La Mia Mitozza Rossa/grigia!
#1
Inviato 21 January 2010 - 23:14
P.S. si accettano consigili!
http://img10.imagesh.../p1050458i.jpg/
http://img163.images...i/p1050456.jpg/
http://img18.imagesh...p1050455hu.jpg/
http://img163.images.../p1050457g.jpg/
#2
Inviato 21 January 2010 - 23:24
#3
Inviato 21 January 2010 - 23:28
#5
Inviato 21 January 2010 - 23:35
#7
Inviato 21 January 2010 - 23:41
How i wish... How i wish you were here...
#58
#9
Inviato 22 January 2010 - 14:10
comunque...lavorazioni future???
#10
Inviato 22 January 2010 - 14:32
#11
Inviato 22 January 2010 - 14:46
Rob_Iceman, il Jan 22 2010, 02:32 PM, ha scritto:
#12
Inviato 22 January 2010 - 14:51
#13
Inviato 22 January 2010 - 14:55
Rob_Iceman, il Jan 22 2010, 02:51 PM, ha scritto:
se vuoi proprio ritoccare il pacco lamellare allora inizia con il cambiare le lamelle e cercare di sistemare quello originale. cambiarlo è come buttare i soldi nel cesso, non ricavi nulla
#14
Inviato 22 January 2010 - 14:59
#15
Inviato 22 January 2010 - 15:03
mitico92, il Jan 22 2010, 02:59 PM, ha scritto:
#16
Inviato 22 January 2010 - 15:05
Rob_Iceman, il Jan 22 2010, 02:51 PM, ha scritto:
Tieni quello che hai, cambiare carburatore sulla SP525 è (quasi) impossibile, a meno che non fai la miscela a mano.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#17
Inviato 22 January 2010 - 15:16
ke marmitta mi consigliate (nuova) per il ripotenziamento base considerando ke punto ad una ke spinge ai medio/alti regimi?
#18
Inviato 22 January 2010 - 15:20
Rob_Iceman, il Jan 22 2010, 03:16 PM, ha scritto:
ke marmitta mi consigliate (nuova) per il ripotenziamento base considerando ke punto ad una ke spinge ai medio/alti regimi?
seven...se la vuoi nuova ordinala dalla cagiva
#19
Inviato 22 January 2010 - 15:22
ma che differenza c'è con quella che vendono nel kit???
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