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Algie! La Mia Porcellona!


684 risposte a questa discussione

#81 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 27 March 2010 - 21:12

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Mar 27 2010, 09:10 PM, ha scritto:

anche senza fianchetti l'aria è sempre presa dal posteriore.....quindi non direttamente con il flusso che arriva addosso alla moto :f4wheel2ci:


vabbè ma io intendevo che arrivasse con turbolenze :brutale0fd:

#82 spina

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Inviato 27 March 2010 - 21:13

quei buchi c'erano già ma erano coperti dall schotc, ora guardo come va con i buchi aperti e casomai rimetto lo schotc...
PS: per la lastra ho fatto bene a toglierla?

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#83 skiddolo

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Inviato 27 March 2010 - 21:17

Visualizza Messaggiospina, il Mar 27 2010, 09:13 PM, ha scritto:

quei buchi c'erano già ma erano coperti dall schotc, ora guardo come va con i buchi aperti e casomai rimetto lo schotc...
PS: per la lastra ho fatto bene a toglierla?

i buchi coprili sicuramente..la lastra sinceramente non so dove si trovi o.o

piuttosto fai una cosa bella..perchè non fai un ca##o di calco del cornuto e lo rifai in vtr?o.o
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#84 spina

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Inviato 27 March 2010 - 21:19

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 27 2010, 09:17 PM, ha scritto:

i buchi coprili sicuramente..la lastra sinceramente non so dove si trovi o.o

piuttosto fai una cosa bella..perchè non fai un ca##o di calco del cornuto e lo rifai in vtr?o.o
ci avevo gia pensato ma poi mi è passato di mente...
domani quasi quasi lo faccio!

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#85 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 27 March 2010 - 21:20

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 27 2010, 09:17 PM, ha scritto:

i buchi coprili sicuramente..la lastra sinceramente non so dove si trovi o.o

piuttosto fai una cosa bella..perchè non fai un ca##o di calco del cornuto e lo rifai in vtr?o.o


hai idea dei soldi che faresti a venderli nel mercatino a 20 euro l'uno? andrebbero a ruba.

#86 puke-rex_92

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Inviato 27 March 2010 - 21:21

per i buchi basta che prendi un pò di silicone e gli copri per bene. ma per farlo in vtr come cavolo fai ????

#87 skiddolo

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Inviato 27 March 2010 - 21:24

Visualizza Messaggiospina, il Mar 27 2010, 09:19 PM, ha scritto:

ci avevo gia pensato ma poi mi è passato di mente...
domani quasi quasi lo faccio!

io sto pensando piu che altro di prendere il mio posteriore e fare il buco davanti,però "costruirgli" le corna in vtr..se ho tempo domani ci provo
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
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#88 spina

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Inviato 27 March 2010 - 21:26

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Mar 27 2010, 09:21 PM, ha scritto:

per i buchi basta che prendi un pò di silicone e gli copri per bene. ma per farlo in vtr come cavolo fai ????
i buchi casomai li ricopro con lo scotc o se voglio fare un buon lavoro con lo stucco...
per la vtr ho pensato di fare solo lo stampo delle corna perchè sennò sarebbe difficilissimo fare tutto compreso gli attacchi... poi dalle corna uno se le attacca al suo airbox e lo fa cornuto, oppure me lo invia e glielo trasformo in cornuto... ora ci penso

la lastra stava in tutto il pezzo della 4aparte dell'ultima foto postata

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#89 spina

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Inviato 27 March 2010 - 21:33

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 27 2010, 09:24 PM, ha scritto:

io sto pensando piu che altro di prendere il mio posteriore e fare il buco davanti,però "costruirgli" le corna in vtr..se ho tempo domani ci provo
ma fare il bucone davanti crea solo problemi di carburazione... io avevo pensato una cosa... ma magari è una cazzatona dell secolo :f4wheel2ci:
perchè non aprire le parti laterali del filtro?

