Vai al contenuto


Quale 600 Prendere?


118 risposte a questa discussione

#81 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 15:52

Visualizza Messaggiodave90, il Nov 8 2009, 01:35 AM, ha scritto:

la cbr è un honda..nessun pregio..nessun difetto


...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#82 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 November 2009 - 15:59

a detta di molti il cbr è semplice e manegevole..potrebbe essere un facile approccio alla nuova cilindrata..anche perchè la trovi a poco anche..pensa che stradale la trovi sui 4/5000 del 2005 o giu di li..vendi la roba stradale e rientri di un po di soldi
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#83 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 November 2009 - 16:37

Oramai i livelli delle 600SS sono quasi tutti uguali, a meno che non corri in supersport :Risata rotante:
Vabbè ogni moto ha qualcosa che la contraddistingue, tipo la Yamaha è più estrema, la Suzuki è più stradale, la Honda fa della manegevolezza il suo punto di forza, la Triumph opta per la soluzione a 3 cilindri, la Kawasaki è completamente diversa rispetto ai modelli precedenti...Secondo me al giorno d'oggi scegliere una 600SS è solo questione di gusti, perchè sono tutte lo stesso livello (quasi)...Un giorno quando avrò terminato la mia esperienza con la Mito passerò ad un R6, oltre non voglio andare, non mi piacciono molto le 1000...Apparte in Moto GP :Risata rotante:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#84 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 17:07

Visualizza Messaggioskiddolo, il Nov 8 2009, 04:59 PM, ha scritto:

a detta di molti il cbr è semplice e manegevole..potrebbe essere un facile approccio alla nuova cilindrata..anche perchè la trovi a poco anche..pensa che stradale la trovi sui 4/5000 del 2005 o giu di li..vendi la roba stradale e rientri di un po di soldi


troppo vecchia x i miei gusti... Poi io nn sto cercando una moto facile, ma una moto divertente, che è moolto diverso...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#85 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 05
  • Gender:Male
  • Location:legnano (prov milano)
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 17:13

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Nov 8 2009, 04:37 PM, ha scritto:

Oramai i livelli delle 600SS sono quasi tutti uguali, a meno che non corri in supersport :Risata rotante:
Vabbè ogni moto ha qualcosa che la contraddistingue, tipo la Yamaha è più estrema, la Suzuki è più stradale, la Honda fa della manegevolezza il suo punto di forza, la Triumph opta per la soluzione a 3 cilindri, la Kawasaki è completamente diversa rispetto ai modelli precedenti...Secondo me al giorno d'oggi scegliere una 600SS è solo questione di gusti, perchè sono tutte lo stesso livello (quasi)...Un giorno quando avrò terminato la mia esperienza con la Mito passerò ad un R6, oltre non voglio andare, non mi piacciono molto le 1000...Apparte in Moto GP :Risata rotante:
peccato che le motogp sono 800 e son moto del tutto diverse da quelle stradali!!


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#86 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 November 2009 - 17:40

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Nov 8 2009, 05:13 PM, ha scritto:

peccato che le motogp sono 800 e son moto del tutto diverse da quelle stradali!!
Appunto io mi riferivo all'era 1000...le motogp di adesso sono più veloci in curva ma meno spettacolari...W le 1000 senza Traction Control! :Risata rotante:
In questi giorni gira un rumors secondo il quale quel buffone di ezpeleta vuole riportare le 1000...gia ha fatto una schifezza introducendo la Moto2 (copia della SuperSport)...Ma rimanere tutto come prima senza stravolgere nulla no eh? Era tanto bello quando c'erano 125, 250 e 500 (o MotoGp 1000)
:Risata rotante:

Purtroppo ora anche il mondo delle competizioni è in stretta parentela con quello commerciale...la 250 non la fanno più e non corre più..che peccato...E fra 3 anni sparirà la 125...Tutto perchè la regina Honda non vuole più i 2T perchè lei non produce i 2T..Speriamo che un giorno tutti i motori saranno ad iniezione e ad alcol e si rifaranno le RS250 :Risata rotante:

Messaggio modificato da PrizeGold il 08 November 2009 - 17:42

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#87 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 17:42

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Nov 8 2009, 06:40 PM, ha scritto:

Appunto io mi riferivo all'era 1000...le motogp di adesso sono più veloci in curva ma meno spettacolari...W le 1000 senza Traction Control! :Risata rotante:
In questi giorni gira un rumors secondo il quale quel buffone di ezpeleta vuole riportare le 1000...gia ha fatto una schifezza introducendo la Moto2 (copia della SuperSport)...Ma rimanere tutto come prima senza stravolgere nulla no eh? Era tanto bello quando c'erano 125, 250 e 500 (o MotoGp 1000)
:Risata rotante:

Purtroppo ora anche il mondo delle competizioni è in stretta parentela con quello commerciale...la 250 non la fanno più e non corre più..che peccato...

