Ripotenziamento
#1
Inviato 07 January 2010 - 21:17
Scusate la ca##ate ma dovevo farlo comunque tornando seri, qualcuno sa dirmi come ripotenziare una yamaha dt 125 euro 2? E magari qualche consiglio sul da farsi? Grazie mille
#2
Inviato 07 January 2010 - 21:20
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#4
Inviato 08 January 2010 - 19:01
Ma è un X o un R?
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#5
Inviato 08 January 2010 - 19:04
edo93EVO, il Jan 8 2010, 07:01 PM, ha scritto:
Ma è un X o un R?
#6
Inviato 08 January 2010 - 19:08
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#7
Inviato 08 January 2010 - 19:15
Messaggio modificato da edo93EVO il 08 January 2010 - 19:16
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#8
Inviato 08 January 2010 - 19:33
ti ricordo che nel dt ci sono varie pecche che davvero pesano sul mezzo. un esempio è il collettore di aspirazione. oltre essere progettato alla ca##o di cane, se vuole avere un mezzo migliore deve lavorarlo, cercando di seguire i disegni del collettore dei modelli yz.
io spero che il tuo amico non l'abbia preso nuovo....perchè praticamente ha buttato via i soldi nel prendere il dt. comunque prima di ripotenziarla....digli di fare una bella revisione alla ciclistica, olio delle forcelle e tutt'altro ( dopo la prima volta che andrà in off le forcelle non esisteranno più )
#9
Inviato 08 January 2010 - 20:08
puke-rex_92, il Jan 8 2010, 07:33 PM, ha scritto:
ti ricordo che nel dt ci sono varie pecche che davvero pesano sul mezzo. un esempio è il collettore di aspirazione. oltre essere progettato alla ca##o di cane, se vuole avere un mezzo migliore deve lavorarlo, cercando di seguire i disegni del collettore dei modelli yz.
io spero che il tuo amico non l'abbia preso nuovo....perchè praticamente ha buttato via i soldi nel prendere il dt. comunque prima di ripotenziarla....digli di fare una bella revisione alla ciclistica, olio delle forcelle e tutt'altro ( dopo la prima volta che andrà in off le forcelle non esisteranno più )
#12
Inviato 08 January 2010 - 22:10
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#14
Inviato 08 January 2010 - 22:17
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#15
Inviato 08 January 2010 - 22:23
edo93EVO, il Jan 8 2010, 10:17 PM, ha scritto:
#16
Inviato 08 January 2010 - 23:14
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#17
Inviato 08 January 2010 - 23:19
edo93EVO, il Jan 8 2010, 11:14 PM, ha scritto:
#18
Inviato 09 January 2010 - 14:00
mitico92, il Jan 8 2010, 09:39 PM, ha scritto:
#19
Inviato 09 January 2010 - 14:09
se bruci la centralina è uno sbatti poi
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#20
Inviato 09 January 2010 - 14:32
skiddolo, il Jan 9 2010, 02:09 PM, ha scritto:
se bruci la centralina è uno sbatti poi
comunque la cosa migliore è andare da un meccanico della yamaha
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi