La Mia Bionda: Mito 350Cc
#921
Inviato 05 July 2013 - 17:50
#922
Inviato 05 July 2013 - 18:11
bubagan, il 05 July 2013 - 17:50, ha scritto:
goditela goditela... ho un'invidia.. non vedo l'ora di iniziare la mia..
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#923
Inviato 05 July 2013 - 18:35
#924
Inviato 05 July 2013 - 18:52
Io in teoria a settembre finisco tutti gli esami e poi si parte con il 350
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#925
Inviato 05 July 2013 - 21:31
#926
Inviato 06 July 2013 - 07:09
Alexth12, il 05 July 2013 - 21:31, ha scritto:
fai bene, ti assicuro che ormai per come è messa la mia (128 kili con mezzo serbatoio e motore originale) non ci sono paragoni con le moto stradali, come senti la moto quando pesa così poco non riesci a immaginarlo con moto da 170kg a secco. io tornassi indietro la rifarei, ma forse direttamente + grande di cilindrata. se invece si vuol spendere meno un supermono 2t è 'ideale, da 250cc in sù.
#927
Inviato 26 August 2013 - 11:13
#928
Inviato 29 August 2013 - 09:25
Voi quali avete? Su motoracingshop ci sono le IRC in misura 120 NT / 160 POST. a 275 euro + ss. Su carpimoto a 170 + ss ma mi sa che sono le solite misure per gomme più larghe, almeno al posteriore.
ps. all'anteriore prendere la termocoperta per 110 o per 120 è ugale immagino... no?
#929
Inviato 29 August 2013 - 09:50
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#930
Inviato 29 August 2013 - 09:52
Adri_Planet_93, il 29 August 2013 - 09:50, ha scritto:
sì bè, aldilà di questo, è sempre meglio averle che non averle, uno sta più sicuro perchè sa che la gomma è già calda. poi un giro è un conto, due tre giri è un altro.
#931
Inviato 01 October 2013 - 19:32
#932
Inviato 02 October 2013 - 05:57
Le piastre erano dell'EV vero? l'interasse è lo stesso di quello RS?
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#933
Inviato 02 October 2013 - 11:53
#934
Inviato 02 October 2013 - 14:41
aroe, il 01 October 2013 - 19:32, ha scritto:
Grazie, la moto è ciclisticamente completa, per quello che valgo come pilota in pista è perfetta già così! Lavori sul blocco motore invece da fare ce ne sarebbero parecchi per renderla più performante, ma al momento la tengo così, è un bel mulo!
#935
Inviato 02 October 2013 - 15:30
#936
Inviato 02 October 2013 - 16:04
Ma questo è facilmente risolvibile.. Deve esserci qualche altro problema... Qualcuno aveva provato ma non ricordo chi..
@ buba... Ora mi spiego perché solo una pinza entra giusta... Mi avevano detto che sono uguali.. Allora freserò
Messaggio modificato da cirio89 il 02 October 2013 - 16:13
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#937
Inviato 03 October 2013 - 12:02
cirio89, il 02 October 2013 - 16:04, ha scritto:
Ma questo è facilmente risolvibile.. Deve esserci qualche altro problema... Qualcuno aveva provato ma non ricordo chi..
@ buba... Ora mi spiego perché solo una pinza entra giusta... Mi avevano detto che sono uguali.. Allora freserò
Ho visto che alcune piastre racing lo montano.. Quindi credo che non ci sarebbero problemi no?
#938
Inviato 03 October 2013 - 12:15
aroe, il 03 October 2013 - 12:02, ha scritto:
Ho visto che alcune piastre racing lo montano.. Quindi credo che non ci sarebbero problemi no?
tutto si può fare: o hai le competenze necessarie o hai i soldi per farti fare le cose da chi le sa fare.
#939
Inviato 03 October 2013 - 12:28
bubagan, il 03 October 2013 - 12:15, ha scritto:
Forse la mia domanda era posta in modo sbagliato...
Mi chiedevo se come resistenza meccanica potesse essere sicuro avere un perno forcella in ergal... So che lo fanno ma non so se poi ci sono trattamenti particolari... Costruire un perno forcella a me non crea nessun problema... Il problema piu grosso è trovare materiale di qualità e che non si debba aspettare anni per averlo...
#940
Inviato 03 October 2013 - 12:52
aroe, il 03 October 2013 - 12:28, ha scritto:
Forse la mia domanda era posta in modo sbagliato...
Mi chiedevo se come resistenza meccanica potesse essere sicuro avere un perno forcella in ergal... So che lo fanno ma non so se poi ci sono trattamenti particolari... Costruire un perno forcella a me non crea nessun problema... Il problema piu grosso è trovare materiale di qualità e che non si debba aspettare anni per averlo...
Io non so se mi fiderei.. nel senso che per me ci sono componenti che DEVONO rimanere in acciaio (per me, mio parere personale ) Questi sono: perni ruote, perno forcellone-telaio, perno di sterzo.. sappi che in frenata tutta l'inerzia (moto+pilota) passa alla ruota anteriore attraverso tale perno...
Quindi occhio... se lo fai ogni fine giornata controllalo
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