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Sp525 Di Cosenza1914-Aggiornata La Prima Pagina


313 risposte a questa discussione

#181 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 14 October 2012 - 20:49

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 14 October 2012 - 20:47, ha scritto:

bene bene ho trovato il compromesso giusto, almeno visivo, la moto fuma il giusto e l'olio sembra durare il giusto diciamo facendo una carburazione al 2,5. Logicamente sono dati che traggo dall'esperienza mia magari la miscela reale è a 1,5 o a 3 ma non penso ormai sto girando da 1000 km e ho finito un litro e mezzo d'olio. Il prima possibile devo comprare la centralina con quella sarà il top
ne stai consumando troppo secondo me. dovresti diminuire un po'...fumo non ne deve fare, però capisco che sia difficile far ste prove sulla propria moto. se ti sbagli so cazzi...

#182 gianluis23

    Extreme Mito Man

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Inviato 14 October 2012 - 20:50

se vuoi ammorbidire il gas ed hai una molla di scorta, puoi prendere la molla della gligliottina e tagliarle una spira per volta.
Vecchio metodo utilizzato montando il domino gp al posto del comando gas originale su rs 250 per ammorbidirlo.
Ingrassare le guaine o guaine teflonate servono praticamente a nulla.
Controlla le curve dei cavi, che siano il più ampie possibile e non repentine, non esagerare con le spire che fai fuori perchè rischi che in rilascio la molla non lavori come si deve.
Per darti un'idea sull'rs si tolgono 6-7 spire per carburatore.
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#183 Cosenza1914

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Inviato 14 October 2012 - 20:54

Visualizza Messaggiogianluis23, il 14 October 2012 - 20:50, ha scritto:

se vuoi ammorbidire il gas ed hai una molla di scorta, puoi prendere la molla della gligliottina e tagliarle una spira per volta.
Vecchio metodo utilizzato montando il domino gp al posto del comando gas originale su rs 250 per ammorbidirlo.
Ingrassare le guaine o guaine teflonate servono praticamente a nulla.
Controlla le curve dei cavi, che siano il più ampie possibile e non repentine, non esagerare con le spire che fai fuori perchè rischi che in rilascio la molla non lavori come si deve.
Per darti un'idea sull'rs si tolgono 6-7 spire per carburatore.
la manetta non si è indurita più di tanto, almeno non al livello da stancare il polso però questo metodo non lo sapevo grazie per avermelo detto qualche spira la tolgo :D

Visualizza Messaggiomitico92, il 14 October 2012 - 20:49, ha scritto:

ne stai consumando troppo secondo me. dovresti diminuire un po'...fumo non ne deve fare, però capisco che sia difficile far ste prove sulla propria moto. se ti sbagli so cazzi...
esatto non vorrei arrivare a far danni

Messaggio modificato da Cosenza1914 il 14 October 2012 - 20:55

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#184 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 14 October 2012 - 20:58

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 14 October 2012 - 20:54, ha scritto:

la manetta non si è indurita più di tanto, almeno non al livello da stancare il polso però questo metodo non lo sapevo grazie per avermelo detto qualche spira la tolgo :D


esatto non vorrei arrivare a far danni
dovresti arrivare più o meno ad un litro per 1000 km

#185 xMaverickx

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Inviato 16 October 2012 - 20:40

Bella la mito,ti consiglio anche un portatarga decente ;)

#186 solo2T

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Inviato 19 October 2012 - 19:27

Cosenza con quei nuovi adesivi e' magnifica!

Io il portatarga lo avevo cambiato con uno universale e la luce stop l' avevo sostituita con una striscia a led rossa...era venuto un buon lavoro...

#187 Cosenza1914

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Inviato 21 October 2012 - 21:58

Grazie per i consigli, appena trovo qualcosa a poco prezzo lo devo prendere, ho preso due cavalletti posteriori su weiss se a qualcuno servono sono in offerta ;)
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#188 Cosenza1914

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Inviato 26 October 2012 - 21:50

Piccolo aggiornamento
Immagine inserita
photo storage

A primo impatto rispetto a quelle in vetronite danno un tiro fino al fondo scala dei giri cosa che non avveniva con quelle in vetronite la spinta finiva intorno ai 10k giri segnati da strumento

Ecco come si trovavano dopo 4000 km di uso

Immagine inserita
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#189 Cosenza1914

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Inviato 28 October 2012 - 20:33

Ho ordinato la zeeltronic con il programmatore :)
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#190 Cosenza1914

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Inviato 30 October 2012 - 19:41

Oggi sono scivolato in curva, mi si è rovinata tutta la carena laterale uff
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#191 nelson22

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Inviato 30 October 2012 - 23:33

Tu stai bene?

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2

#192 Cosenza1914

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Inviato 31 October 2012 - 20:52

Il mio primo volo in moto non ero mai caduto, il bello che ieri volevo mettermi anche la tuta per il freddo ma non l ho messa. Sono scivolato in curva c'era sabbia sull'asfalto, ma non poca, non ho fatto in tempo ad reagire che la moto mi è scivolata. Per fortuna dietro avevo altri due amici in moto mentre dall'altro lato non veniva nessuno. Ho preso la botta al gomito bacino e ginocchio, e mi sono graffiato/ustionato queste parti. Però poteva andare peggio per fortuna è andata bene, la moto non ha subito grandi danni mi è saltato uno specchietto una freccia e la carena laterale bassa si è grattata. Le carene lavorando con lo stucco secondo voi sono riprendibili? E oggi mi è arrivata la zeeltronic :(
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#193 nelson22

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Inviato 01 November 2012 - 12:08

Menomale che č finita cosė, io col planet non sono mai caduto (sgrat sgrat)
Comunque se sono graffiate si possono recuperare senza grossi problemi
Quando monti la zeel dacci una recensione sul prima e dopo ;-)

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#194 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Inviato 02 November 2012 - 13:59

ciao, ho provato a mandarti un pm ma hai la cartella piena, ti interessa ancora il DLR?
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#195 Cosenza1914

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Inviato 29 November 2012 - 09:03

Aggiorno il mio topic, sono ancora fermo con le riparazioni dopo la scivolata devo riverniciare la carena laterale. Nel frattempo ho ordinato la stroboscopica per mettere il giusto anticipo sulla zeel e mi manca il comparatore. Ho anche trovato finalmente il pezzo di gomma del filtro frontale oggi lo devo andare a pagare
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#196 Cosenza1914

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Inviato 05 December 2012 - 10:32

finalmente mi è arrivata proboscide del filtro frontale :D dalle poche immagini che ho visto me la immaginavo piu lunga
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#197 Cosenza1914

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Inviato 05 December 2012 - 19:11

Immagine inserita


C è entrato pelo pelo tra gli spazi ridotti del 32 e il tps
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#198 puniscer96

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Inviato 17 December 2012 - 22:00

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 29 November 2012 - 09:03, ha scritto:

Aggiorno il mio topic, sono ancora fermo con le riparazioni dopo la scivolata devo riverniciare la carena laterale. Nel frattempo ho ordinato la stroboscopica per mettere il giusto anticipo sulla zeel e mi manca il comparatore. Ho anche trovato finalmente il pezzo di gomma del filtro frontale oggi lo devo andare a pagare
l'hai regolata la zel? impressioni?
Immagine inserita

#199 _Fil_

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Inviato 18 December 2012 - 23:03

non si potrebbe prendere il tps del 28 originale e collegarlo come hai fatto te con il cavo sdoppiato? così in teoria non ci dovrebbero essere problemi sulla compatibiltà dei valori della resistenza

#200 Cosenza1914

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Inviato 21 December 2012 - 17:48

Visualizza Messaggiopuniscer96, il 17 December 2012 - 22:00, ha scritto:


l'hai regolata la zel? impressioni?

Ancora non ho verificato l anticipo statico ma mi trovo bene, e mi trovavo bene anche prima adesso sembra piu pronta a prendere giri. Ma la vera manna è stata la possibilita di regolare la cts e il tps adesso con un litro di olio ci vado 800 1000km cosa che prima mi sognavo :)

Visualizza Messaggio_Fil_, il 18 December 2012 - 23:03, ha scritto:

non si potrebbe prendere il tps del 28 originale e collegarlo come hai fatto te con il cavo sdoppiato? così in teoria non ci dovrebbero essere problemi sulla compatibiltà dei valori della resistenza

Si ma il tps originale è anche il coperchio del 28 e sei lo hai mai aperto non è proprio bella come cosa lasciare appesa la ghigliottina, con questo viene un lavoro piu pulito. Per la compatibilitá con zeel setti il valore min e max e quindi non ci sono problemi, ma in ogni caso io lo usavo sulla cdi originale il valore era sempre tra i 5komh e 0 come il tps originale
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