dillo, il Nov 21 2009, 05:58 PM, ha scritto:
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Acquisto Aprilia Rsv 1000
Iniziato da PrizeGold, Nov 21 2009 15:24
28 risposte a questa discussione
#21
Inviato 22 November 2009 - 16:34
Non saprei consigliarti a fondo perchè non ne ho mai provata una, mi piace, ma esteticamente preferisco le areografie dal 2001 in poi!
ti quoto in pieno sul discorso prezzi inqualificabilmente alti ma a livello di tempi di consegna sono sempre stato soddisfatto; qui a reggio spesso hanno tutto in casa e quando devono fare gli ordini tempo 10gg mi è sempre arrivato tutto....poi certo ognuno ha la sua esperienza, ci mancherebbe...
ricambi si trovano tutti in aprilia, che xò ha un sistema di ricambi SCANDALOSO, costano un occhio e ci mettono una vita...
#22
Inviato 22 November 2009 - 22:07
Ragazzi ma che cambia tra la Mille normale e la Mille R?????
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#23
Inviato 22 November 2009 - 22:09
"penso" sia come le moto di adesso... sospensione griffate, motore un pelo piu "cazzuto" carbonio qua e la ecc...
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#24
Inviato 22 November 2009 - 22:10
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Nov 22 2009, 10:09 PM, ha scritto:
"penso" sia come le moto di adesso... sospensione griffate, motore un pelo piu "cazzuto" carbonio qua e la ecc...
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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#25
Inviato 22 November 2009 - 22:11
PrizeGold, il Nov 22 2009, 10:10 PM, ha scritto:
No io voglio le sospensioni della Dolce & Gabbana sulla mia Mito, i freni Jonk 46 e il contachilometri Breil
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#26
Inviato 22 November 2009 - 22:19
PrizeGold, il Nov 22 2009, 10:07 PM, ha scritto:
Ragazzi ma che cambia tra la Mille normale e la Mille R?????
forcella e mono ohlins (tra l'altro all'epoca erano veri cn specifiche cm gli aftermarket e nn come gli attuali che rispetto ai mono e le forche ohlins decenti nn hanno in comune NULLA)
cerchi OZ in alluminio forgiato
qualche kg di carbonio
ma le versioni r si sn messi a farle dalla rsv 1000 e tuono del 2003
#27
Inviato 22 November 2009 - 22:23
Ah ecco grazie, quindi anche le forcelle e il mono di una RSV normale non è che fanno schifo?
Vabbè male che va un paio di OZ e una ohlins le scippiamo a qualche 1098 parcheggiato nelle vicinanze del centro
Vabbè male che va un paio di OZ e una ohlins le scippiamo a qualche 1098 parcheggiato nelle vicinanze del centro
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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#28
Inviato 22 November 2009 - 22:44
PrizeGold, il Nov 22 2009, 10:23 PM, ha scritto:
Ah ecco grazie, quindi anche le forcelle e il mono di una RSV normale non è che fanno schifo?
Vabbè male che va un paio di OZ e una ohlins le scippiamo a qualche 1098 parcheggiato nelle vicinanze del centro
Vabbè male che va un paio di OZ e una ohlins le scippiamo a qualche 1098 parcheggiato nelle vicinanze del centro
#29
Inviato 24 November 2009 - 20:42
Raga se la prende mi sono sbagliato è una RSV 1000 2002 10000km a 2500€ è bellissima dal vivo me ne sono innamorato, bella proprio...Anche se un pò grossa...
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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