Vai al contenuto


Campionato Italiano Velocita' Salita 2010


78 risposte a questa discussione

#1 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-aprile 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 aprile 2010 - 14:11

Ebbene si,meno dieci giorni e ci siamo.Io come team maledettoilporco NON sono pronto al via,la moto e' grippata e ,pensate,dovro' fare il rodaggio durante le libere,sperando poi di non rompere in gara.Diciamo che la prendo piu' come un fine settimana da passare con la propria ragazza che come un obitettivo importante per il prosegui della stagione.
Per ora gli iscritti sono:
Classe 125

206 QUEIROLO Marco
212 SPADONI Riccardo
218 FANTI Lorenzo
221 PRONTELLI CEPPA Michele
222 TOGNOCCHI Enrico
225 MUSETTI Andrea
231 BASOLO Davide
234 SASSETTI Andrea
237 STORI Luca
244 NERI Andrea
249 FORMENTI Marco
264 MONTALDO Luca
281 LOMBARDI Marco
282 BERTONCINI Simone
284 ROSSI Marcello
289 INNOCENTI Lorenzo
295 FOLEGNANI Nicola

Totale Piloti Classe 17

Se qualcuno vuole venire a vedere la gara,mi contatti che dispongo di PASS.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#2 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.502 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-marzo 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 12 aprile 2010 - 10:32

eccomi...ci sono anche io, si spera.

Tornerò dalla Bulgaria Giovedì, devo sistemare le carene e un paio di cose.
LA moto non è pronta, o almeno per adesso sembra che vada...

proverò un nuovo "assetto", ho montato dei semimanubri di una vecchia Kawasaki,
belli bassi e chiusi...

ma...CEppa, non è che riesci a procurarmi un pistone cielo piatto 55.98?
Non ne ho di scorta neanche uno

Messaggio modificato da Diego il 12 aprile 2010 - 10:36

Immagine inserita

#3 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-aprile 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 aprile 2010 - 17:39

Moto caricata,speriamo nel tempo.CIAO!
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#4 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-dicembre 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 14 aprile 2010 - 17:55

In bocca al lupo!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#5 dani_raptor

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.549 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-maggio 09
  • Gender:Male
  • Location:Pianoro
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 aprile 2010 - 19:37

In bocca al lupo e fate valere il nome Cagiva :biggrinthumb:

#6 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.502 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-marzo 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 15 aprile 2010 - 22:00

azz... non ho pistoni di riserva, a parte quello vecchio!
Porca tr**a proprio questa settimaana dovevano mandarmi in Bulgaria!?!?!?
Immagine inserita

#7 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-agosto 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 aprile 2010 - 14:07

Ceppa, ci sono anche io con Diego, tienimi via un pass ^^
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#8 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-settembre 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 aprile 2010 - 18:27

spaccate tutto (tranne le moto...)

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#9 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-settembre 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 aprile 2010 - 18:43

Ma non hai messo Diego nella lista :frustato1im:

In bocca al lupo! Peccato per le previsioni ;) Speriamo siano sbagliate!

#10 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-novembre 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 aprile 2010 - 18:03

giungono notizie dalle qualifiche:

meteo pessimo, ceppa riferisce grandinata. seri problemi meccanici per diego, stando a quanto mi si dice.
speriamo nel meteo per domani.
pare che il livello dei mezzi sia molto più alto rispetto a un paio d'anni fa.tra le altre cose mi riferiscono anche la presenza di una aprilietta particolarmente veloce, la telefonata era veramente molto disturbata ma mi pare d'aver udito il nome "Magistrati". in tal caso, c è poco da fare.. :mellow:

Messaggio modificato da BR1 il 17 aprile 2010 - 18:05

1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#11 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.502 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-marzo 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 19 aprile 2010 - 10:00

alè...piccolo riassunto, sono al lavoro non posso scrivere più di tanto.

