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Problema Sp525


117 risposte a questa discussione

#101 edo93EVO

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Inviato 29 March 2010 - 20:20

Visualizza MessaggioMikeSP93, il Mar 29 2010, 09:18 PM, ha scritto:

azz...peccato xk secondo me cambiato il portatarga sta moto cambia linea...il portatarga è l'unica cosa ke nn mi convince nella porcella


Se lo vuoi camiare di addio al pezzo di sottocodone...
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#102 MikeSP93

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Inviato 29 March 2010 - 20:21

stavo meditando di integrare il faro nel codone visto ke + o - hanno la stessa forma e poi prendere un portatarga normale cn le frecce e risolvere così...ma stavo comunque cercando di evitare di metterci le mani io.

C'è qualcuno ke lo ha cambiato sto portatarga?? XD

Messaggio modificato da MikeSP93 il 29 March 2010 - 20:25

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#103 Rick Castelli

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Inviato 29 March 2010 - 20:30

bAH io non ho tagliato tutto sto gran che...
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#104 MikeSP93

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Inviato 29 March 2010 - 20:32

Visualizza MessaggioRick Castelli, il Mar 29 2010, 09:30 PM, ha scritto:

bAH io non ho tagliato tutto sto gran che...

tu esattamente ke lavoro hai fatto? vorrei fare una cosa del genere anke io...

Messaggio modificato da MikeSP93 il 30 March 2010 - 09:21

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#105 MikeSP93

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Inviato 29 March 2010 - 21:51

mi sa ke comunque rimango sulla jolly stradale...ho trovato un sito ke la fa meno di 300 euro compreso sile in alluminio
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#106 mitico92

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Inviato 30 March 2010 - 00:17

Visualizza MessaggioMikeSP93, il Mar 29 2010, 10:51 PM, ha scritto:

mi sa ke comunque rimango sulla jolly stradale...ho trovato un sito ke la fa meno di 300 euro compreso sile in alluminio


zio, con 270 euro prendi l'artigianale sp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con 30 euro, porti il tuo sile da un marmittaio, te lo fai trasformare in uno a canna dritta e hai una marmitta molto performante!!!

#107 MikeSP93

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Inviato 30 March 2010 - 09:19

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 30 2010, 01:17 AM, ha scritto:

zio, con 270 euro prendi l'artigianale sp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con 30 euro, porti il tuo sile da un marmittaio, te lo fai trasformare in uno a canna dritta e hai una marmitta molto performante!!!

Avevo letto da qualche parte che l'artigianale sp sui cilindri originali non andava bene...per cui l'avevo esclusa a priori. Io ero andato subito su una jolly...poi mi avete consigliato una seven. Io sinceramente sarei contento di spendere meno XD XD.
solo ke fin'ora di seven ne ho trovate poche che nn fossero già vendute....
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#108 MikeSP93

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Inviato 30 March 2010 - 12:35

scusate una curiosità...ma quali sono i pro ed i contro nell'aumentare le dimensioni del carburatore??
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#109 mitico92

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Inviato 30 March 2010 - 19:36

l'artigianale sp va benissimo su motori originali. i pro sono aumento di prestazioni, i contro sono aumento di consumi. il discorso in realtà è molto più vasto, usa la funzione cerca.

#110 MikeSP93

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Inviato 31 March 2010 - 11:27

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 30 2010, 08:36 PM, ha scritto:

l'artigianale sp va benissimo su motori originali. i pro sono aumento di prestazioni, i contro sono aumento di consumi. il discorso in realtà è molto più vasto, usa la funzione cerca.

con la seven o l'artigianale ke setup mi consigliate??
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#111 spina

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Inviato 31 March 2010 - 11:39

Visualizza MessaggioMikeSP93, il Mar 31 2010, 12:27 PM, ha scritto:

con la seven o l'artigianale ke setup mi consigliate??
2 carburazioni totalmente differenti -.-

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#112 MikeSP93

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Inviato 31 March 2010 - 13:06

Visualizza Messaggiospina, il Mar 31 2010, 12:39 PM, ha scritto:

2 carburazioni totalmente differenti -.-

nel caso della seven?
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#113 mitico92

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Inviato 31 March 2010 - 15:13

nel caso della seven va bene la configurazione del kit cagiva. nel caso dell'artigianale aumenta di due o 3 punti il getto del max.
va anche detto che entrambe sono carburazioni molto approssimative, la carburazione del kit cagiva sarebbe addirittura grassa anche con l'artigianale sp ma per un utilizzo stradale fai esclusivamente come ti ho detto.

#114 Manuelsp

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Inviato 31 March 2010 - 16:00

Non serve aumentare il getto rispetto alla taratura originale, nemmeno con la sp. Non ha senso.
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Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#115 MikeSP93

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Inviato 31 March 2010 - 17:26

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 31 2010, 04:13 PM, ha scritto:

nel caso della seven va bene la configurazione del kit cagiva. nel caso dell'artigianale aumenta di due o 3 punti il getto del max.
va anche detto che entrambe sono carburazioni molto approssimative, la carburazione del kit cagiva sarebbe addirittura grassa anche con l'artigianale sp ma per un utilizzo stradale fai esclusivamente come ti ho detto.

quindi x la seven va bene max 135 e x l'sp 137?
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#116 Manuelsp

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Inviato 31 March 2010 - 17:33

il 135 va bene per tutte e due.
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Inviato 31 March 2010 - 17:44

Visualizza MessaggioManuelsp, il Mar 31 2010, 06:33 PM, ha scritto:

il 135 va bene per tutte e due.

come minimo, spillo e polverizzatore??
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#118 Manuelsp

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Inviato 31 March 2010 - 18:49

Il minimo va bene l'originale, oppure puoi depotenziare la moto come molti utenti del forum. Spilllo e polverizzatore li trovi nella guida al ripotenziamento. Comunque sono D48 che è già montato, e HN274.
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