Taratura Mikuni 35 + Tyga
#41
Inviato 10 April 2010 - 23:35
"Tu hai una Planet! Ho un kit che fa per te: marmitta e carburatore" la guardo in esposizione e mentre la guardo continua
"è una Gianelli (facendomi l'occhiolino) è quella che va! e un 35"
io rispondo "quanto vuoi"
"500E"
e io "e del carburatore? é un Mikuni vero?"
lui "si si valvola piatta, una bomba"
"e quanto vuoi?"
"500E e ti do marmitta e carburatore, è l'ultimo che mi è rimasto solo per te questo prezzo, e il carburatore costa da solo 350E"
"e il silenziatore?"
"ci metti il tuo"
(la sogliola, la padella, il ferrovecchio o come volete chiamarlo).
Guardo bene la marmitta poi saluto dico che ci penserò e me ne vado.
ora ripensando al fatto ho delle cose da dire:
1 che meccanico Cagiva è che non sa che il sile della Planet è un rottame, per di più con tre viti di attacco mentre quella aveva la piastra con 4;
2 non so i prezzi bene ma 350E di carburatore mi sembrano tantini
3 va bhe che ce la si può fare ma una Gianelli e un 35?!?!?!
(Diceva di intendersene quado ho chiesto dei problemi e mi parlava come se io fossi niente)
Ora vi lascio ridere ma prego di non fare spam nel topic di Bostrom.
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#42
Inviato 11 April 2010 - 03:30
#43
Inviato 11 April 2010 - 09:33
paolino89, il Apr 11 2010, 04:30 AM, ha scritto:
il prezzo ovviamente è diverso tra nuovo è usato,c'è gente che preferisce un carburatore nuovo a uno usato..ora non so quanto costa il mikuni nuovo(anche perchè è fuori produzione mi pare il tm35) ma credo che la cifra fosse piu o meno quella o.o
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#44
Inviato 11 April 2010 - 09:59
Adri_Planet_93, il Apr 11 2010, 12:35 AM, ha scritto:
"Tu hai una Planet! Ho un kit che fa per te: marmitta e carburatore" la guardo in esposizione e mentre la guardo continua
"è una Gianelli (facendomi l'occhiolino) è quella che va! e un 35"
io rispondo "quanto vuoi"
"500E"
e io "e del carburatore? é un Mikuni vero?"
lui "si si valvola piatta, una bomba"
"e quanto vuoi?"
"500E e ti do marmitta e carburatore, è l'ultimo che mi è rimasto solo per te questo prezzo, e il carburatore costa da solo 350E"
"e il silenziatore?"
"ci metti il tuo"
(la sogliola, la padella, il ferrovecchio o come volete chiamarlo).
Guardo bene la marmitta poi saluto dico che ci penserò e me ne vado.
ora ripensando al fatto ho delle cose da dire:
1 che meccanico Cagiva è che non sa che il sile della Planet è un rottame, per di più con tre viti di attacco mentre quella aveva la piastra con 4;
2 non so i prezzi bene ma 350E di carburatore mi sembrano tantini
3 va bhe che ce la si può fare ma una Gianelli e un 35?!?!?!
(Diceva di intendersene quado ho chiesto dei problemi e mi parlava come se io fossi niente)
Ora vi lascio ridere ma prego di non fare spam nel topic di Bostrom.
bah sparagli!
se la vuoi ho un arrow passaggio basso (espansione e basta ma non metterci il tuo di sile ASD)
Mito-Ev Seven 1998!
#45
Inviato 11 April 2010 - 12:00
E meglio lasciargli le sue cross enduro e motard che ha e arrangiarsi a farsi i lavori...
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#46
Inviato 11 April 2010 - 12:41
#47
Inviato 15 April 2010 - 18:19
Mito-Ev Seven 1998!
#48
Inviato 15 April 2010 - 19:06
premetto con il dire che le geometrie sembrano assolutamente simili a quelle di una jolly sp... saldature OTTIME... niente da dire!
unico peccato... mancavano le molle... si lo so vi sembrerà una cazzata ma quelle originali mi stanno la!...
poi la fascetta... originale (ci alloggiava un sile seven) sta larga... come posso fare... senza pecionate a farcela andare giusta!?
Mito-Ev Seven 1998!
#49
Inviato 15 April 2010 - 19:17
Bostrom-ev, il Apr 15 2010, 08:06 PM, ha scritto:
premetto con il dire che le geometrie sembrano assolutamente simili a quelle di una jolly sp... saldature OTTIME... niente da dire!
unico peccato... mancavano le molle... si lo so vi sembrerà una cazzata ma quelle originali mi stanno la!...
poi la fascetta... originale (ci alloggiava un sile seven) sta larga... come posso fare... senza pecionate a farcela andare giusta!?
fascetta.. pensandoci bene i silenziatori dei motorini sono più sottili! fai un passo da un ricambista e vedi se ha qualcosa
#50
Inviato 15 April 2010 - 19:19
BR1, il Apr 15 2010, 08:17 PM, ha scritto:
effettivamente hai ragione...
la seven è 24 di circonferenza.... questo è da 19...
chiederò anche per le molle
Mito-Ev Seven 1998!
#52
Inviato 16 April 2010 - 08:21
antomito89, il Apr 8 2010, 12:14 AM, ha scritto:
Settata a dovere? Che modifiche hai apportato alla carburazione? E in quale range? Solo perchè non sei capace a carburare non vuol dire che l'artigianale sp ''vada di meno''. Il discorso che fai tu è frequente.
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#53
Inviato 16 April 2010 - 11:17
Manuelsp, il Apr 16 2010, 09:21 AM, ha scritto:
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#54
Inviato 16 April 2010 - 12:27
DIAMINE!
Mito-Ev Seven 1998!
#55
Inviato 16 April 2010 - 12:38
Bostrom-ev, il Apr 16 2010, 01:27 PM, ha scritto:
DIAMINE!
bhe ste foto? montata?come va?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#56
Inviato 16 April 2010 - 23:02
skiddolo, il Apr 16 2010, 12:17 PM, ha scritto:
#57
Inviato 16 April 2010 - 23:23
antomito89, il Apr 17 2010, 12:02 AM, ha scritto:
mai detto o.o
tu hai buttato m**da su una marmitta di un certo livello dove anche IO ho messo mani,ho utilizzato e del quale ne sono pienamente soddisfatto in quanto va come dovrebbe andare..se tu hai l'unica mito che va una m**da o che hai settato di m**da,non dare colpa al lavoro altrui(mat) che soddisfa un sacco di gente e che si utilizza a determinati livelli per giunta io non parlo per sentito dire in quanto HO quella marmitta,l'ho settata in un determinato modo,continuo a documentarmi sul come farla andare meglio(vedi boccola di scarico) e come potrei regolarmi a seconda delle necessita di erogazione
non è questione di condividere o rispettare..se 1000 utenti vanno bene con questa espanzione e a te non va bene,non sei tu il messia che ha trovato il bug della marmitta ma semplicemente che nella tua moto qualcosa non va come ti è stato anche ripetuto da gente sicuramente piu esperta di me
ora basta OT,vogliamo foto e riscontri di questa tyga
Messaggio modificato da skiddolo il 16 April 2010 - 23:24
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#58
Inviato 17 April 2010 - 08:16
SCUSATE IL RITARDO MA VOLEVO EVITARE DI FARLE CON IL CELL
Mito-Ev Seven 1998!
#59
Inviato 17 April 2010 - 08:21
Bostrom-ev, il Apr 17 2010, 09:16 AM, ha scritto:
SCUSATE IL RITARDO MA VOLEVO EVITARE DI FARLE CON IL CELL
ma l'hai provata o devi montarla ancora?e togli il caps
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#60
Inviato 17 April 2010 - 09:31
antomito89, il Apr 17 2010, 12:02 AM, ha scritto:
mi gioco quello che vuoi che non sai carburare, è l'unica spiegazione. NON SCRIVO PER SENTITO DIRE ho provato qualche espansione (seven, aftermarket, artigianale a qualche altra) anche a me l'artigianale appena montata non andava bene, era cambiata la carburazione. ECCO PERCHè NON ANDAVA e le espansioni non vanno a sensazioni o impressioni, c'è nè una migliore e una peggiore. Ti faccio di nuovo la domanda: come hai agito sul carburatore per carburarla? o non vuoi rispondere?
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
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