Ho finalmente trovato il guasto, che mi ha fatto buttare all'aria la gara di casa di luglio 2009 (Levico Vetriolo)
e che alla fin fine mi ha rovinato anche questa Radicondoli 2010.

Peccato perchè pensavo di averlo risolto quest'inverno...

Allora, prove libere, prima salita, arrivato a 3/4 pianto una sonora grippata in uscita da una curva veloce,
comincia a diluviare e arrivo a sistemare la moto solo la sera.

In qualifica la moto non và, borbotta e si spegne di botto come se mancasse corrente,
salto la 1 manche, finalmente trovo il problema e almeno la 2 manche la faccio,
unica salita completa su 8. Il tempo è alto e mi piazzo indietro...

stasera i dettagli

P.S. Ceppa sembra proprio si sia divertito :-)
Immagine inserita

#12 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-dicembre 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 19 aprile 2010 - 10:22

Come è andata al Ceppa?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#13 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-novembre 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 aprile 2010 - 11:07

i risultati:

http://salita.ficr.it/tab_schedule.asp?p_A...=1&p_Gara=1

sicuramente Michele passerà di qua per un resoconto!
da sms mi riferisce di essere soddisfatto della propria guida (ma che Ceppa va forte è risaputo), nonostante voglia qualche cavallo in più!
ma aspettiamolo qui per un racconto suo! ;)

Visualizza MessaggioDiego, il Apr 19 2010, 11:00 AM, ha scritto:

alè...piccolo riassunto, sono al lavoro non posso scrivere più di tanto.

Ho finalmente trovato il guasto, che mi ha fatto buttare all'aria la gara di casa di luglio 2009 (Levico Vetriolo)
e che alla fin fine mi ha rovinato anche questa Radicondoli 2010.

Peccato perchè pensavo di averlo risolto quest'inverno...

Allora, prove libere, prima salita, arrivato a 3/4 pianto una sonora grippata in uscita da una curva veloce,
comincia a diluviare e arrivo a sistemare la moto solo la sera.

In qualifica la moto non và, borbotta e si spegne di botto come se mancasse corrente,
salto la 1 manche, finalmente trovo il problema e almeno la 2 manche la faccio,
unica salita completa su 8. Il tempo è alto e mi piazzo indietro...

stasera i dettagli

P.S. Ceppa sembra proprio si sia divertito :-)

ora però siam curiosi.. qual'era il guasto che ti tormentava?



PS: mi pare d'aver capito che un Kawasaki 250 corre in categoria con le 125.. voi piloti come la vedete questa cosa?

Messaggio modificato da BR1 il 19 aprile 2010 - 11:55

1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#14 miky

    SKAtenato c.m.c

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.848 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-luglio 08
  • Gender:Male
  • Location:Bray Hill...
  • Interests:moto,ragazze,corse,moto,ragazze,moto,road races,ragazze...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 aprile 2010 - 12:51

Veramente un grazie di cuore al Ceppa e Diego, grandi ragazzi!

Che dire...Veramente una bellissima giornata, sano e buono motociclismo, bella gente e tanta passione.

Già appena arrivati, riconosco un certo Curinga (asd). Il quale si gira, ci sorride, e ci stampa un bel "BUONGIORNO RAGAZZI!"...Dopodichè, risalendo anche un certo Bonetti ci saluta con un caloroso buongiorno...Bellissimo modo per iniziare...
Curinga:
Immagine inserita

Neri col Kawa 250 versione SuperSport:
Immagine inserita


Incontro il Ceppa e Diego, due foto e via, i Portacolori made in Cagiva salgono
Immagine inserita



...Quel profumo che solo il due tempi sà emanare era molto che non lo sentivo (abituato ormai al 4T delle SBK)...
Mi riporta indietro nel tempo, bei ricordi...
Diego:

Immagine inserita

Ceppa:

Immagine inserita

Salgono tutte le classi,250,600,Sidecar,S.Motard...spettacolo puro, Bonetti affronta il tracciato con lo stile inconfondibile di un Road Races purosangue.
Grande pieghe anche dai Supermotard (un commissario ci ha detto che in tracciati più tortuosi riescono a stabilre anche l'assoluto...!)

