antomito89, il Apr 19 2010, 01:35 AM, ha scritto:
hai visto tu di persona ke la moto gli va bene?hai idea di quanta gente nn si rende conto ke montando la mamritta glis vota e solo eprkè vede qualke giro in piu scrive ke è una bomba quella marma?comee tu nn parli per sentito dire...nemmeno io lo faccio.... ho fatto le prove e le prove hanno fatto uscire questo nn sono io ke carburo la moto ma un meccanico nn ti posso dire ke è il migliore del mondo cm voi ke lavorate nella moto gp e settate la moto di valentino rossi ma credo ke uno ke fa gare qualkosina ,ma giusto un pizzico ci capisce...lui mi ha dato al conferma puo essere ke un motore gira meglio con una amrmitta ansikke ke cn un'altra... nn ho buttato me**da ho solo fatto notare ke sta amrmitta ke voi esaltate come se per davvero dasse 70 cavalli aall ruota alla fine nn pper forza è la migliore soluzione
mi pare che c'è qualcuno che gareggia con la sp di mat ma non ricordo chi
misà che è anche una replica di quelle che si usavano in SP prodotte dalla cagiva
ah no è vero..la tua l'ha sistemata un meccanico
e comunque basta OT
Messaggio modificato da skiddolo il 19 April 2010 - 08:09
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM)
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD