La configurazione attuale aggiornata ad aprile 2010 è la seguente:
Motore:
- Kit ripotenziamento Cagiva completo
- Carburatore 28 PHBH BD lavorato By C.r.m Racing Team (centratura venturi, creazione cornetto,ecc...)
- Scarico completo (pancia+silenziatore) Gianelli in carbonio
- Candela NGK BR9EIX iridio
Estetica:
- Frecce piccole Carbon Look anteriori e posteriori
- Immancabile portachiavi Cagiva originale
- Sistema di ricarica batteria direttamente from Mv Augusta Brutale 911S
- Sella rifoderata rossa in tinta con le plastiche
- Strips rosse catarinfrangenti anteriori e posteriori
- Specchietti carbon look
- Bilancieri Lightech in inox anodizzato rosso
- Portatarga artigianale By C.r.m Racing Team
Ciclistica:
- Forche anteriore sfilate di 1,5 cm.
- Gommata Pirelli Dragon SuperCorsa Pro compound stradale
- Taratura sospensione posteriore originale
- Dischi a margherita artigianali con anteriore flottante e ragno dorato
- Tubi freno in treccia aeronautica by R.G.P. Motors By Team Greco
L'ho pagata 1.800 € da un privato che mi ha regalato anche un paio di stivali nuovi di zecca XPD della Spidi...rossi naturalmente in tinta con la moto...non vedo l'ora di averla tra le mani...!!!!!
Eccovi qualche foto...km 8.000 ma motore sbiellato e completamente rifatto in Mv a 2.000 km per difetto di fabbricazione forgiatura pistone e gioco piede di biella...sostituito in garanzia.
Qualche foto della condizione attuale
Messaggio modificato da Cueza_89 il 29 April 2010 - 11:23