La Mia Bionda: Mito 350Cc
#881
Inviato 05 May 2013 - 12:35
e vero ....devo darti ragione hahaha
#882
Inviato 23 May 2013 - 20:08
#883
Inviato 26 May 2013 - 20:18
Ho pulito la catena con la benzina e l'ho ingrassata: una bella spaccatura di palle il cerchio posteriore bianco! xD
Mentre, tornando ai mezzi manubri: come peso questi mezzi manubri fighi di Fabio fanno risparmiare pochissimo rispetto a quelli in alluminio di Rave (si parla di decimi di grammo), perchè sono più alluminio che carbonio, a tutto vantaggio della resistenza. Ecco una foto (già sul post di fabio come d'accordo)!
Messaggio modificato da bubagan il 26 May 2013 - 20:19
#884
Inviato 25 June 2013 - 10:25
ho pochissime foto, ne metto una che è pure lontana, ma vabbè, questa volta almeno ho piegato di più.
con quel poco che piego ho quasi chiuso il posteriore, segno che il canale da 4.5 è un altro mondo.
La mito ha ricevuto complimenti da diversi sconosciuti ed è andata beeenissimo: dopo i primi due turni in cui rispondeva malissimo alle aperture del gas ho fatto un controllo: era troppo grassa, son passato ai 180 di massimo e la moto è rinata! In staccata (ruota posteriore in aria dierse volte) era irraggiunibile! io sono bello scarso, ma la mito è venuta su molto bene, è bilanciata, non si scompone, tutto fa il suo lavoro a meraviglia.
Immagino che con cilindri belli pompati e 70cv sarà una cosa decisamente diversa, visto che in seconda-terza uscendo di curva è già così eccezionale, se il pilota fosse un altro terrebbe dietro i 600cc.
Il ragazzo dietro me aveva una rs 125, lui è più bravo di me in curva, e in percorrenza mi avvicnava sempre, poi accelerando in uscita lo salutavo. pian piano ho preso del ritmo e l'ho staccato decisamente, segno che anche io entravo più forte e percorrevo più velocemente. La guida rispetto alla mia SZR supermono è completamente diversa, ho avuto bisogno di RIabituarmi al due tempi, ma dopo averlo fatto, mannaggia, lo vorrei anche in strada! xD
Di certo se avrò la possibilità aumentarò la cavalleria, per farla avvicinare al rapporto potenza/peso ai 600cc.
Nessun problema dai mezzi manubri in carobnio di fabio di cui alcuni dubitavano: è tutto alluminio dentro.
Messaggio modificato da bubagan il 25 June 2013 - 10:32
#885
Inviato 25 June 2013 - 20:47
#886
Inviato 26 June 2013 - 11:13
il mio metodo per pesarla è stato una bilancia sotto la ruota anteriore e una sotto la posteriore, nello stesso momento, poi ho sommato. quindi si tratta di peso approssimativo, ma cmq son sicuro si avvicini verosimilmente al peso reale.
Messaggio modificato da bubagan il 26 June 2013 - 11:14
#887
Inviato 26 June 2013 - 12:47
comunque spettacolo... E' anche bella leggera
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#888
Inviato 26 June 2013 - 14:12
cirio89, il 26 June 2013 - 12:47, ha scritto:
comunque spettacolo... E' anche bella leggera
grazie Cirio! quando avrò da rifare il GT non penso di cambiare tutto, non avrò i soldi per farlo, ma mi sò che una svegliata a questo GT del 1983 la farò dare.
sai bene quanto sia PESANTE il blocco rd, una mito così è un buon risultato, anche se volendo si può scendere ancora: parfango in carbonio, serbatoio in carbonio o vtr, perni ruote in titanio, corona forata (la mia è alluminio pieno), levare il cavalletto laterale, (ma è troppo comodo! xD) far fare la piastra inferiore in ergal col cannotto in ergal o titanio, e chi più ne ha più ne metta. però già così stacca da paura e accelera bene, e se avrò da spendere preferirò aumentare la cavalleria in futuro.
#889
Inviato 26 June 2013 - 14:41
bubagan, il 26 June 2013 - 14:12, ha scritto:
sai bene quanto sia PESANTE il blocco rd, una mito così è un buon risultato, anche se volendo si può scendere ancora: parfango in carbonio, serbatoio in carbonio o vtr, perni ruote in titanio, corona forata (la mia è alluminio pieno), levare il cavalletto laterale, (ma è troppo comodo! xD) far fare la piastra inferiore in ergal col cannotto in ergal o titanio, e chi più ne ha più ne metta. però già così stacca da paura e accelera bene, e se avrò da spendere preferirò aumentare la cavalleria in futuro.
metterti a dieta!
#890
Inviato 26 June 2013 - 16:31
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#891
Inviato 26 June 2013 - 16:44
Adri_Planet_93, il 26 June 2013 - 16:31, ha scritto:
sò 73kg CON TUTA STIVALI GUANTI E CASCO. Pedrosa docet.
e comunque non sono mica un nano, ho visto gente più bassa di me (e non allo show dei record )
Messaggio modificato da bubagan il 26 June 2013 - 16:55
#892
Inviato 26 June 2013 - 17:04
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#894
Inviato 26 June 2013 - 18:52
fra-x, il 26 June 2013 - 18:47, ha scritto:
cos'è? un interrogatorio? sto bene sulla mito sotto il cupolino.
cmq delle mie caratteristiche fisiche me ne frego bene e non nascondo nulla, non sono di quelli che stanno a guardare l'altezza. sono 1.68.
Messaggio modificato da bubagan il 26 June 2013 - 18:52
#895
Inviato 26 June 2013 - 19:15
bubagan, il 26 June 2013 - 18:52, ha scritto:
cmq delle mie caratteristiche fisiche me ne frego bene e non nascondo nulla, non sono di quelli che stanno a guardare l'altezza. sono 1.68.
io sono 1.75 e peso 75 kg
#896
Inviato 26 June 2013 - 20:00
#900
Inviato 26 June 2013 - 22:47
bubagan, il 26 June 2013 - 14:12, ha scritto:
Sicuramente è buonissimo come peso... La mito originale è data per 129 Kg...
Lo so bene quanto pesa.. pensa che per prendere le misure per infilarlo nel telaio l'ho smontato, svuotato e rimontato vuoto... nonostante tutto ancora faccio fatica a posizionarlo... fortuna che io e mio padre tempo fa ci siamo costruiti un paranchino da 500Kg di portata
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi