E una barra d'alluminio da 6 mm.
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Zettebre Ritorno Alla Mito
Iniziato da zettebre, Dec 03 2009 21:27
107 risposte a questa discussione
#101
Inviato 03 May 2010 - 23:13
Il mio SUPERMONO
#102
Inviato 04 May 2010 - 20:32
a parte i colori e le carene decenti è come la mia!
Auguroni per il supermono!! Poi facci sapere come và con quel grosso grasso pistone!
Auguroni per il supermono!! Poi facci sapere come và con quel grosso grasso pistone!
#103
Inviato 09 May 2010 - 15:35
bhe però la mia ora monterà motore 4 tempi supermono
Il mio SUPERMONO
#104
#105
Inviato 28 May 2010 - 16:23
bubagan, il May 28 2010, 02:48 PM, ha scritto:
e vuoi mettere con un 2 tempi bicilindrico?
si vuoi mettere fare quanti meno casini?
50 cv e tanta copia o un motore con un utilizzo di giri utile che o poco meno di 2000 giri che va bene un giorno si e uno forse che ti può lasciare a piedi in ogni momento.
Magari prendi fai 300 km per andare in pista e dopo 1 un giro grippi per un cambio ti temperatura o una carburazione troppo magra.
Ma diciamo che preferisco un motore affidabile a un motore leggero ma fragile.
Il mio SUPERMONO
#106
Inviato 28 May 2010 - 16:57
zettebre, il May 28 2010, 05:23 PM, ha scritto:
si vuoi mettere fare quanti meno casini?
50 cv e tanta copia o un motore con un utilizzo di giri utile che o poco meno di 2000 giri che va bene un giorno si e uno forse che ti può lasciare a piedi in ogni momento.
Magari prendi fai 300 km per andare in pista e dopo 1 un giro grippi per un cambio ti temperatura o una carburazione troppo magra.
Ma diciamo che preferisco un motore affidabile a un motore leggero ma fragile.
50 cv e tanta copia o un motore con un utilizzo di giri utile che o poco meno di 2000 giri che va bene un giorno si e uno forse che ti può lasciare a piedi in ogni momento.
Magari prendi fai 300 km per andare in pista e dopo 1 un giro grippi per un cambio ti temperatura o una carburazione troppo magra.
Ma diciamo che preferisco un motore affidabile a un motore leggero ma fragile.
ehi ehi si scherza,stai tranzollo!
de gustibus non disputandum est,però è vero,un 2 tempi è più seccante per 1000 motivi,ma il mio cmq non è poi chissà quanto preparaato,e con una miscela al 2.5% e la carburazione sul cicciotto vado tranquillo!
poi che vuoi farci,il 2tempi è il 2tempi,e in quanto a rumore e sensazione di guida...non c'è nè per nessuno!
e rimango sempre del parere che il tuo lavoro è stupendo,vien fuori una bella moto,pronta,scattante,sempre in coppia! una filosofia opposta alla mia,ma gradevole!
dacci dentro coi lavori,vogliamo sentirla accesa,vogliamo le foto,e i pareri di guida!
#107
Inviato 02 June 2010 - 14:08
posso chiederti cosa intendi x albero rivisto?
nel senso che il preparatore ha fatto in modo che, eliminando il contralbero, le vibrazioni siano minori di quelle che sarebbero state semplicemente eliminando il contralbero?
nel senso che il preparatore ha fatto in modo che, eliminando il contralbero, le vibrazioni siano minori di quelle che sarebbero state semplicemente eliminando il contralbero?
#108
Inviato 02 June 2010 - 22:32
A Tuto Balin', il Jun 2 2010, 03:08 PM, ha scritto:
posso chiederti cosa intendi x albero rivisto?
nel senso che il preparatore ha fatto in modo che, eliminando il contralbero, le vibrazioni siano minori di quelle che sarebbero state semplicemente eliminando il contralbero?
nel senso che il preparatore ha fatto in modo che, eliminando il contralbero, le vibrazioni siano minori di quelle che sarebbero state semplicemente eliminando il contralbero?
e non so nn l'ho mai provato con albero normale e contralbero tolto. Penso avese chiuso i fori sull'albero e poco altro.
Il mio SUPERMONO
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