Mito Only Pista - Dr. Praby
#21
Inviato 28 March 2010 - 22:55
How i wish... How i wish you were here...
#58
#22
Inviato 29 March 2010 - 20:51
Dr. Praby, il Mar 28 2010, 10:27 PM, ha scritto:
Ringrazio veramente di cuore Omarsmanetto e Topper1 che senza di loro a quest'ora la moto sarebbe ancora ferma! Due persone davvero fantastiche e disponibili! Sono ancora in debito con voi ragazzi!
Ma de che Praby???anzi mi scoccia averti fatto fare la strada...e Grazie della Cts il forcellone lo rimedi a grattisssee
Messaggio modificato da omarsmanetto il 29 March 2010 - 20:57
#23
Inviato 29 March 2010 - 21:00
mito II rulez!!!
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#24
Inviato 31 March 2010 - 20:54
MiMmO_ZiP, il Mar 28 2010, 11:55 PM, ha scritto:
Grazie bel! )
omarsmanetto, il Mar 29 2010, 09:51 PM, ha scritto:
Ringrazia anche il grigione Diego che non si connette mai! adesso mi sto adoperando per tappare i fori con le placchette
marco 2t, il Mar 29 2010, 10:00 PM, ha scritto:
mito II rulez!!!
eheheh! grazie! Non sai da quanto sto aspettando il giorno della prima accensione, per provarla!
Ora un pò di foto aggiornate:
Mikuni 35TM lucidato a specchio dal buon Simone
Cilindro, testa e blocco pronti per partir da Nrg69
Semimanubri a collarino per adattare il cupolino 525
Distanziale in alluminio seguito eliminazione cavo contachilometri
Porcate tanto per passare il tempo
Artigianle SP Kit '95
In sta settimana revisiono le forcelle davanti e vado a far rigenerare il mono.
#25
Inviato 31 March 2010 - 20:55
Dr. Praby, il Mar 31 2010, 09:54 PM, ha scritto:
Ringrazia anche il grigione Diego che non si connette mai! adesso mi sto adoperando per tappare i fori con le placchette
eheheh! grazie! Non sai da quanto sto aspettando il giorno della prima accensione, per provarla!
Ora un pò di foto aggiornate:
Mikuni 35TM lucidato a specchio dal buon Simone
Cilindro, testa e blocco pronti per partir da Nrg69
Semimanubri a collarino per adattare il cupolino 525
Distanziale in alluminio seguito eliminazione cavo contachilometri
Porcate tanto per passare il tempo
Artigianle SP Kit '95
In sta settimana revisiono le forcelle davanti e vado a far rigenerare il mono.
fai il video mentre sistemi le forcelle miraccomando
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#26
Inviato 31 March 2010 - 21:03
#27
Inviato 31 March 2010 - 21:06
Dr. Praby, il Mar 31 2010, 10:03 PM, ha scritto:
se dio vuole domani mi arriva la frizione e domenica faccio il video del cambio frizione
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#28
Inviato 31 March 2010 - 21:34
#30
Inviato 01 April 2010 - 08:01
#32
Inviato 01 April 2010 - 08:41
#33
Inviato 01 April 2010 - 21:25
Dr. Praby, il Mar 31 2010, 09:54 PM, ha scritto:
mettici il miscelatore modificato ;-)... per caso ti manca una vite???me son trovata una nella cassetta degli attrezzi..Cmq domani sera e sabato lucidero' dei termignoni di un 1098...se passi ed hai il forcellone ci butto anche il tuo
Ah tu ed il tuo fottuto coupe...che nostalgia
#34
Inviato 01 April 2010 - 23:53
omarsmanetto, il Apr 1 2010, 10:25 PM, ha scritto:
Ah tu ed il tuo fottuto coupe...che nostalgia
Già montato, messo l'or e modificato ulteriormente! eheheh!
Eccolo quì:
ahahah e quel fottuto parabrezza! non aspetto altro che arrivi il 14 così lo cambio!
Se mi metto d'impegno sabato dovrei passare così passo anche da Pierre a prendere la spugna filtro che abita lì vicino a te
e dato che sono in vena di foto metto anche quella del buco dove però passo la maggior parte del mio tempo libero.. è il mio tempio rilassa...
Messaggio modificato da Dr. Praby il 01 April 2010 - 23:56
#35
Inviato 02 April 2010 - 02:16
Dr. Praby, il Apr 2 2010, 12:53 AM, ha scritto:
Eccolo quì:
ahahah e quel fottuto parabrezza! non aspetto altro che arrivi il 14 così lo cambio!
Se mi metto d'impegno sabato dovrei passare così passo anche da Pierre a prendere la spugna filtro che abita lì vicino a te
e dato che sono in vena di foto metto anche quella del buco dove però passo la maggior parte del mio tempo libero.. è il mio tempio rilassa...
mi spieghi che hai fatto?o.o visto che devo toglierlo anche io,se posso evitare lo sbatti di fare la placchetta preferirei xD
in pratica hai smontato tutto il miscelatore lasciando solo la parte che si attacca per coprire il buco?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#36
Inviato 02 April 2010 - 07:30
skiddolo, il Apr 2 2010, 03:16 AM, ha scritto:
in pratica hai smontato tutto il miscelatore lasciando solo la parte che si attacca per coprire il buco?
Praticamente sì! Omar penso che abbia tirato via l'innesto che gira (che si va ad agganciare all'alberino che ruota nel cartel) e tappato con un tondino di ferro in modo che non passi più olio.
Poi ho smontato ogni singola parte del motorino e l'ho lasciato vuoto al suo interno.
Ho segato via una buona parte inutile (si vede in foto).
Per inserirlo ci metti un or (che ho ricavato da un or che c'era all'interno del motorino).
#37
Inviato 02 April 2010 - 21:10
#38
Inviato 06 April 2010 - 18:43
una cosa: come hai fatto il buco sul codone sp525 nella presa d'aria? lime e olio di gomito?
#39
Inviato 07 April 2010 - 07:21
bubagan, il Apr 6 2010, 07:43 PM, ha scritto:
una cosa: come hai fatto il buco sul codone sp525 nella presa d'aria? lime e olio di gomito?
Come carene siamo lì, è il cuore pulsante che fa una bella differnza!
Per il codone devi chiedere a Supersimone!
#40
Inviato 07 April 2010 - 08:16
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