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#90 skiddolo

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Inviato 27 March 2010 - 21:37

Visualizza Messaggiospina, il Mar 27 2010, 09:33 PM, ha scritto:

ma fare il bucone davanti crea solo problemi di carburazione... io avevo pensato una cosa... ma magari è una cazzatona dell secolo :f4wheel2ci:
perchè non aprire le parti laterali del filtro?

no io non faccio il bucone..faccio un buco per mettere le corna
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#91 spina

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Inviato 27 March 2010 - 21:46

ecco una pintoshoppata che vi fa capire le due cose che dicevo... :f4wheel2ci:
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#92 edo93EVO

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Inviato 27 March 2010 - 22:59

Io il cornuto non lo modificherei più di troppo....
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#93 spina

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Inviato 27 March 2010 - 23:11

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Mar 27 2010, 10:59 PM, ha scritto:

Io il cornuto non lo modificherei più di troppo....
nella paintshoppata chiaramente non parlavo del cornuto e dei buchi, bè ho solo tolto lo schotc, li aveva fatti l'ex proprietario e li aveva richiusi con lo schotc... guardo come va, casomai ci rimetto lo schotc

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#94 puke-rex_92

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Inviato 28 March 2010 - 12:03

Visualizza Messaggiospina, il Mar 28 2010, 12:11 AM, ha scritto:

nella paintshoppata chiaramente non parlavo del cornuto e dei buchi, bè ho solo tolto lo schotc, li aveva fatti l'ex proprietario e li aveva richiusi con lo schotc... guardo come va, casomai ci rimetto lo schotc
di sicuro con i buchi crei un aereodinamica del flusso entrante d'aria più sporca. poprio per il fatto che il flusso che entra dalle corna troverà una resistenza dal flusso che entra dai buchi. ti conviene richiuderli del tutto :biggrinthumb:

#95 spina

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Inviato 28 March 2010 - 12:09

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Mar 28 2010, 01:03 PM, ha scritto:

di sicuro con i buchi crei un aereodinamica del flusso entrante d'aria più sporca. poprio per il fatto che il flusso che entra dalle corna troverà una resistenza dal flusso che entra dai buchi. ti conviene richiuderli del tutto :biggrinthumb:
invece ci ho fatto un giro e la candela era più chiara :Baldoria 2:

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#96 puke-rex_92

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Inviato 28 March 2010 - 12:44

Visualizza Messaggiospina, il Mar 28 2010, 01:09 PM, ha scritto:

invece ci ho fatto un giro e la candela era più chiara :whistle:
e quindi non è così positivo perchè provoca uno smagrimento alla carburazione :biggrinthumb: :Baldoria 2: :biggrinthumb: comunque è meglio chiuderli, almeno che il vecchio proprietario non ha studiato questa posizione dei fori per migliorare la fluido dinamica dell'aria in entrata :biggrinthumb:

#97 spina

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Inviato 28 March 2010 - 12:48

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Mar 28 2010, 01:44 PM, ha scritto:

e quindi non è così positivo perchè provoca uno smagrimento alla carburazione :biggrinthumb: :Baldoria 2: :biggrinthumb: comunque è meglio chiuderli, almeno che il vecchio proprietario non ha studiato questa posizione dei fori per migliorare la fluido dinamica dell'aria in entrata :biggrinthumb:
provoca dello smagrimento perchè entra piu aria e devo aumentare il getto :whistle:

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#98 mitico92

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Inviato 28 March 2010 - 12:51

Visualizza Messaggiospina, il Mar 28 2010, 01:48 PM, ha scritto:

provoca dello smagrimento perchè entra piu aria e devo aumentare il getto :biggrinthumb:


in effetti se ha smagrito significa che entra più aria, è un buon segno!!

#99 skiddolo

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Inviato 28 March 2010 - 12:54

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 28 2010, 01:51 PM, ha scritto:

in effetti se ha smagrito significa che entra più aria, è un buon segno!!
bisogna vedere se l'ingresso di aria non sarà alterato in velocità visto che sono frontali..potrebbe portare a una difficile carburazione sull'arco in quanto instabile
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#100 mitico92

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Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 28 2010, 01:54 PM, ha scritto:

bisogna vedere se l'ingresso di aria non sarà alterato in velocità visto che sono frontali..potrebbe portare a una difficile carburazione sull'arco in quanto instabile


oppure la candela è più chiara perchè è cambiata o la pressione o la temperatura o entrambe le cose.





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