutti matti!!!

#27 Antarylphenton

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 782 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-June 04
  • Interests:figa, fregna, patata, vagina, ricettacolo vaginale, pussy, gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lazio

Inviato 07 March 2005 - 12:00

nn è bello da dire che te pensi a noi arrapati ;)
cmq a cuoricino regna

#28 il Mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-June 04
  • Location:italia-palermo-
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sicilia

Inviato 07 March 2005 - 12:01

:biglaugh: :biglaugh: lalla nn siamo assolutamente arrapati.......molto piu' semplicemente guardiamo e ammiriamo tt qua!credo ke nessuno potrebbe eccitarsi per una foto......cioè spero ke nessuno si ecciti per una foto.. ;) ....e poi nn siamo matti ;) ....siamo maschi :Peehehehehehehehehhheh a quando qualke tua foto in piega??????
forse xo' cosi' qualcuno di questo forum potrebbe davvero eccitarsi!!
skerzo OVVIAMENTE ;)



le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#29 Laura

    Mito Pilota

  • MitoGirls
  • 1243 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-February 05
  • Interests:Adoro: le Moto,la mia moto, far volontariato e far felice coloro che non lo sono, i bambini ,amo viaggiare e far tutti i motoraduni che riesco a fare............
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Marche

Inviato 07 March 2005 - 12:04

Antarylphenton, il Mar 7 2005, 11:00 AM, ha scritto:

nn è bello da dire che te pensi a noi arrapati ;)
cmq a cuoricino regna

<{POST_SNAPBACK}>



Immagino,

secondo me, voi maschi vi "arrapate" molto + di noi ragazze, (apparte alcune) cioè io vedo ragazzi che solo con un pò di scollatura.........


;) ;) Cioè....tanti altri solo quando affronti l'argomento...a altri ancora al pensiero per non parlare poi di solo foto......ù


Bà............


Sù........... voi siete diventati e tanti stanno diventanto
.....

FIGA dipendenti??

o sbaglio??

kezzo.........Lampsss affettuosi

#30 il Mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-June 04
  • Location:italia-palermo-
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sicilia

Inviato 07 March 2005 - 12:06

la ripeto...........
CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA? ;)


CHE VITA SAREBBE SENZA FIGA? ;)


hhihihihihihihi



le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#31 Antarylphenton

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 782 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-June 04
  • Interests:figa, fregna, patata, vagina, ricettacolo vaginale, pussy, gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lazio

Inviato 07 March 2005 - 12:07

io lo sono, lo sono stato e figadipendente sarò, nei secoli dei secoli, amen.
e poi la foto era per scherzare... se qualcuino vuole vedere una bella foto arrapante basta che me lo dice e gli mando la foto di me in gita sdraiato sul letto in mutande con la bavetta alla bocca

#32 Laura

    Mito Pilota

  • MitoGirls
  • 1243 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-February 05
  • Interests:Adoro: le Moto,la mia moto, far volontariato e far felice coloro che non lo sono, i bambini ,amo viaggiare e far tutti i motoraduni che riesco a fare............
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Marche

Inviato 07 March 2005 - 12:12

Antarylphenton, il Mar 7 2005, 11:07 AM, ha scritto:

io lo sono, lo sono stato e figadipendente sarò, nei secoli dei secoli, amen.
e poi la foto era per scherzare... se qualcuino vuole vedere una bella foto arrapante basta che me lo dice e gli mando la foto di me in gita sdraiato sul letto in mutande con la bavetta alla bocca

<{POST_SNAPBACK}>



Bella dai fatti vedere ubriaco e strafatto.........


dai
ora l'hai detto e ce la fai o me la fai vedereeeeeeeee


Lampss

#33 Antarylphenton

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 782 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-June 04
  • Interests:figa, fregna, patata, vagina, ricettacolo vaginale, pussy, gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Lazio

Inviato 07 March 2005 - 12:15

mo la cerco e la posto... mi raccomando... don't try this at home ;)

#34 Daniele19

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-August 04
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 March 2005 - 18:52

beccatevi questa va'!!! (v.m.18... e a quelli deboli di stomaco)

#35 Andrea87

    pazzo furioso

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1356 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 04
  • Gender:Male
  • Location:Impero romano
  • Interests:donne, moto e surf
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lazio

Inviato 07 March 2005 - 19:00

a moicana
http://www.rossifumi.it/images/foto/foto/r...06975960707.JPG

nella vita contano 2 cose le donne e le moto ma ricordate la tua moto nn ti deluderà mai la donna è sempre mejo sta in guardia

#36 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 March 2005 - 22:02

a STRISCIA!!!
sara' anke per un mio brutto vizzio!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#37 tini

    bas****o dentro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 04
  • Location:vedano olona
  • Interests:mito,mito,mito,tipe,tipe,tante tipe,calcio,amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 March 2005 - 22:26

rassata!!!!!!
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita

#38 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 March 2005 - 22:39

raga....ahò...me sembrate un po morti di figa xò...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#39 ...:::Lupo:::...

    DK

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3020 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 05
  • Location:Roma
  • Interests:Amo la mia moto..quanto amo la gnocca!!...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 March 2005 - 23:05

Laura, il Mar 7 2005, 11:30 AM, ha scritto:

Mammamia............

non oso  commentare queste vostre ............frasi... e/o piacevoli commenti
RAgà.......ma cos'hai scoperto e/o fatto in gita??

Cioè questo è un forum.... mammamia...  sempre peggio!!!!
S  E  N  Z  A    P  A  R  O  L  E
pEGGIORATE DI GIORNO IN GIORNO
fffffffiiiiiiiiiiisssssssssaaaaaaaaaaaaatttttttttt
ttiiiiiiiiiiiiiiii
Ora voglio vedere se vi ricordate delle mimose...........
lampsss

<{POST_SNAPBACK}>

Laura e a te come pice peloso o rapato? :biglaugh: :biglaugh:
°Kawasaki Z750 M.Y.2007 Black - LeoVince Gp-Style - Rizoma,Lighteck & Orion Accessories°

>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<

#40 darkpower

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1432 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-April 04
  • Location:saronno
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 March 2005 - 05:50

...:::Lupo:::..., il Mar 8 2005, 12:05 AM, ha scritto:

Laura e a te come pice peloso o rapato? :biglaugh:  :biglaugh:

<{POST_SNAPBACK}>

bbbhuuuhahahahahhahahahha ;)

...in cima al mondo...

LA MOTO E' TUTTO





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi