Messaggio modificato da bellar89 il 01 April 2010 - 06:04
Cambia Il Codice Della Strada Per I Motociclisti.
Inviato 01 April 2010 - 06:03
2015: Bentornata casa
Inviato 01 April 2010 - 08:22
ALwarrior, il Mar 31 2010, 07:56 PM, ha scritto:
mahahaha!
luispeedest, il Mar 31 2010, 09:56 PM, ha scritto:
Aspetta.... Servizio Sanitario Nazionale ti dice niente?
Ora, che sia esagerata la cosa non vi è alcun dubbio.
Perchè se si parla di tutelare la salute pubblica mi dovrei aspettare per l'anno prossimo la legge sull'obbligo della crema solare in spiaggia, abbigliameto tecnico per i ciclisti che percorrono un tratto di strada fuori dalla ciclabile. D'altra parte, se ci pensate, lo Stato è contraddittorio: da un lato tutela la salute dei cittadini e dall'altro lato la danneggia. Si pensi ai tabacchi, alla vendita di alcolici. Si noti anche come si tengono gli occhi chiusi sui gas tossici emanati dalle grandi indutrie e liquidi scaricati nelle acque.. e poi mi fanno le targhe alterne -.-" ma quì mi sto dilagando troppo.
bellar89, il Apr 1 2010, 07:03 AM, ha scritto:
Smuovere l'economia? io prevedo un netto calo di vendite invece.
Se voglio dire la mia.. l'obbligo di indossare l'abbigliamento tecnico COMPLETO lo farei valere se si va in autostrada.
Il resto in base ai tipi di strada che si dovranno percorrere: S.S. - S.P. - strade urbane ecc.. senza distinzioni di cilindrata ma di strade, dato che, anche se hai un mille.. in una strada extra urbana secondaria ci sono comunque i 90km/h.
Messaggio modificato da Dr. Praby il 01 April 2010 - 08:28
Inviato 01 April 2010 - 12:18
Dr. Praby, il Apr 1 2010, 09:22 AM, ha scritto:
Ora, che sia esagerata la cosa non vi è alcun dubbio.
Perchè se si parla di tutelare la salute pubblica mi dovrei aspettare per l'anno prossimo la legge sull'obbligo della crema solare in spiaggia, abbigliameto tecnico per i ciclisti che percorrono un tratto di strada fuori dalla ciclabile. D'altra parte, se ci pensate, lo Stato è contraddittorio: da un lato tutela la salute dei cittadini e dall'altro lato la danneggia. Si pensi ai tabacchi, alla vendita di alcolici. Si noti anche come si tengono gli occhi chiusi sui gas tossici emanati dalle grandi indutrie e liquidi scaricati nelle acque.. e poi mi fanno le targhe alterne -.-" ma quì mi sto dilagando troppo.
Smuovere l'economia? io prevedo un netto calo di vendite invece.
Se voglio dire la mia.. l'obbligo di indossare l'abbigliamento tecnico COMPLETO lo farei valere se si va in autostrada.
Il resto in base ai tipi di strada che si dovranno percorrere: S.S. - S.P. - strade urbane ecc.. senza distinzioni di cilindrata ma di strade, dato che, anche se hai un mille.. in una strada extra urbana secondaria ci sono comunque i 90km/h.
Alla fine c'è sempre quel malevolo pensiero ke ahimè ho pure io.. "tanto se sono prudente, ke vuoi ke mi succeda per 5km di tragitto?"..
Quoto assai tutto il resto del tuo discorso
Messaggio modificato da luispeedest il 01 April 2010 - 12:19
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 01 April 2010 - 12:21
luispeedest, il Apr 1 2010, 01:18 PM, ha scritto:
Alla fine c'è sempre quel malevolo pensiero ke ahimè ho pure io.. "tanto se sono prudente, ke vuoi ke mi succeda per 5km di tragitto?"..
Quoto assai tutto il resto del tuo discorso
io sarò fatto strano, ma userei questo:
quando mi capita di vedere gente su moto e scooter senza casco :S
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 01 April 2010 - 12:25
Maicol, il Apr 1 2010, 01:21 PM, ha scritto:
io sarò fatto strano, ma userei questo:
quando mi capita di vedere gente su moto e scooter senza casco :S
cmq se scendessi qui in Sicilia allora faresti un genocidio
Messaggio modificato da luispeedest il 01 April 2010 - 12:28
Inviato 01 April 2010 - 12:26
Maicol, il Apr 1 2010, 12:52 AM, ha scritto:
se la gente si ammazza per strada il danno è della collettività, mica vostro e personale.
Perché fintanto che la sanità è pubblica la gente DEVE tutelarsi, oppure sceglie di pagarsi da sola le spese mediche se vuole girare con la tuta di pelle "fattadallamamma"
Io sono d'accordo TOTALMENTE ALMENO sulla necessità di imporre il paraschiena oltre al casco, che poi si faccia una distinzione in termini di potenza è quantomeno ridicolo, perché in città - dove io con l'R1 devo fare i 50 km/h esattamente come il tizio con lo scooterone 100 - se mi trovo a cadere non mi faccio più male dello scooterista precedentemente nominato, al massimo cambia la parcella del meccanico e del carrozziere.
Appunto...
Inviato 01 April 2010 - 12:29
luispeedest, il Apr 1 2010, 01:25 PM, ha scritto:
cmq se scendi qui in Sicilia allora dovresti fare un genocidio
Niente mi impedisce però di sperare che chi è solito comportarsi a questo modo dia una toma paurosa e faccia intervenire un po' di sana selezione naturale
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 01 April 2010 - 12:32
Maicol, il Apr 1 2010, 01:29 PM, ha scritto:
Inviato 01 April 2010 - 12:43
Inviato 01 April 2010 - 13:01
e cmq non mi sembra di aver letto obblighi per quanto riguarda stivaletti o cmq scarpe tecniche per poteggere alcune delle articolazioni piu importanti del nostro corpo!!!
va a finire che vado in tuta e ciabatte in moto a girare davanti al parlamento per fargli vedere quanto sono idioti!
mha
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 01 April 2010 - 14:02
Inviato 01 April 2010 - 14:24
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 01 April 2010 - 14:36
...ma perchè in italia facciamo fare ai clown lavori che non gli competono???
Inviato 01 April 2010 - 14:38
Slayer, il Apr 1 2010, 03:36 PM, ha scritto:
...ma perchè in italia facciamo fare ai clown lavori che non gli competono???
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 01 April 2010 - 15:03
mi spiace ma tutta sta storia mi pare tanto una pu**anata bella e buona nemmeno degna di considerazione se rimane strutturata in questa maniera
Inviato 01 April 2010 - 15:14
Slayer, il Apr 1 2010, 04:03 PM, ha scritto:
mi spiace ma tutta sta storia mi pare tanto una pu**anata bella e buona nemmeno degna di considerazione se rimane strutturata in questa maniera
Messaggio modificato da Maicol il 01 April 2010 - 15:20
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 01 April 2010 - 15:25
ascolta io posso anche vestirmi da palombaro per andare in moto...ma se DEVO mettermi tutto uell' abbigliamento tecnico, allora DEVCE esserci anche uno che mi sgancia un' assegno per cmoprare tutto
Inviato 01 April 2010 - 15:31
Slayer, il Apr 1 2010, 04:25 PM, ha scritto:
ascolta io posso anche vestirmi da palombaro per andare in moto...ma se DEVO mettermi tutto uell' abbigliamento tecnico, allora DEVCE esserci anche uno che mi sgancia un' assegno per cmoprare tutto
quello che dicevo io
comunque trovi anche roba a poco eh,cioè se non hai l'intento di comprarti il giubotto di quella marca ecc,trovi anche buona roba in cordura a prezzi buoni sempre con protezioni
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
14 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi