Carburatore 39 Vhsb Racing In Magnesio
#41
Inviato 10 December 2009 - 11:07
#42
Inviato 10 December 2009 - 12:12
fabio_491, il Dec 10 2009, 10:53 AM, ha scritto:
le moto da gp di adesso montano 41-42 perche sono ad aspirazione a disco rotante che ha bisogno di carburatori molto grossi...
per una mito mi sembra inutile salire sopra i 38....
personalmente io con il pwk mi trovo da dio..... lo trovo molto piu stabile di un dell orto nella carburazione.
lo scritto sopra io che usano il 41 le clienti e il 42 le uficiali.. e avevo sentito parlare di 43 ma solo voci..
cmq 350€ in confronto ai piu di mille che costa mi sembra un buon prezzo praticamente me lo porta fuori il capo per natale come ragalo!!
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Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.
#43
Inviato 10 December 2009 - 13:20
Aspetta se vai in giro senza filtro il getto ideale di partenza per un mikuni e il 330 i getti li trovi su www.crosshop.it
Io con il mio motore che non era affatto originale, e montavo un filtro cornuto avevo su il 300 ed era perfetta però era quest'estate con piu di 30 C°
E inutile montare su un 39 del'orto come è anche stato inutile barenare i carter....
#44
Inviato 10 December 2009 - 13:31
pierre, il Dec 8 2009, 03:14 PM, ha scritto:
Volevo sapere se qualchuno pazzo ha gia provato qualche 39 dell'orto magari il vhsb racing quello in maglesio lucidato a specchio che c'è anche il modello portato a 39,5 per le moto GP 125 di qualche anno fa ma non molti...
Su di una mito che prestazioni può portare con una buona preparazione di motore??
e ovviamente con la carburazione ottimale!!
grazie in anticipo..
nelle GP veniva/viene usato il VHSG (che è in electron), vai su Dell'orto > Moto carburatori > VHSG
IL VHSB è un altro
Il VHSB racing è un altro ancora (condotto lucidato rispetto al VHSB)
inoltre i VHSB si venivano usati nei GP, ma piu di 15 anni fa e solo nelle clienti
Messaggio modificato da a7n8x il 10 December 2009 - 13:37
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#45
Inviato 10 December 2009 - 14:45
dopo hanno lasciato il posto ai vhsc e poi alla gamma ancora + inaccessibile fino ai vhsd vhsg degli ultimi anni
all'eicma ho visto è uscita roba ancora nuova....quindi i prezzi si svaluteranno ancora d+
90-95 quindi i vhsb...ma non vuol dire che vadano certo piano
se ti va di provarli senza spendere 350 euro
dellorto vhsb racing ho 38 e 39mm (150 l'uno)
e dellorto vhsb versione gp da 40mm derivazione rsw250 93 (225 l'uno) (aspirazione libera)
Messaggio modificato da dallarace il 10 December 2009 - 14:50
#46
Inviato 10 December 2009 - 14:47
dallarace, il Dec 10 2009, 02:45 PM, ha scritto:
ma non vuol dire che vadano certo piano
se ti va di provarli senza spendere 350 euro
dellorto vhsb racing ho 38 e 39mm (150 l'uno)
e dellorto vhsb versione gp da 40mm derivazione rsw250 93 (225 l'uno)
Sulla mito equivale a buttare i soldi nel cesso...
#47
Inviato 10 December 2009 - 16:38
Mojito!, il Dec 10 2009, 01:20 PM, ha scritto:
Aspetta se vai in giro senza filtro il getto ideale di partenza per un mikuni e il 330 i getti li trovi su www.crosshop.it
Io con il mio motore che non era affatto originale, e montavo un filtro cornuto avevo su il 300 ed era perfetta però era quest'estate con piu di 30 C°
E inutile montare su un 39 del'orto come è anche stato inutile barenare i carter....
i getti si trovano è il resto che non trovo!! cmq io di filtro ho il cornuto e con il 340 sono magro ti faccio foto della candala se non ci credi
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#48
Inviato 10 December 2009 - 19:01
Ti direi di fare una prova con un 28 dell'orto con getto max di 120/122 se funziona correttamente allora cè qualcosa che non và nel tuo mikuni
#49
Inviato 10 December 2009 - 20:02
#50
Inviato 10 December 2009 - 20:37
Mojito!, il Dec 10 2009, 07:01 PM, ha scritto:
Ti direi di fare una prova con un 28 dell'orto con getto max di 120/122 se funziona correttamente allora cè qualcosa che non và nel tuo mikuni
con il 28 un pò lavorato avevo il 136-138...
ho piu volume di carter di uno motore std.
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#51
Inviato 10 December 2009 - 21:26
#52
Inviato 10 December 2009 - 21:31
Nitrus, il Dec 10 2009, 09:26 PM, ha scritto:
vai qui (VHSC=VHCB Racing), piu c'è il sito dell'orto
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#53
Inviato 10 December 2009 - 22:20
#54
Inviato 12 December 2009 - 10:06
#55
Inviato 12 December 2009 - 11:13
Nitrus, il Dec 12 2009, 10:06 AM, ha scritto:
Da quello che ho capito nessuno ha provato nulla o veramente pochi pochi ne sanno veramente... Cmq io la mia scelta l'ho fatta mi prendo il vhsb racing con venturi e valvola specchiata!! poi lavoro per bene il collettore e guida flussi per questo e poi il banco dirà la sua!!
Speriamo dia buoni frutti questo lavoro.
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#56
Inviato 12 December 2009 - 11:47
#57
Inviato 12 December 2009 - 16:34
Nitrus, il Dec 12 2009, 11:47 AM, ha scritto:
specchiato nel senso di lucido sorry...
semplicemente perchè non sono dello stesso tipo di quello che voglio prendere..
ma un 39 normale e dei vecchi carburatori da 39 modificati per una suzuki 250 e solo per aspirazione libera.. ed essendo vecchi anche se poco usati fanno sempre dei detriti e per pulirli per bene oltre a vari prodotti sgrassanti dovbrebberò essere puliti in vasche ad ultra suoni e... che costi!!
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#58
Inviato 12 December 2009 - 19:40
io con 350 euro mi compro una altra mito.....
#59
Inviato 12 December 2009 - 20:32
pierre, il Dec 12 2009, 11:13 AM, ha scritto:
Speriamo dia buoni frutti questo lavoro.
Perchè nessuno si mette a fare un operazione così inutile di barenare i carter, sopratutto sparte sè si deve tenere un cilindro originale di 125 cm cubici.
Di quanto è l'alessaggio adesso che hai barenato i carter?
Originale cagiva e di 159,9 cm.
Come è anche inutile montare un carburatore così grosso su una mito.
#60
Inviato 13 December 2009 - 09:02
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