0
Mito
Iniziato da Lupin_IV, Nov 30 2009 13:07
63 risposte a questa discussione
Inviato 09 February 2010 - 14:51
e cosi corta?
Inviato 09 February 2010 - 19:05
Molto molto bella la tua mito..Mi fa impazzire la tua colorazione..Molto semplice e raffinata ma con alcuni particolari è diventata una moto stupenda.
Aggingerei solo il portanumeri davanti bianco, le tabelle portanumero dietro sempre bianche e un bel adesivo Cagiva bianco sulle carene e verrebbe spettacolare.
Una delle più belle Mito che ci sono qui sul forum.
Complimenti
Aggingerei solo il portanumeri davanti bianco, le tabelle portanumero dietro sempre bianche e un bel adesivo Cagiva bianco sulle carene e verrebbe spettacolare.
Una delle più belle Mito che ci sono qui sul forum.
Complimenti
Inviato 09 February 2010 - 20:07
Lupin_IV, il Feb 9 2010, 07:55 PM, ha scritto:
l'adesivo cagiva è in viaggio xD lo sto aspettando..ora prendo anche gli adesivi rossi per i cerchi (non il solito rigo).. e le tabelle non le metto.. mi sembra sia più carina così..
Bene bene..Ci starebbe proprio bene un bell'adesivo Cagiva bianco
Per l'idea delle stripes è buona perchè sui cerchi bianchi stanno davvero bene.
Per quanto riguarda le tabelle...Beh ognuno ha i suoi gusti e se a te piace senza le tabelle la tua Mito fai bene a tenerla così.
Confermo comunque che è molto bella anche così
Inviato 13 February 2010 - 19:02
è più semplice di quanto pensi.. ho pulito bene il forcellone.. poi ho stuccato con lo stucco per metalli e da li dato tutte le carte che servono, dalla più grossa alla più fine ( da 320 a 500).. poi ho incartato quello che non volevo verniciare, dato l'aggrappante, di nuovo una grattatina con la 500 e bomboletta spray..
Messaggio modificato da Lupin_IV il 13 February 2010 - 19:04
Inviato 02 March 2010 - 22:10
davvero stupenda
Inviato 02 March 2010 - 22:31
Belle le strisce sui cerchi ci stanno da dio!
La vernice sul focellone tiene bene?
La vernice sul focellone tiene bene?
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
Inviato 02 March 2010 - 22:45
Se hai dato l' aggrappante e fatto tutto a dovere dovrebbe tenere senza problemi ma con queste vernicuature ho avuto una brutta esperienza 2 anni fa col motorino ha perso pezzi di vernice per un mese
La striscia è dell' evotech per caso?una volta ne ho vista una simile con quella scritta...
La striscia è dell' evotech per caso?una volta ne ho vista una simile con quella scritta...
SI
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
Inviato 20 June 2010 - 17:31
bene.. non ho niente da fare e metto questa foto..
Uploaded with ImageShack.us
Inviato 20 June 2010 - 17:35
I led tamarri....meglio il mikuni
SI
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
19 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 19 ospiti, 0 utenti anonimi