Ravera:
Immagine inserita

Ma devo dir la verità, sono veramente rimasto impressionato dai sidecar, potentissimi quanto pericolosi.
Vedere il co-pilota sporgersi fino a grattare il casco a terra (!!!) e veder grattare le saponette (sapientemente cucite sulle chiappe, non ha prezzo!)...

Immagine inserita

Tra una prova cronometrata e l'altra riusciamo a salire tutto il tracciato (bellissimo, un posto a dir poco meraviglioso...) due ciacchere con qualche commissario, con qualche appassionato, e siamo praticamente agli ultimi tornanti. Parte la prima manche, e si vede che si incomincia a far sul serio, qualche foto e via da Michele...
Immagine inserita

Raggiungiamo il Ceppa al campo....e finalmente magiamo la colomba tanto promessa!! due chiacchere davanti alla moto, dettaglio non indifferente...è Bellissima! Tra tutte quelle RS due moto decenti! :D

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Dopo una bella chiaccherata lo lasciamo al pranzo ed io e il mio fido compagno accecati dalla fame assaltiamo il paninaro di turno, dopo un hamburgher
Immagine inserita

e un bel panino con la porchetta ci sdraiamo all'ombra, pieni e assonnati...

Ore 14.45, parte la seconda e ultima manche, mi metto all'uscita dell'ultima curva per far delle belle foto in piega...Ma...sbaglio modalità della fotocamera e mi vengo un pò sfuocate!! Ma porc!!! ;)
Poco male, cercherò di sistemarle con Gimp...

Scendiamo al tornate ed ammiro Bonetti, rimango impressionato dal modo in cui fa girare la moto, veramente un bellissima guida...Tra tanti Amatori con le palle lo stile del talento spicca.
Bonny:

Immagine inserita
Immagine inserita

Finisce la manche, ed anche la giornata di gare...

Ci rifacciamo il percoso a piedi sino al Pick Up (ma stavolta in discesa!!ahaha..) ci incamminiamo verso casa, dopo aver necessariamente fatto il tracciato di gara in Jeep...

Veramente una bellissima giornata, carica di emozioni, allegria e passione...

Mi dispiace un pò per il povero Diego che ha corso soltanto una libera e la senconda manche....a causa di un problema tanto futile quanto bas****o....

Alla prossima! e magari non semplicemente come fotografo... :P SPEREM!

Messaggio modificato da miky il 19 aprile 2010 - 13:42

"Plug in Baby,Crucifies my Enemies"

In pista con Luca Scassa:scassaracing.com

#15 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-aprile 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 aprile 2010 - 14:20

Eccomi!E' l'articolo che uscira' sul nostro sito,www.maledettoilporco.com.
Premetto che:
La grandine non mi ha aiutato,ho percorso solo 5 salite,di cui due sotto il meteo incerto.
Sono migliorato di continuo,e all'ultimo passaggio ho tenutto TANTO IL GAS aperto,nella parte bassa,purtroppo trovandomi davanti un incidente e annesso sventolio di bandiere gialle,chiudendo così al rallentatore e peggiorando solo di mezzo secondo il mio tempo..non male,ma va bene così.
La moto mia era quella che era,Diego e altri possono confermare.Alla partenza,quando si scaldavano i motori, facevo meglio a starmene basso di giri...e poi si guida sempre e solo da 10500 a 13000.Chi mi ha visto (e dalle foto sembra) mi hanno riferito (aspetto video by viviani) che sono andato MOLTO forte.BENE!
VIVA. Seguite gli aggiornemnti su www.maledettoliporco.com
Non ci sono parole o articoli che permettano di spiegare la sensazione che si prova al termine di una gara in salita. Posso solo dire, fantastico. Peccato per il meteo, la grandinata di sabato pomeriggio non mi ha permesso di conoscere il circuito. In classe 125 ero l’unico esordiente, tutti avevano gia’ corso in questo tracciato, di conseguenza il solo impararlo richiedeva qualche turno almeno…invece,causa maltempo, io ho fatto.
LIBERE 1
CRONOMETRATE
GARA 1
GARA 2


Di seguito la mia gara:
Risultato finale : 10 su 15 partenti, primo tra le Cagiva.
Con le prove cronometrate,su asciutto, sono riuscito a capire bene sia il mezzo (perfetto dal punto di vista ciclistico,meno di motore, pistone mahle usato montato con queste parole dal mio preparatore : Forse finisci la gara”) che il tracciato migliorando le mie performance. Ovviamente la mia tattica di gara era impostata sul:

NON RISCHIARE NIENTE

MIGLIORARE

CERCARE IL LIMITE

Io sono arrivato fino al secondo step, il limite non l'ho VOLUTO cercare, ma quando dalle libere alla gara ho calato oltre 3 secondi,mi sono reso conto che le mie potenzialita' sono elevate e che, in classe 125 sp,posso solo migliorare. In gara 2 mi sono ancora migliorato, purtroppo una caduta del pilota che mi precedeva mi ha penalizzato facendomi concludere la manche a gas chiuso,in un tripudio di bandiere gialle, ma questo non implica assolutamente il mio risultato finale,difatti sono consapevole di poter far bene e c'e' tutto il tempo per dimostrarlo. A sentire tutti quelli che mi hanno visto, solo dei complimenti ho ricevuto, sia per il mezzo (il piu’ ammirato al parco chiuso) che di guida. C’e’ tutto il tempo per fare bene. Sono contento anche perche’, quando eravamo al via con il motore alto di giri, le moto degli altri concorrenti mi “spengevano” letteralmente…ci sara’ tempo per tutto.
Al prossimo appuntamento (ma vi voglio numerosi)

Messaggio modificato da Ceppa il 19 aprile 2010 - 14:26

Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#16 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-novembre 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 aprile 2010 - 15:21

la prima volta che ho visto i crono ho subito pensato che non ti rendessero giustizia. leggendo le tue parole trovo conferma :Risata rotante: avremo modo poi di parlarne di persona!
il margine di miglioramento credo sia congruo,e sono certo che sarà sfruttato!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#17 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.502 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-marzo 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 19 aprile 2010 - 15:26

un problema del ca##o....son diventato scemo a cercare e capire il problema, ho provato tutto!

Mentre invece ce l'avevo sotto il naso... diciamo che il sintomo era un improvviso spegnimento-accensione del motore, come se venisse tagliata corrente.

Mentre invece era un filtrino benzina intasato!
Immagine inserita

#18 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-novembre 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 aprile 2010 - 15:33

Visualizza MessaggioDiego, il Apr 19 2010, 04:26 PM, ha scritto:

un problema del ca##o....son diventato scemo a cercare e capire il problema, ho provato tutto!

Mentre invece ce l'avevo sotto il naso... diciamo che il sintomo era un improvviso spegnimento-accensione del motore, come se venisse tagliata corrente.

Mentre invece era un filtrino benzina intasato!

era domenica mattina.. immagino la recitazione dell'Angelus.. :Risata rotante:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#19 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-agosto 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 aprile 2010 - 18:34

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 19 2010, 04:33 PM, ha scritto:

era domenica mattina.. immagino la recitazione dell'Angelus.. ;)

90 decibel di angelus :Non mi prendi:

Messaggio modificato da SoDDo il 19 aprile 2010 - 18:35

CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#20 giopa

    West Coast Rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.765 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-ottobre 05
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 aprile 2010 - 18:42

ahahaha mitico Ceppa!! Dag dal gas che di sostanza c'e ne!!!
e mitico anche l'angelus ovviamente :Non mi prendi:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi