Manuelsp, il Mar 29 2010, 02:54 PM, ha scritto:
Devi avere una predisposizione alle cazzate. TU NON SAI A COSA SERVE L'ARIA SECONDARIA SULL'APRILIA. Hai un rs250? Se l'avessi, sapresti che è grassa in progressione. E l'aria secondaria non serve a una beneamata minchia. Smetti di scrivere cazzate specialmente su cose che non sai. Poi non c'è bisogno che io posti temperature per farlo capire, quello era indirizzato a te che non riesci a capirlo facilmente e hai bisogno che ''appaia'' su uno schermino.
allora....visto che è grassa a cosa serve??? a smagrire il passaggio
visto che siamo in un forum potresti postare i dati che hai trovato...per dare una mano a trovare i pro e contro di quello che stiamo dicendo. almeno si chiariscono le idee per bene

e visto che la termocoppia da dati ben precisi sulla temperatura di scarico, che è data anche dalla carburazione, potrebbe essere d'aiuto per sfatare questo mito.
Citazione
Ho mai detto di carburare altro oltre al minimo con la vite? A me non da fastidio che tu fai cazzate, mi da fastidio che condigli ad altri di far cazzate.
P.S. La mia moto ha 38mila km. Ho fatto molte prove più di te.
su questo hai ragione....rileggendo avevi detto sul minimo

e per questo mi scuso
Manuelsp, il Mar 29 2010, 02:59 PM, ha scritto:
So bene che influenza ha l'aria secondaria. Sbagli.
allora correggimi...cosa serve secondo te l'aria secondaria???
Citazione
Non ha capito cosa intendi, puoi spiegarti please?
sto solo dicendo a mitico che ha detto che non dovresti scrivere i dati che hai trovato con l'aria e senza. io ho solo detto che se ha trovato un dato positivo per l'aria secondaria dovrebbe dirlo e non tenerlo nascosto agli altri
manuel io direi di continuare questa discussione via mp e non continuare ad inquinare il topic. anche per confrontare le prove che abbiamo fatto
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 29 March 2010 - 14:05