Vai al contenuto


Acquisto Aprilia Rsv 1000


28 risposte a questa discussione

#21 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 November 2009 - 16:34

Non saprei consigliarti a fondo perchè non ne ho mai provata una, mi piace, ma esteticamente preferisco le areografie dal 2001 in poi! :558iq2:

Visualizza Messaggiodillo, il Nov 21 2009, 05:58 PM, ha scritto:

ricambi si trovano tutti in aprilia, che xò ha un sistema di ricambi SCANDALOSO, costano un occhio e ci mettono una vita...
ti quoto in pieno sul discorso prezzi inqualificabilmente alti ma a livello di tempi di consegna sono sempre stato soddisfatto; qui a reggio spesso hanno tutto in casa e quando devono fare gli ordini tempo 10gg mi è sempre arrivato tutto....poi certo ognuno ha la sua esperienza, ci mancherebbe...
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#22 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 November 2009 - 22:07

Ragazzi ma che cambia tra la Mille normale e la Mille R?????
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#23 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 November 2009 - 22:09

"penso" sia come le moto di adesso... sospensione griffate, motore un pelo piu "cazzuto" carbonio qua e la ecc...
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#24 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 November 2009 - 22:10

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Nov 22 2009, 10:09 PM, ha scritto:

"penso" sia come le moto di adesso... sospensione griffate, motore un pelo piu "cazzuto" carbonio qua e la ecc...
No io voglio le sospensioni della Dolce & Gabbana sulla mia Mito, i freni Jonk 46 e il contachilometri Breil :P
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#25 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 November 2009 - 22:11

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Nov 22 2009, 10:10 PM, ha scritto:

No io voglio le sospensioni della Dolce & Gabbana sulla mia Mito, i freni Jonk 46 e il contachilometri Breil :P


:Risata rotante:
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#26 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 22 November 2009 - 22:19

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Nov 22 2009, 10:07 PM, ha scritto:

Ragazzi ma che cambia tra la Mille normale e la Mille R?????

forcella e mono ohlins (tra l'altro all'epoca erano veri cn specifiche cm gli aftermarket e nn come gli attuali che rispetto ai mono e le forche ohlins decenti nn hanno in comune NULLA)
cerchi OZ in alluminio forgiato
qualche kg di carbonio

ma le versioni r si sn messi a farle dalla rsv 1000 e tuono del 2003 :P

#27 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 November 2009 - 22:23

Ah ecco grazie, quindi anche le forcelle e il mono di una RSV normale non è che fanno schifo? :Risata rotante:
Vabbè male che va un paio di OZ e una ohlins le scippiamo a qualche 1098 parcheggiato nelle vicinanze del centro :P
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#28 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 22 November 2009 - 22:44

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Nov 22 2009, 10:23 PM, ha scritto:

Ah ecco grazie, quindi anche le forcelle e il mono di una RSV normale non è che fanno schifo? :Risata rotante:
Vabbè male che va un paio di OZ e una ohlins le scippiamo a qualche 1098 parcheggiato nelle vicinanze del centro :P
le versioni normali, anzi probabilmente pure meglio xkè le "ohlins" x farle sembrare rassing sn talmente dure che la moto, specie in strada, è inguidabile, ma tanto al bar se dici di avere ohlins fai un figurone... :Risata rotante:

#29 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 November 2009 - 20:42

Raga se la prende mi sono sbagliato è una RSV 1000 2002 10000km a 2500€ è bellissima dal vivo me ne sono innamorato, bella proprio...Anche se un pò grossa... :biggrinthumb:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi