Sp525 Di Cosenza1914-Aggiornata La Prima Pagina
#281
Inviato 11 March 2013 - 15:44
Ok per il grasso
#282
Inviato 11 March 2013 - 17:07
Cosenza1914, il 11 March 2013 - 15:02, ha scritto:
Per il tornitore hai ragione ma non ci posso fare niente >_>
Ah per l'olio ho abbassato la correzione della zeel avevo messo +20% min , +25% med, +30% max,
Ora ho messo 5, 10, 15
Mi sembra eccessiva la portata dell'olio, io sulla Sp525 lo l'asciata immutata. Quando smontati il cilindro controlla quanto olio residuo trovi nel carter, ti fornisce un utile riferimento se cambi la taratura della pompa dell'olio.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#283
Inviato 11 March 2013 - 19:08
#284
Inviato 12 March 2013 - 23:32
Mi piacerebbe sapere la tua impressione su come è cambiata l'erogazione del motore con la nuova testa rispetto all'originale mantenendo per quanto possibile le stesse fasature di scarico (a pari altezza del cilindro).
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#285
Inviato 13 March 2013 - 21:07
#286
Inviato 20 March 2013 - 11:41
#287
Inviato 20 March 2013 - 17:57
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#288
Inviato 20 March 2013 - 19:00
#289
Inviato 27 March 2013 - 09:21
#290
Inviato 27 March 2013 - 09:38
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#292
Inviato 28 March 2013 - 20:42
#293
Inviato 28 March 2013 - 21:15
Borut-2
1-1000 19deg
2-3000 27deg
3-7000 27deg
4-9000 22deg
5-11000 11deg
6-12000 8deg
7-13000 7deg
MRK-1
1-1000 19deg
2-3000 27deg
3-7000 27deg
4-9100 23deg
5-10000 20deg
6-11300 15deg
7-12300 4deg
8-13500 3deg
MRK-2
1-1000rpm 17deg
2-3000rpm 27deg
3-8000rpm 27deg
4-10000rpm 18deg
5-11000rpm 10deg
6-12000rpm 7deg
MRK Natale 2009
1-1000 17deg
2-3000 27deg
3-8000 27deg
4-11000 15deg
5-11500 10deg
6-12500 7deg
Originale mitev 2006
1-1000 11deg
2-3000 21deg
3-5000 27deg
4-6000 23deg
7-7000 21deg
8-8000 21deg
9-9000 23deg
10-11000 23deg
11-12000 21deg
12-13000 14deg
Borut 1
1-1000 17deg
2-4000 26deg
3-7000 26deg
4-8000 23deg
5-10000 18deg
6-11000 9deg
7-12000 4deg
8- 13000 3deg
ne avevo copiate anche altre ma non le riesco a trovare
Messaggio modificato da Cosenza1914 il 28 March 2013 - 21:16
#294
Inviato 28 March 2013 - 22:01
3-7500 27deg;
7-12300 6deg.
Controlla con attenzione le temperature d'esercizio del motore.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#295
Inviato 28 March 2013 - 22:20
#296
Inviato 01 April 2013 - 17:37
https://www.youtube....be_gdata_player
Ad orecchio mi sembra grassa
Messaggio modificato da Cosenza1914 il 01 April 2013 - 17:38
#297
Inviato 02 April 2013 - 09:18
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#298
Inviato 02 April 2013 - 10:26
Poi l'uso delle guarnizioni in rame è abbastanza diffuso, basta osservare i motori kart.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#299
Inviato 02 April 2013 - 10:43
Lo spessore è anche migliore di quello che ho usato io
Per la carburazione provo a lavorare con la vite dell'aria forse è troppo svitata, mi sembra che ci mette troppo a scendere di giri
#300
Inviato 02 April 2013 - 11:07
Cosenza1914, il 02 April 2013 - 10:43, ha scritto:
Lo spessore è anche migliore di quello che ho usato io
Per la carburazione provo a lavorare con la vite dell'aria forse è troppo svitata, mi sembra che ci mette troppo a scendere di giri
si usano gli stessi attrezzi che si usano per ritagliare le guarnizioni in carta? alla prossima revisione del motore le provo visto che quelle di carta dopo u anno sono palesemente andate!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
101 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 101 ospiti, 0 utenti anonimi