Come vi attizza di più????
#21
Inviato 06 March 2005 - 23:08

>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
#22
Inviato 06 March 2005 - 23:40

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#24
Inviato 07 March 2005 - 11:30
non oso commentare queste vostre ............frasi... e/o piacevoli commenti
RAgà.......ma cos'hai scoperto e/o fatto in gita??
Cioè questo è un forum.... mammamia... sempre peggio!!!!
S E N Z A P A R O L E
pEGGIORATE DI GIORNO IN GIORNO
fffffffiiiiiiiiiiisssssssssaaaaaaaaaaaaatttttttttt
ttiiiiiiiiiiiiiiii
Ora voglio vedere se vi ricordate delle mimose...........
lampsss
#25
Inviato 07 March 2005 - 11:50
Antarylphenton, il Mar 7 2005, 10:37 AM, ha scritto:

le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"
#26
Inviato 07 March 2005 - 11:57
Mi sembra di vedervi....... già super arrapati............
Matti siete tutti matti!!!
#27
Inviato 07 March 2005 - 12:00
cmq a cuoricino regna
#28
Inviato 07 March 2005 - 12:01
forse xo' cosi' qualcuno di questo forum potrebbe davvero eccitarsi!!
skerzo OVVIAMENTE

le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"
#29
Inviato 07 March 2005 - 12:04
Antarylphenton, il Mar 7 2005, 11:00 AM, ha scritto:
Immagino,
secondo me, voi maschi vi "arrapate" molto + di noi ragazze, (apparte alcune) cioè io vedo ragazzi che solo con un pò di scollatura.........
Bà............
Sù........... voi siete diventati e tanti stanno diventanto
.....
FIGA dipendenti??
o sbaglio??
kezzo.........Lampsss affettuosi
#30
Inviato 07 March 2005 - 12:06
CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA?
CHE VITA SAREBBE SENZA FIGA?
hhihihihihihihi

le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"
#31
Inviato 07 March 2005 - 12:07
e poi la foto era per scherzare... se qualcuino vuole vedere una bella foto arrapante basta che me lo dice e gli mando la foto di me in gita sdraiato sul letto in mutande con la bavetta alla bocca
#32
Inviato 07 March 2005 - 12:12
Antarylphenton, il Mar 7 2005, 11:07 AM, ha scritto:
e poi la foto era per scherzare... se qualcuino vuole vedere una bella foto arrapante basta che me lo dice e gli mando la foto di me in gita sdraiato sul letto in mutande con la bavetta alla bocca
Bella dai fatti vedere ubriaco e strafatto.........
dai
ora l'hai detto e ce la fai o me la fai vedereeeeeeeee
Lampss
#33
Inviato 07 March 2005 - 12:15
#35
Inviato 07 March 2005 - 19:00
nella vita contano 2 cose le donne e le moto ma ricordate la tua moto nn ti deluderà mai la donna è sempre mejo sta in guardia
#36
Inviato 07 March 2005 - 22:02
sara' anke per un mio brutto vizzio!
#37
Inviato 07 March 2005 - 22:26


lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
#38
Inviato 07 March 2005 - 22:39
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#39
Inviato 07 March 2005 - 23:05
Laura, il Mar 7 2005, 11:30 AM, ha scritto:
non oso commentare queste vostre ............frasi... e/o piacevoli commenti
RAgà.......ma cos'hai scoperto e/o fatto in gita??
Cioè questo è un forum.... mammamia... sempre peggio!!!!
S E N Z A P A R O L E
pEGGIORATE DI GIORNO IN GIORNO
fffffffiiiiiiiiiiisssssssssaaaaaaaaaaaaatttttttttt
ttiiiiiiiiiiiiiiii
Ora voglio vedere se vi ricordate delle mimose...........
lampsss

>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
#40
Inviato 08 March 2005 - 05:50
...:::Lupo:::..., il Mar 8 2005, 12:05 AM, ha scritto:

...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi













