Dunque dunque...!
Ho provato la moto in pista e dopo 2 turni di incertezze (dovevo prendere confidenza con il mezzo e con me stesso visto che non giravo da settembre) e qualche capriccio della moto (si ignolfava un carburatore infatti ho deciso di chiudere il comando della partenza a freddo perchè si apre da solo in curva

,mentre altre volte sembrava arrivasse poca benzina...),sono riuscito a girare decentemente e la moto in fin dei conti si è rivelata stabile!

mentre la mancanza di valvole allo scarico non è stata poi tragica come credevo!

però adesso devo prepararla per una pista più grande di un kartodromo,e vorrei cambiare l'olio alle forcelle,revisione di tutti i bulloni e fare in modo da far arrivare più benzina ai carburatori,magari togliendo il filtro benzia che ho tra serbatoio e carbs.
per l'olio quale uso? che sia bello "racing",intendo più duro dell'originale gradazione.
e un consiglio spassionato: vorrei cambiare ammo. posteriore,mettendone uno regolabile a gas! consigli da gente che ne ha usati?
grazie ragazzuoli!
Messaggio modificato da bubagan il 16 May 2010 - 11:59