La Mia Scirocchina!
#1
Inviato 03 February 2010 - 21:57
è un 1.4 biturbo con compressore volumetrico e turbina da 160cv! gran bel tiro in basso e gran allungo. felicissimo
foto 1
foto 2
#2
Inviato 03 February 2010 - 22:04
#4
Inviato 03 February 2010 - 22:12
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
#5
Inviato 03 February 2010 - 22:21
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
#6
Inviato 03 February 2010 - 23:23
#7
Inviato 04 February 2010 - 07:25
#9
Inviato 04 February 2010 - 12:28
#10
Inviato 04 February 2010 - 13:51
posta qualche foto in più! anche degli interni
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#11
Inviato 04 February 2010 - 14:02
poi alla fine ho scelto la berlinona ...
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#12
Inviato 04 February 2010 - 14:26
be diciamo che i tedeschi han copiato un idea vecchia italiana ( e iper vincente) di piu di 25 anni.. ed e nella mia firma
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#13
Inviato 04 February 2010 - 14:33
marco 2t, il Feb 4 2010, 02:02 PM, ha scritto:
poi alla fine ho scelto la berlinona ...
cmq è sempre bellissima la linea, molto personale e accattivante. Non ne giustifico cmq il prezzo (parlo sempre del 2.0 200 Cv)
...EL BOCIA...
#14
Inviato 04 February 2010 - 16:09
#15
Inviato 04 February 2010 - 16:12
Mitomagic, il Feb 4 2010, 02:33 PM, ha scritto:
cmq è sempre bellissima la linea, molto personale e accattivante. Non ne giustifico cmq il prezzo (parlo sempre del 2.0 200 Cv)
esattamente il value for money poi mi ha fatto desistere... per me sarebbe stato un vezzo prendere una sportivetta così... alla fine ho comprato con la testa e non con lo spirito da ragazzo e sono super stra contento ogni giorno di più dell'acquisto che ho fatto...
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#17
Inviato 04 February 2010 - 16:50
Mitomagic, il Feb 4 2010, 02:33 PM, ha scritto:
cmq è sempre bellissima la linea, molto personale e accattivante. Non ne giustifico cmq il prezzo (parlo sempre del 2.0 200 Cv)
#18
Inviato 04 February 2010 - 17:13
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Feb 4 2010, 02:26 PM, ha scritto:
beh diciamo che non è x nulla vero, va detto che la scirocco esisteva già nella stessa epoca (prodotta dal 74 fino inizio anni 90)...solo che era stata un po un flop, ora l'hanno riproposta
#19
Inviato 04 February 2010 - 17:23
Paro, il Feb 4 2010, 05:13 PM, ha scritto:
ma io dicevo della scelta del mtore turbo+compressore, che la prima macchina ad installarla e stata la S4..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#20
Inviato 04 February 2010 - 17:25
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Feb 4 2010, 05:23 PM, ha scritto:
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi