Chiarezza..
Inviato 04 January 2010 - 18:08
a me non sembra giusto il fatto che una persona cosi da un momento al altro venga bannata o sospesa senza sapere nulla, senza un avvertimento o senza un motivo.
ci sono delle regole, ed è giusto che tutti le rispettino... chi è registrato da 10 anni ha le regole da rispettare, come le ha uno che è registrato da 3 anni o 1 mese.. insomma tutti.
qui purtroppo mi sembra che gente che è registrata da tanto tempo (5- 6 anni) abbia la meglio su una persona che e regisrtata da meno... ma perche? solo perche la persona regisrata da piu tempo è piu amica di Al? o di BR1? o di un qualsiasi mod che ha poteri?
quindi senza motivo chiedono al amico mod di bannare ed ecco fatto fine dei giochi..
vi sembra giusto??
bè a me no..
allora facciamo un forum anarchico dove non ci sono regole e ognuno fa quello che vuole, allora ok se fosse cosi non avrei nulla di dire!
lo dico perche è stato sospeso un utente poco fa e secondo me è stato sospeso per una discussione dove non ha offeso nessuno e dove faceva complimenti... un utente se le presa, pensando di essere stato attaccato e bon, è registrato da 6 anni allora puo fare sospendere...non è giusto a mio avviso! i diretti interessati lo hanno capito..
visto che ci sono persone a mio avviso "grandi" qui dentro.. invece di bannare anche me x questa discussione, preferiei parlarne e se sbaglio allora chiedero' scusa
grazie..
Fede!
sicuramente una delle moto piu' belle esteticamente del sito.......
Fighissima!!!ca##o, doveva essere così la nuova mito, mica il pesce lesso della 525
Inviato 04 January 2010 - 18:19
non me ne vogliate, ma dopo un po la questione diventa prolissa,oltre che offensiva nei confronti di chi si impegna per la leggibilità del forum.
Messaggio modificato da BR1 il 04 January 2010 - 18:20
Inviato 04 January 2010 - 18:20
BR1, il Jan 4 2010, 06:19 PM, ha scritto:
non me ne vogliate, ma dopo un po la questione diventa prolissa.
ho accusato?
è una mia semplice impressione...
allora dimmi, perche quel utente e stato bannato?
proviamo a fare una cosa, ora divento admin, e poi ti banno e tu da 1 momento al altro
non puoi piu scrivere.. ti sembra normale tutto cio senza sapere ne il motivo e senza
aver avuto avvertimenti?
Messaggio modificato da **FeDe_MitO** il 04 January 2010 - 18:24
Fighissima!!!ca##o, doveva essere così la nuova mito, mica il pesce lesso della 525
Inviato 04 January 2010 - 18:22
Inviato 04 January 2010 - 18:29
BR1, il Jan 4 2010, 06:22 PM, ha scritto:
ma il motivo non cè scritto
Inviato 04 January 2010 - 18:30
Inviato 04 January 2010 - 18:33
Inviato 04 January 2010 - 18:43
la discussione circa il forum (secondo qualcuno) rivale, è stata chiusa perchè era da chiudere e basta. è stato un mio errore lasciarla aperta, l'ho detto da subito.
discussioni del genere non fanno altro che far colare a picco il livello di questo forum che è inevitabilmente calato nell'ultimo periodo (vedasi discussione di Soddo in questa sezione), oltre che a fare in modo che si creino dissapori tra forum che sono sempre andati d'accordo.
non so se altri forum permettano l'apertura di discussioni simili, e francamente non mi interessa, io modero il cmc e basta. e lo staff del cmc non permette che si inneschino diatribe tra forum per i capricci di qualcuno che provoca.
Inviato 04 January 2010 - 18:48
BR1, il Jan 4 2010, 06:43 PM, ha scritto:
la discussione circa il forum (secondo qualcuno) rivale, è stata chiusa perchè era da chiudere e basta. è stato un mio errore lasciarla aperta, l'ho detto da subito.
discussioni del genere non fanno altro che far colare a picco il livello di questo forum che è inevitabilmente calato nell'ultimo periodo (vedasi discussione di Soddo in questa sezione), oltre che a fare in modo che si creino dissapori tra forum che sono sempre andati d'accordo.
non so se altri forum permettano l'apertura di discussioni simili, e francamente non mi interessa, io modero il cmc e basta. e lo staff del cmc non permette che si inneschino diatribe tra forum per i capricci di qualcuno che provoca.
va be mi faccio i cazzi miei d'ora in poi... puoi chiudere allora!
Inviato 04 January 2010 - 19:11
2. puoi sempre mandare un pm ai mod, ti ascoltano eh.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 04 January 2010 - 19:13
SoDDo, il Jan 4 2010, 07:11 PM, ha scritto:
2. puoi sempre mandare un pm ai mod, ti ascoltano eh.
mi ha fatto vedere cosa c era scritto, e non c era il motivo!!
ma non ce problema, d'ora in poi mi faccio i miei...
Inviato 04 January 2010 - 19:17
ad ogni modo quando si connette Mitomagic (che ha eseguito il ban) , se lo desidera, interverrà.
Inviato 04 January 2010 - 19:18
BR1, il Jan 4 2010, 07:17 PM, ha scritto:
ad ogni modo quando si connette Mitomagic (che ha eseguito il ban) , se lo desidera, interverrà.
oh a me lo ha fatto vedere e non c'era scritto... poi se lo ha tolto questo non lo so!
Inviato 04 January 2010 - 19:25
Inviato 04 January 2010 - 19:26
BR1, il Jan 4 2010, 07:25 PM, ha scritto:
posso mandartelo in pm?
Inviato 04 January 2010 - 19:31
Inviato 04 January 2010 - 19:33
BR1, il Jan 4 2010, 07:31 PM, ha scritto:
hai un mp...
Inviato 04 January 2010 - 19:36
ma sotto l'avatar c è una barra percentuale che indica il livello di avvertimento, cliccando sopra la cifra appare una finestrella col riepilogo degli avvertimenti.
Inviato 04 January 2010 - 19:38
BR1, il Jan 4 2010, 07:36 PM, ha scritto:
ma sotto l'avatar c è una barra percentuale che indica il livello di avvertimento, cliccando sopra la cifra appare una finestrella col riepilogo degli avvertimenti.
te lo detto...avro' sbagliato e avro' avuto strane impressioni.. ma d'ora in poi mi faccio i miei e risolti i problemi!
18 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi