Devo Comperare Un Zeeltronic
#21
Inviato 28 October 2009 - 00:45
per il pagamento in banca non ci vuole molto...vai in banca e fai il bonifico(anche se non hai il conto)....non trovi neanche la fila che c'è alle poste....
#22
Inviato 28 October 2009 - 00:49
Nitrus, il Oct 28 2009, 12:45 AM, ha scritto:
per il pagamento in banca non ci vuole molto...vai in banca e fai il bonifico(anche se non hai il conto)....non trovi neanche la fila che c'è alle poste....
#23
Inviato 28 October 2009 - 00:53
#24
Inviato 28 October 2009 - 10:52
Nitrus, il Oct 28 2009, 12:53 AM, ha scritto:
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#25
Inviato 28 October 2009 - 12:42
luispeedest, il Oct 28 2009, 10:52 AM, ha scritto:
#27
Inviato 28 October 2009 - 13:23
luispeedest, il Oct 28 2009, 01:13 PM, ha scritto:
Il piatto dello statore e fisso a differenza di quello Kokusan.
Con le centraline programmabili sostitutive per l'accensione Ducati energia l'anticipo accensione si varia via software.
Con le Kokusan standard ruotando lo statore si trasla tutta la curva d'anticipo il che per forza di cose penalizza il motore fuori da un dato 'range' di giri.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#28
Inviato 28 October 2009 - 14:45
{mRk}, il Oct 28 2009, 01:23 PM, ha scritto:
Il piatto dello statore e fisso a differenza di quello Kokusan.
Con le centraline programmabili sostitutive per l'accensione Ducati energia l'anticipo accensione si varia via software.
Con le Kokusan standard ruotando lo statore si trasla tutta la curva d'anticipo il che per forza di cose penalizza il motore fuori da un dato 'range' di giri.
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#29
Inviato 28 October 2009 - 15:33
luispeedest, il Oct 28 2009, 02:45 PM, ha scritto:
#30
Inviato 28 October 2009 - 15:54
luispeedest, il Oct 28 2009, 02:45 PM, ha scritto:
Rispetto alla Ducati Energia con le accensioni Kokusan sei costretto ad eseguire una messa in fase iniziale (lo statore può assumere varie posizioni) e dovresti verificare la curva di compensazione del segnale statorico.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#32
Inviato 28 October 2009 - 16:53
dillo, il Oct 28 2009, 03:33 PM, ha scritto:
{mRk}, il Oct 28 2009, 03:54 PM, ha scritto:
Rispetto alla Ducati Energia con le accensioni Kokusan sei costretto ad eseguire una messa in fase iniziale (lo statore può assumere varie posizioni) e dovresti verificare la curva di compensazione del segnale statorico.
Sì intendevo ke ci si può sbizzarrire più facilmente e in modo più versatile con la ducati variando l'anticipo via software, anzichè, estraendo il volano con la kokusan, tralaltro c'è lo sbatti di farsi un goniometro su misura. Grazie delle precisazioni.
Comunque è una spesa ke prima o poi dovrò fare!
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#33
Inviato 28 October 2009 - 17:40
#34
Inviato 29 October 2009 - 21:49
luispeedest, il Oct 27 2009, 09:15 PM, ha scritto:
certo hai ragione. o magari non lo prendo.
Raiden, il Oct 27 2009, 09:25 PM, ha scritto:
da una parte sono anche d'accordo con te, ma... lascialo vivere!!!!
dillo, il Oct 28 2009, 01:49 AM, ha scritto:
fra l'altro grazie per il lavoro eh!!!!!
{mRk}, il Oct 28 2009, 04:54 PM, ha scritto:
Rispetto alla Ducati Energia con le accensioni Kokusan sei costretto ad eseguire una messa in fase iniziale (lo statore può assumere varie posizioni) e dovresti verificare la curva di compensazione del segnale statorico.
iiiiiiiiihàààà per una volta sono contento della ducati energia!!!!!!!!!!
[questa è l'operazione che si fa con la stroboscopica o non centra nulla?!?!????]
Nitrus, il Oct 28 2009, 06:40 PM, ha scritto:
sicuramente la zeeltronic se montata senza modificare le curve potrà solo benefici, se sai modificare le curve ancor di più, se no non comprarla. per quel che ho capito...
per il discorso della 200h, beh, no, certo non va montata alla ca##o, vanno rispettati un determinato rdc, squish, fasature....... OT
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#35
Inviato 29 October 2009 - 23:45
#36
Inviato 30 October 2009 - 20:48
Nitrus, il Oct 30 2009, 12:45 AM, ha scritto:
veramente sul mio motore c'è una 200h, e l'accensione è ducati energia... solo che devo ancora montare il motore sulla moto.
ma se non ho capito male, la centralina (parlando di curva preimpostata), montata su un motore ducati energia con 200h ("spinto"), ma concepita (curva preimpostata) per un motore originale, dovrebbe comunque andare meglio della centralina originale, certo, il top sarebbe motore "spinto" (200h) con centralina dedicata...
Ma se la montassimo noi (200h) dovremmo rischiare solo un "minor miglioramento", credo...
ribadisco che parliamo di curve, che per le persone competenti e vogliose si posso comunque creare al pc... dato che la centrlina è programmabile.
e il mio "ragionamento" parte dal presupposto che la curva preimpostata sia stata concepita per un motore completamente originale... insomma, non per un motore con 200h.... Giusto!??!?
è così!??!?
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#37
Inviato 31 October 2009 - 03:03
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