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(mi) Cagiva Raptor 125 2005 Rossa


57 risposte a questa discussione

#21 Cueza_89

    Mitomane

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Inviato 23 November 2009 - 19:53

Azzarola se siete difficili raga...a me piace invece..mi piace tantissimo...ahah...no dai senza scherzare..era l'unico modo pulito per mettrci un portatarga...riutilizzare i buchi dei maniglioni per le frecce e gli attacchi originali del sottocoda...a me l'originale mi fa l'idea di un beluga...sapete quei delfini con il bozzo in testa...eh quello...così la preferisco..più "resing"
CITAZIONE
Stesso impianto frenante-stessi tubi=diversa moto-stessi tubi...
Altri cazzi stessi culi.

The Cagiva and Cueza furious...Monza drift...
Raptorina...work in progress...

#22 Omar-91

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Inviato 23 November 2009 - 19:55

Visualizza MessaggioCueza_89, il Nov 23 2009, 07:53 PM, ha scritto:

Azzarola se siete difficili raga...a me piace invece..mi piace tantissimo...ahah...no dai senza scherzare..era l'unico modo pulito per mettrci un portatarga...riutilizzare i buchi dei maniglioni per le frecce e gli attacchi originali del sottocoda...a me l'originale mi fa l'idea di un beluga...sapete quei delfini con il bozzo in testa...eh quello...così la preferisco..più "resing"
Io ho la planet e ribadisco che mi piace di più la mia

#23 Cueza_89

    Mitomane

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Inviato 24 November 2009 - 13:16

Omar-91....abbiamo capito che la tua è la più bella del forum...non c'è bisogno di andare in giro di topic in topic a inquinare le discussioni altrui....perlomeno fossero critiche costruttive...macchè....ti limiti a dire che la tua è più bella...che il tuo portatarga è meglio eccetera...se vuoi criticare fallo ma evita di scrivere frasi fini a se stesse...i consigli sono ben accetti...le critiche sterili io qui non le voglio...non sto sindacando sulla bellezza della mia moto...se ti fa schifo non me ne frega niente ad essere sincero...tu hai la tua io ho la mia...a ognuno piace la propria...spero che i tuoi OT cessino...nessun rancore :ghgh:
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#24 Omar-91

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Inviato 24 November 2009 - 17:42

Visualizza MessaggioCueza_89, il Nov 24 2009, 01:16 PM, ha scritto:

Omar-91....abbiamo capito che la tua è la più bella del forum...non c'è bisogno di andare in giro di topic in topic a inquinare le discussioni altrui....perlomeno fossero critiche costruttive...macchè....ti limiti a dire che la tua è più bella...che il tuo portatarga è meglio eccetera...se vuoi criticare fallo ma evita di scrivere frasi fini a se stesse...i consigli sono ben accetti...le critiche sterili io qui non le voglio...non sto sindacando sulla bellezza della mia moto...se ti fa schifo non me ne frega niente ad essere sincero...tu hai la tua io ho la mia...a ognuno piace la propria...spero che i tuoi OT cessino...nessun rancore :Risata rotante:
Guarda che di raptor e planet belle è pieno il cmc, te hai detto "vi piace?" io ho detto di no, perchè la coda rimane corta e sproporzionata....se poi devo dirti "wow che bella!!!" te lo dico

#25 Cueza_89

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Inviato 25 November 2009 - 09:35

Come avevo previsto...non hai capito il mio ragionamento...non me la sto prendendo perchè mi dici che non ti piace...ho solo chiesto che oltre a fare apprezzamenti...si possono anche scrivere consigli...tutto qui...questo è indirizzato sia a te sia a tutti gli altri...una moto diventa bella perchè tutti gli utenti entrano e scrivono le proprie idee e consigli...così si fa un mix di tutti i pareri e sicuramente ne viene fuori una cosa interessante...fine OT.

ma per accedere alla scatola filtro...devo smontare serbatoio, sottoserbatoio eccetera ?? Perchè ieri volevo rimettere un attimo a posto l'imbocco della scatola filtro ma dopo aver smontato 300 cose ho lasciato stare...ah per tolgiere i fianchetti carbon lokk...bisogna tolgiere insieme anche le carenine posteriori ?? perchè sembra che in un punto siano apiiccicate a queste ultime..
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#26 Omar-91

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Inviato 25 November 2009 - 14:55

Io infatti ho detto che la coda così rimane troppo corta e piccola e quindi (SECONDO ME) è sproporzionata rispetto alla moto.......comunque per il filtro basta che alzi il serbatoio e sviti il sottoserbatoio

#27 Raptor_125

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Inviato 25 November 2009 - 21:48

Visualizza MessaggioDona, il Nov 23 2009, 07:49 PM, ha scritto:

Bah sarà che a me la raptor senza portatarga sembra mutilata, cmq dato che i maniglioni sono vigliacchi, avrei preferito l'oiginale modificato...

in effetti la sella rossa rende la moto un po troppo rossa Immagine inserita

concordo con Dona... la raptor senza portatarga stona un pò anche se fa molto effetto Buell!!!!!
sulla mia non penso proprio di cambiarlo :asd:

La Mia Raptor!
<---- NUOVE MODIFICHE!!!! (10/09/2010)

#28 Cueza_89

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Inviato 26 November 2009 - 09:38

Citazione

fa molto effetto Buell!!!!!
Sai che è stata la prima impressione quando l'ho guardata da dietro...??!!! Mi pareva di guardare una lighting...comunque raga...le carenine posteriori cono attaccate ai fianchetti e non so come raggiungere il punto dove sono attaccate...sono a incastro e devo tirare per staccarle..perchè non ho avuto il coraggio di tirare forte prima che mi rimaneva tutto in mano...

Messaggio modificato da Cueza_89 il 26 November 2009 - 09:40

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#29 Cueza_89

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Inviato 30 March 2010 - 08:01

Foto della nuova chicca....28 PHBD lavorato da C.r.m. Racing Team (il mio team)...Immagine inserita





Immagine inserita Immagine inserita

Messaggio modificato da Cueza_89 il 30 March 2010 - 08:01

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#30 Cueza_89

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Inviato 07 April 2010 - 09:06

Montato il carburatore aspetto i dischi wave anteriore e posteriore e una coppia michelin pilot power...a breve pacco lamellare Adige from SP..
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#31 Cueza_89

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Inviato 11 April 2010 - 09:34

Foto delle ultime migliorie....Pirelli Dragon Supercorsa PRO non in mescola e dischi margherita artigianali abbinati a pastiglie sinterizate strada Braking...lo moto ha cambiato aspetto...e soprattutto tenuta di strada...Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita




Immagine inseritaImmagine inserita
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#32 Cueza_89

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Inviato 11 April 2010 - 09:42

Ascoltate ho dei problemi nella carburazione del 28...la configurazione attuale è la seguente:
- max 110
- min 70
- spillo X40
- valvola gas 50
- tacca 2^
- valvola spillo 280 o 300 (non mi ricordo)
- vite aria 2,5 giri
- emulsionatore minimo 65
- starter 65
- galleggiante 9,5 gr.
- polverizzatore bn 274
La moto ai bassi va bene...ai medi si incarta (troppo grassa) e algi alti orecchie e occhi esperti mi hanno detto che è leggermente magra...avevo intenzione di provare questa configurazione:
- max 118-120
- min 65-68
- spillo X3-X4
- valvola gas 45
- tacca 2^
- vite aria 1,5
- emulsionatore minimo 65
- starter 65
- polverizzatotre bn 276
- valvola spillo 260
- galleggiante 9,5 gr.
Contate che il cornetto è molto spinto e l'effetto venturi succhia molta benzina in alto quindi cercherò di stare comunque più basso del normale di max perchè già è quasi a posto con il 110...ma cambiando valvola spillo e spillo devo ingrandirlo per forza..almeno 115..poi vi dico come va..voi ditemi cosa ne pensate delle due tarature...
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#33 spina

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Inviato 11 April 2010 - 09:53

il 110 è basso, nel ripo base mi pare che consigliano il 125

Immagine inserita


#34 Cueza_89

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Inviato 11 April 2010 - 10:08

si nel ripo base le quote dovrebbero essere le seguenti:
- max 120
- min 65
- polverizzatore bn 270
- valvola spillo 300
- spillo X3 o X4
- galleggiante 9,5 gr.
- spillo 3^ tacca
- starter 65
- emulsionatore 65
- valvola gas 45
Ma devi contare la Giannelli e il carburatore lavorato...in settimana vado dal ricambista e prendo un pò di cose..così poi con il materiale sotto mano faccio tutte le prove del mondo...ma l'X3 e l'X4 vano bene anche se sono così poco conici ???
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#35 Accio

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Inviato 11 April 2010 - 11:17

bella passa a vedere la mia e lascia un commento!! ;)



#36 Cueza_89

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Inviato 12 April 2010 - 12:43

Cambiato configurazione al carburatore:
- max 122
- min 65
- emulsionatore minimo 65
- starter 65
- spillo X4 3^ tacca
- polverizzatore BN 271
- valvola spillo 300
- vite miscela 1,5 giri
- galleggiante 9,5 gr.
- valvola gas 45
Va abbastana bene...non sbrodola ne da i vuoti però mi mura presto in alto...mi hanno detto che bisogna mettere un getto del max più basso...giusto ? Murava anche con il 118 quindi opterei per un 115 minimo...cosa ne dite..?
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#37 davide_mito

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Inviato 12 April 2010 - 12:46

prova prima di cambiare getto massimo (troppo basso 118) ad abbassara di una tacca lo spillo :biggrinthumb:


Fede rimmarrai sempre con noi...

La mito di davide_mito

#38 Yuretto93

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Inviato 12 April 2010 - 13:46

Bella!!

#39 Cueza_89

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Inviato 12 April 2010 - 15:24

Lo spillo era sulla terza ed ultima tacca..ma anche alla seconda dava lo stesso problema...la mia idea di carburazione era perfetta...ho aihmè scoperto che la moto murava in alto perchè si stava schiavettando piano piano...anticipando l'accensione in alto perdeva tantissimo...infatti mi si è fermata per strada questo pomeriggio...chiavetta spezzata in 10000 pezzi...ferma in officina fino a metà settimana prossima...aspetto la chiavetta e il rasamento per il forcellone posteriore...e che dio me la mandi buona stavolta che già ne ho avuti abbastanza di guai...tra lo statore, il volano, la chiavetta e tutto il resto...ormai è tutta nuova...
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#40 Cueza_89

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Inviato 14 April 2010 - 14:13

Ragazzi...intanto che aspetto i pezzi di ricambio non posso stare con le mani in mano...vorrei mettere dei tubi in treccia...voi cosa ne dite..vi metto qui gli abbinamenti possibili...voi mi dite quale secondo voi sta meglio sulla Raptorina...
- trasparenti con raccordi e bulloneria in ergal oro
- trasparenti con raccordi e bulloneria in inox rossi
- carbon look con raccordi e bulloneria in inox rosso
- rossi con raccordi e bulloneria in ergal oro
io di quelli in ergal sinceramente non mi fido molto anche perchè l'ultima volta che ho stretto un bullone in ergal la testa è rimasta dentro la chiave...ora non so come lavora la Fast By Ferracci...quindi andrei sulle uniche due combinazioni trasparente (ovvero colore alluminio della treccia stessa) o carbon look con raccordi e bulloneria in inox rosso...ma se voi mi assicurate che l'ergal è buono potrei fare un pensierino a quelli con i raccorid in oro che per l'inox non sono disponibili...
Ah...tutte le combinazioni ergal o inox che siano costano 116 €...quindi non ditemi il più conveniente perchè costano tutti uguale...

Messaggio modificato da Cueza_89 il 14 April 2010 - 14:16

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