Cosenza1914, il 14 October 2012 - 20:47, ha scritto:
Sp525 Di Cosenza1914-Aggiornata La Prima Pagina
#181
Inviato 14 October 2012 - 20:49
#182
Inviato 14 October 2012 - 20:50
Vecchio metodo utilizzato montando il domino gp al posto del comando gas originale su rs 250 per ammorbidirlo.
Ingrassare le guaine o guaine teflonate servono praticamente a nulla.
Controlla le curve dei cavi, che siano il più ampie possibile e non repentine, non esagerare con le spire che fai fuori perchè rischi che in rilascio la molla non lavori come si deve.
Per darti un'idea sull'rs si tolgono 6-7 spire per carburatore.
#183
Inviato 14 October 2012 - 20:54
gianluis23, il 14 October 2012 - 20:50, ha scritto:
Vecchio metodo utilizzato montando il domino gp al posto del comando gas originale su rs 250 per ammorbidirlo.
Ingrassare le guaine o guaine teflonate servono praticamente a nulla.
Controlla le curve dei cavi, che siano il più ampie possibile e non repentine, non esagerare con le spire che fai fuori perchè rischi che in rilascio la molla non lavori come si deve.
Per darti un'idea sull'rs si tolgono 6-7 spire per carburatore.
mitico92, il 14 October 2012 - 20:49, ha scritto:
Messaggio modificato da Cosenza1914 il 14 October 2012 - 20:55
#184
Inviato 14 October 2012 - 20:58
Cosenza1914, il 14 October 2012 - 20:54, ha scritto:
esatto non vorrei arrivare a far danni
#185
Inviato 16 October 2012 - 20:40
#186
Inviato 19 October 2012 - 19:27
Io il portatarga lo avevo cambiato con uno universale e la luce stop l' avevo sostituita con una striscia a led rossa...era venuto un buon lavoro...
#187
Inviato 21 October 2012 - 21:58
#188
Inviato 26 October 2012 - 21:50
photo storage
A primo impatto rispetto a quelle in vetronite danno un tiro fino al fondo scala dei giri cosa che non avveniva con quelle in vetronite la spinta finiva intorno ai 10k giri segnati da strumento
Ecco come si trovavano dopo 4000 km di uso
#189
Inviato 28 October 2012 - 20:33
#190
Inviato 30 October 2012 - 19:41
#191
Inviato 30 October 2012 - 23:33
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
#192
Inviato 31 October 2012 - 20:52
#193
Inviato 01 November 2012 - 12:08
Comunque se sono graffiate si possono recuperare senza grossi problemi
Quando monti la zeel dacci una recensione sul prima e dopo ;-)
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2
#194
Inviato 02 November 2012 - 13:59
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#195
Inviato 29 November 2012 - 09:03
#196
Inviato 05 December 2012 - 10:32
#198
Inviato 17 December 2012 - 22:00
Cosenza1914, il 29 November 2012 - 09:03, ha scritto:
#199
Inviato 18 December 2012 - 23:03
#200
Inviato 21 December 2012 - 17:48
puniscer96, il 17 December 2012 - 22:00, ha scritto:
l'hai regolata la zel? impressioni?
Ancora non ho verificato l anticipo statico ma mi trovo bene, e mi trovavo bene anche prima adesso sembra piu pronta a prendere giri. Ma la vera manna è stata la possibilita di regolare la cts e il tps adesso con un litro di olio ci vado 800 1000km cosa che prima mi sognavo
_Fil_, il 18 December 2012 - 23:03, ha scritto:
Si ma il tps originale è anche il coperchio del 28 e sei lo hai mai aperto non è proprio bella come cosa lasciare appesa la ghigliottina, con questo viene un lavoro piu pulito. Per la compatibilitá con zeel setti il valore min e max e quindi non ci sono problemi, ma in ogni caso io lo usavo sulla cdi originale il valore era sempre tra i 5komh e 0 come il tps originale
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