:Risata rotante:

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#88 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 November 2009 - 17:43

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Nov 8 2009, 05:42 PM, ha scritto:

:Risata rotante:
Sorry :Risata rotante:
Scusate l'OT :Risata rotante:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#89 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 18:41

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Nov 8 2009, 05:37 PM, ha scritto:

Oramai i livelli delle 600SS sono quasi tutti uguali, a meno che non corri in supersport :lol:
Vabbè ogni moto ha qualcosa che la contraddistingue, tipo la Yamaha è più estrema, la Suzuki è più stradale, la Honda fa della manegevolezza il suo punto di forza, la Triumph opta per la soluzione a 3 cilindri, la Kawasaki è completamente diversa rispetto ai modelli precedenti...Secondo me al giorno d'oggi scegliere una 600SS è solo questione di gusti, perchè sono tutte lo stesso livello (quasi)...Un giorno quando avrò terminato la mia esperienza con la Mito passerò ad un R6, oltre non voglio andare, non mi piacciono molto le 1000...Apparte in Moto GP ;)


ma tu lo hai mai provato un mille in strada? no perche per dire che ti piaciono molto di più le 600 dei mille, contando che la userai in strada beh penso che tu abbia detto una minkiata colossale
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#90 Mojito!

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1064 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 09
  • Gender:Male
  • Moto: Altro
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 18:44

Visualizza Messaggiofede89, il Nov 8 2009, 06:41 PM, ha scritto:

ma tu lo hai mai provato un mille in strada? no perche per dire che ti piaciono molto di più le 600 dei mille, contando che la userai in strada beh penso che tu abbia detto una minkiata colossale


In strada, MOLTO meglio il 600cc...

#91 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 18:54

oh mamma mia! ma se le avte provate solo nei videogiochi le moto ca##o parlate a fare per prendere aria alla bocca?
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#92 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 November 2009 - 18:55

I gusti sono gusti, diceva il gatto leccandosi il c**o :lol:
Se la mettiamo sul termine della sfruttabilità su strada allora tutti col Ducati Monster :lol:
C'è chi dice che le 600 non vanno bene perchè sono morte ai bassi, le 1000 sono troppo potenti, e così via..
Sinceramente io voglio fare le cose per gradi, passare da un 125 ad un 1000 è fare il passo più lungo della gamba...
C'è chi ha il 1000, chi il 600...l'importante è sapersi divertire :Baldoria 2:
Per ora a me mi piace un casino la Mito, quando sarò più grande poi si penserà ad una moto superiore...sempre 600...Non so perchè, ma mi attraggono più dei 1000.. ;)
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#93 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 18:57

Il 600 in strada è inutilizzabile quasi... Il 1000 è meno impegnativo se vogliamo sempre parlare della strada...

Visualizza MessaggioMojito!, il Nov 8 2009, 07:44 PM, ha scritto:

In strada, MOLTO meglio il 600cc...


???

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#94 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 18:58

si vabe dai non mi esprimo nemmeno che qui manco nei migliori bar di milano si sentono certe minkiate
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#95 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 18:59

Visualizza Messaggiofede89, il Nov 8 2009, 07:58 PM, ha scritto:

si vabe dai non mi esprimo nemmeno che qui manco nei migliori bar di milano si sentono certe minkiate


abuhasuhuhaushauhs...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#96 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 19:47

mha..io mi prenderei la moto più facile perchè alla fine si rivela la più divertente e ala fine in pista ci vai per divertirti...o vuoi correre in SS? :asd:



#97 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 November 2009 - 19:56

Te l'avranno già detto in tanti... ma se è solo pista vai di R6 :asd:

#98 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 19:57

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Nov 8 2009, 08:47 PM, ha scritto:

mha..io mi prenderei la moto più facile perchè alla fine si rivela la più divertente e ala fine in pista ci vai per divertirti...o vuoi correre in SS? :asd:


Allora, x metterla dal mio punto di vista...
Io dalla moto che compro, ogni volta che scendo la mia esclamazione deve essere:
"PORCA tr**a"
Ecco, secondo me le uniche 2 che possono darmi questa sensazione sn la Kawa e la Yamaha...
Che poi con la honda all'inizio ci giro 2 secondi + forte me ne sbatto le palle sinceramente!!!

Messaggio modificato da N4Bb0 il 08 November 2009 - 19:59


CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#99 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 08 November 2009 - 20:29

Nabbo,non sono tanto d'accordo con il post qui sopra....

Cmq se il prox anno non devi correre e il 2011 solo gare amatoriali prendi una moto che non sia ultrabombardata....
Prima la porti al limite,poi vedi di prenderne una che abbia tutto quello che serve per andare forte VERAMENTE.....
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#100 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 November 2009 - 20:43

Visualizza MessaggioSuper155, il Nov 8 2009, 08:56 PM, ha scritto:

Te l'avranno già detto in tanti... ma se è solo pista vai di R6 :asd:


x ora è la mia prescelta...!!!

Visualizza Messaggioaldo m, il Nov 8 2009, 09:29 PM, ha scritto:

Nabbo,non sono tanto d'accordo con il post qui sopra....

Cmq se il prox anno non devi correre e il 2011 solo gare amatoriali prendi una moto che non sia ultrabombardata....
Prima la porti al limite,poi vedi di prenderne una che abbia tutto quello che serve per andare forte VERAMENTE.....


La prendo originale, e gli metto il minimo indispensabile x iniziare a girarci (rivista alla ciclistica, carene, tubi in treccia e gomme...)
Poi piano piano la faccio secondo le mie esigenze...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)






16 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi